Lazio-roma, la partita!

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2010, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ilaria d'amico simpatica come un emorroide

christymoore

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 18:32
è proprio questo il punto. Mi sembra Dias che stava accompagnando la palla verso il fallo laterale. In difesa abbiamo giocato una partita indecente, tutti senza distinzioni. Nel primo tempo gli abbiamo consegnato la palla in questo modo almeno 5 volte (compresa quella del gol annullato a greco).

Sono proprio daccordo, abbiamo perso troppe palle, alcune clamorose, come quella del primo rigore.
Anche sul farplay comportamente assurdi, noi la riconsegnavamo alla stessa altezza del campo, loro te la mandavano lontano dalla loro porta.
Per carità, tutte piccole cose, ma la tigna, la rabbia non l'abbiamo mai messa in gioco.
Cassetti espulso era il minimo.
...E poi secondo me, visto che ti hanno dato due rigori contro e nessuno dei tre a favore, la partita era apparecchiata, non tanto per la rioma, quasi di sicuro per le milanesi e la rubentus.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 18:34
Anche secondo me era in linea. Vado affanculo pure io? Basta dirlo.

allora facciamo un po' di chiarezza sugli episodi.
Sul gol annullato a Greco, riviste le immagini a sky, la gamba di Borriello era in fuorigioco. di poco ma era in fuorigioco (altra palla regalata da noi, vabbè ma è un altro discorso...). L'assistente non alza subito la bandierina, ma solo più tardi, quando Borriello colpisce la palla. Cioè, fino a quando Borriello non diventa attivo crossando la palla, l'assistente non segnala il fuorigioco. Decisione giusta. Fuorigioco e gol annullato.
Rigore su Mauri. Sulla punizione c'è Dias in fuorigioco. L'assistente non alza la bandierina perchè aspetta di vedere dove va la palla. Prima di Dias interviene un altro giocatore della Lazio per cui Dias torna in gioco nel momento del tocco. Decisione giusta del guardalinee. Poi C'è il rigore nettissimo su Mauri.
Rigore su Barista. Spinta nettissima non fischiata della merda su Stendardo, a causa della quale si va a scontrare con Lich. Azione da interrompere. Punto.

No sono mie opinioni, Tarà. è il regolamento

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: portainsegne61 il 07 Nov 2010, 18:47
Se l'arbitraggio odierno la roma l'avesse subito al nostro posto contro l'inter, si riscontrerebbero barricate tipo "le 5 giornate di milano" con almeno sette interrogazioni parlamentari e la richiesta di assegnazione degli ultimi 5 scudetti a tavolino.

è esattamente così. la lazio non avrà fatto la miglior partita della storia ma l'arbitraggio ha condizionato il risultato. e montali è imbarazzato oggi? c'ho er veleno, @azzo. stemmerde le voglio vedè sparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 18:49
allora facciamo un po' di chiarezza sugli episodi.
Sul gol annullato a Greco, riviste le immagini a sky, la gamba di Borriello era in fuorigioco. di poco ma era in fuorigioco (altra palla regalata da noi, vabbè ma è un altro discorso...). L'assistente non alza subito la bandierina, ma solo più tardi, quando Borriello colpisce la palla. Cioè, fino a quando Borriello non diventa attivo crossando la palla, l'assistente non segnala il fuorigioco. Decisione giusta. Fuorigioco e gol annullato.
Rigore su Mauri. Sulla punizione c'è Dias in fuorigioco. L'assistente non alza la bandierina perchè aspetta di vedere dove va la palla. Prima di Dias interviene un altro giocatore della Lazio per cui Dias torna in gioco nel momento del tocco. Decisione giusta del guardalinee. Poi C'è il rigore nettissimo su Mauri.
Rigore su Barista. Spinta nettissima non fischiata della merda su Stendardo, a causa della quale si va a scontrare con Lich. Azione da interrompere. Punto.

No sono mie opinioni, Tarà. è il regolamento
ma le due mani(la seconda clamorosa con braccio teso de simplicio), le ho viste solo io?
ed il rigore con espulsione su floccari che ha mostrato perfino mediaset?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Io il fallo di Dias su battista non l'ho visto. l'ho guardato tre volte e il ginocchio e la gamba non lo toccano; Tarallo ha pienamente ragione.
Aldila' del fuorigioco di Dias sul rigore non dato su Mauri quello di fallo di mano di Simplicio e' solare e nessuno dica che la mano era attaccata al corpo come i poracci di Sky.
Morganti si riguardasse la partita, se non e' in malafede.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: portainsegne61 il 07 Nov 2010, 18:52
ma le due mani(la seconda clamorosa con braccio teso de simplicio), le ho viste solo io?

il primo mani di simplicio era rigore. il secondo no. sul secondo la palla rimbalza prima sulla coscia e poi sulla mano. regolamento alla mano non è rigore. Piuttosto per me c'è un altro rigore della cuccarini su floccari. anche se sulla palla floccari non sarebbe mai arrivato, il danno procurato per l'intervento scomposto e danno procurato si poteva fischiare

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Ormai è andata. Cerchiamo di non rosicare o facciamolo solo internamente. Mercoledì fortunatamente si rigioca e allora ne riparliamo. Ok?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Nov 2010, 18:53
Io il fallo di Dias su battista non l'ho visto. l'ho guardato tre volte e il ginocchio e la gamba non lo toccano; Tarallo ha pienamente ragione.
Aldila' del fuorigioco di Dias sul rigore non dato su Mauri quello di fallo di mano di Simplicio e' solare e nessuno dica che la mano era attaccata al corpo come i poracci di Sky.
Morganti si riguardasse la partita, se non e' in malafede.
io je auguro tante partite cosi co le nordiste...................

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: nerone77 il 07 Nov 2010, 18:43
Sto dicendo che c'era il rigore su Mauri e NON lo ha dato, ma anche che quelli per la Roma erano netti. Borriello poi era in linea.

Se su questo forum non si può dire la verità ma bisogna parlare a senso unico vado tranquillamente affanculo... non fa per me.

Ma poi te invidio.
Finisce la partita e pare che non aspettavate altro che il fischio finale per assurgere ad arbitri imparziali.
Invidio la vostra freddezza.
Non só comecazzofate.
Io sto male da stamattina e ora me sento della rioma, cioè 'na merda.
E gli sms mi martellano

E tu precisino pieno di "si, ma, peró..."
Bravo, chissà quanta fortuna hai nella vita....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Però non facciamo nemmeno i romanisti che diciamo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.
La Lazio non l'ha giocato sto derby.
E abbiamo dato la possibilità, ad una squadra che all'inizio aveva paura, di giocare e di far andare gli episodi a proprio favore.

Poi l'arbitro ci ha messo del suo ed è un mezzo schifo, ma se la Lazio giocava non c'era arbitro che teneva.

flaccoflamini

Visitatore
Se mercoledì ripartiremo, vorrà dire che Reja ha un piccolo neo. Nel derby non ci acchiappa. Glielo perdono, se mercoledì ricominciamo a vincere...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.254
Anche io invidio i puristi dell'"apporccio sbagliato" etc.
Dopo un minuto e mezzo fallo di msces su licht da ammonizione sacrosanta, manco ha fischiato.
Da lì ho capito che cazzo di partita mi sarei dovuto aspettare.

flaccoflamini

Visitatore
RobertoK

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2010, 18:59
Anche io invidio i puristi dell'"apporccio sbagliato" etc.
Dopo un minuto e mezzo fallo di msces su licht da ammonizione sacrosanta, manco ha fischiato.
Da lì ho capito che cazzo di partita mi sarei dovuto aspettare.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
inter rigore regalato
bari negato rigore netto su barreto (confermato anche da allegri)
Juve rigore ed espulsione
roma due rigori
mi fermo qui
voi direte :" quando ci stanno si danno"
be .. su queste squadre non si sbagliano mai !!!

me lo ricordo solo io simplicio che prende la palla con la mano su un cross di foggia e l'arbitro ferma il gioco perche c'era mexes a terra?!?!?!?
la stessa cosa mi sembra sia successa anche a parti invertite!

EOT

SEMPRE FORZA LAZIO E
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
a tara' se io te do' uno spintone a due mani da retro e te sbatto per tera e' fallo e l'azione finisce li', secondo rigore nun c'e' o mo' so' diventato pure begalino ?
poi pe da' due rigori in un derby e nun fischianne manco mezzo dall'altre parte io che da ecse arbitro li difendo sempre dico che c'e' qualcosina che non va . : ;
mo' replica che ciai le palle sporco bolscevico

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Arbitraggio: scandaloso, i rigori se erano netti per noi, non capisco perchè a noi devi girarti e far finta di niente, ho capito che diamo fastidio, ma fino a sto punto, non pensavo.

Partita: Abbiamo sbagliato tutto il possibile, primo tempo regalato, Rocchi non doveva giocare, ma dovevamo rimanere con l'assetto delle ultime partite, Reja ha fatto lo spavaldo e i nostri giocatori erano troppo carichi, ora direte vabbè è solo una sconfitta, no non è solo una sconfitta, ora sicuramente accuseremo un contraccolpo psicologico e rischiamo di andare a picco, vi siete dimenticati il derby con Rossi, avevamo la possibilità anche li di affossarli e abbiamo perso, da li poi per stessa ammissione dei giocatori è stato un susseguirsi di sfortuna e sconfitte, prepariamoci al peggio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
Però non facciamo nemmeno i romanisti che diciamo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.
La Lazio non l'ha giocato sto derby.
E abbiamo dato la possibilità, ad una squadra che all'inizio aveva paura, di giocare e di far andare gli episodi a proprio favore.

Poi l'arbitro ci ha messo del suo ed è un mezzo schifo, ma se la Lazio giocava non c'era arbitro che teneva.
l'arbitro a condizionato la partita
portandola dalla parte romanista
mexes andava espuslo e insieme all'espulsione il rigore le due mani di simplicio
il fallo di riise su mauri....visto che non ai dato il fuorigioco dai il rigore
il fallo di baptista che da dietro spinge stendardo mandandolo adosso a radu

ma de che stai a parlà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a Morganti, con noi finora sempre accettabile, all'inizio davo il beneficio del dubbio.
Certo quando ho visto Licht al primo minuto che litigava pensavo che era per ottenere l'ammonizione di barbie. Poi mi sono reso conto che non aveva neanche fischiato.. avrei dovuto capirlo.
(Guardate che io ho definito la direzione orripilante - dico solo che il fuorigioco di Borriello se c'era era millimetrico e quindi la decisione mi sarebbe stata bene. E' il resto che non e' andato. Piangere fa effetto).

Discussione precedente - Discussione successiva