LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 03:43
niente valeriana. Io passerò la notte guardando 222 di sky. c'è la diretta del texas hold'em di las vegas con un italiano al tavolo finale.
Buon rimedio contro l'insonnia ;)
Io mentre lo vedo me faccio pure qualche sit'n'go su PokerClub

Fortunatamente sono un tipo che quando dorme nun se sveglia manco con le bombe, stasera se fa tardi e domani sveglia alle 14 e 50 giusto il tempo per vedere un pò di prepartita. Speriamo bene regà, FORZA LAZIO!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ssl_1900 il 07 Nov 2010, 03:52
spero non darietto loro

filippo candio da Cagliari

Citazione di: Deadario il 07 Nov 2010, 03:53
Buon rimedio contro l'insonnia ;)
Io mentre lo vedo me faccio pure qualche sit'n'go su PokerClub
pur'io sto a giocà,, ma su GD
riomammerda a te

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Io ho gia' preparato la sveglia (cercando di non farmi fregare dal cambio dell'ora, che qui avverra' stanotte) alle 8.55, appeso le mie 2 sciarpe laziali al muro e indossato la maglia della Lazio (a dire la verita' penso che la togliero', l'avevo comprata nel '98 a Roma che avevo 9 anni, ora a 21 e con circa 50kg in piu' penso che domani mattina mi ritrovero' con il busto bianco e braccia e testa bordeaux dalla pressione del sangue, da quanto mi sta stretta)

Non esco stasera per non rischiare di non svegliarmi domattina

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
spero di chiudere occhio.

asromamerda a chi ancora è desto e ci legge.

dunque, si comincia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io sto messo male , ma voi siete da TSO. Vado a lavorare adesso, smonto alle 1400. Meglio così, non avrò il tempo di pensarci. Dopodichè mi vedrete sul forum dopo le 1700. E chi ce la fà a scrivere prima.
Loro vinceranno comunque, perchè chi tifa aaaareeeuma nun perde mai. Quindi sono tranquilli.
Ma questa mattina sono tranquillo anche io.
Forza ragazzi, testa e cuore, fateci un bel regalo oggi, e che il satellite sia con voi. Sogno un gol di culo di Brocchi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
buongiorno. ho sognato la Sanipoli che mi inseguiva sudata col microfono in mano.
urlava che senza il pupone eravamo favoriti.
così sono entrato in un bar. il barman era Aragozzini che mi ha servito un cappuccino. l'avevo chiesto corto, scuro, bollente e con la schiuma, lui me l'ha dato chiaro e tiepido urlando 'caput mundi, caput mundi'.
al che ci raggiunge la Sanipoli che invece va dall'altro cliente, Focolari, che dice che si perde perché Reja non rimette il 4-2-3-1. la Sanipoli é d'accordo e aggiunge che il Palermo ci raggiungerà subito dopo l'Epifania.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
AVANTI LAZIO...AVANTI LAZIO....AVANTI LAZIO !!!  :since

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: robylele il 07 Nov 2010, 09:16
........ ho sognato la Sanipoli che mi inseguiva sudata col microfono in mano.
..................

mi si è appena riproposta la colazione.....cominciamo bene
:puke2: :puke2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

il tecnico che insegue — La Lazio è lassù dunque, più in alto di tutte. Ranieri sembra non dare troppo peso alla vicenda: "Tra noi e loro non c'è divario. Parliamo di due squadre che lottano per i vertici, ora la Lazio è avanti, vedremo dove sarà alla fine". Nessun timore della capolista quindi? "Timore no, rispetto sì. Io credo che ognuno abbia ciò che si merita, quindi se stanno là vuol dire che se lo sono meritato. Col tempo sapremo se è un fuoco di paglia, noi cercheremo di dargli fuoco...". Sorride. E si carica: "Sono romano e romanista, il derby per me fa storia a sé. Zeman diceva che era una partita come le altre, io proprio non me la sento. Ho iniziato a pensarci da poco perché prima c'era la Champions League contro il Basilea. Adesso ho solo questo in testa, li affronterò molto serenamente con la voglia di batterli di sempre". Certo, i biancocelesti resteranno primi anche con una sconfitta. Magari saranno più sereni. "Ma no. Loro sanno che prima o poi perderanno e la loro paura è quella di subire una sconfitta proprio contro di noi, sono loro ad essere sotto pressione". Poi parla della partita che dovrà fare la sua Roma: "La Lazio ha bravi giocatori in un buon periodo forma e Reja è un ottimo allenatore, quindi avremo occhi per tutti e cercheremo di fare la gara perfetta. Il modulo? Il miglior modulo è essere determinati e compatti come siamo stati nelle ultime gare. Stiamo ritrovando noi stessi pur tra mille difficoltà, segno che i giocatori ci tengono, alla maglia e ai tifosi. È giunta l'ora di interrompere la striscia negativa e vincere fuori casa in campionato". Senza Totti ("Rocchi dica quel che vuole, a noi mancherà e cercheremo di vincere anche per lui") e Juan ("non lo rischiamo"), Ranieri potrà contare però su Burdisso ("ci sarà"). L'uomo derby? "Sono sicuro che sarà un romanista", dice. E sorride di nuovo.

Stamattina mi sono svegliato con un groppo in gola.....poi queste sparate da sborone coatto mi hanno riacceso la speranza :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Appena sveglio ho acceso la tivvu', precisamente il tg5 x sentire cosa era successo nel mondo.
Mi sintonizzo esattamente mentre il rullo legge il mio oroscopo.
Capricorno: giornata intensa ma vi divertire...
Parte una mega grattata, chiudo la tivvu' e mi collego al forum: che stress!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Programma della giornata: mercatino giapponese a villa Gordiani (è per accontentare mia moglie, ma almeno mi distraggo un pò), ritorno a casa, pranzo leggero e Fiorentina-Chievo.
Nel frattempo si sono fatte le 14:30 circa e FORSE fino a lì riuscirò a non pensare al derby.
Poi segue tracannamento di qualche ettolitro di birra per anestetizzarmi durante la partita, due ore di sofferenza massima (spero alleviata dall'alcool) e dalle 17 alle 19, vada come vada, GP di Interlagos.

Se Dio vuole riesco ad arrivare indenne fino alle 19, resterà solo da vedere se e quando riuscirò a buttare giù qualcosa per cena e se riuscirò a dormire stanotte.

MALEDETTO DERBY, si può sapere a chi giova questa partita? Io l'abolirei...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
ho dormito benissimo......mo vado a fare una decina di Km di corsa ( per chi vuole veni' con me sto a Parco Leonardo! ) e alle 11e30 esco e inizio il giro di raccolta degli amici verso lo stadio......
aesseriommammerda 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Gli scudetti si vincono contro le piccole" (cit.)

ANNIENTAMOLE STEMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Iei sera non trovavo sonno, sento addosso un ansia insopportabile.
Ho il cuore a 2000...ed il pareggio dell' Inter di ieri sera ha solo peggiorato
il mio stato  già pietoso.
E', negli ultimi anni, uno dei derby che sto soffrendo di più.
Sarà perchè era da molto che non ci arrivavamo da favoriti e primi in classifica?
Che sofferenza, ma so anche che, se faremo la nostra partita attenta ed equilibrata,
abbiamo grosse possibilità.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: colosseo2000 il 07 Nov 2010, 09:33
Da Gazzetta.it

il tecnico che insegue — La Lazio è lassù dunque, più in alto di tutte. Ranieri sembra non dare troppo peso alla vicenda: "Tra noi e loro non c'è divario. Parliamo di due squadre che lottano per i vertici, ora la Lazio è avanti, vedremo dove sarà alla fine". Nessun timore della capolista quindi? "Timore no, rispetto sì. Io credo che ognuno abbia ciò che si merita, quindi se stanno là vuol dire che se lo sono meritato. Col tempo sapremo se è un fuoco di paglia, noi cercheremo di dargli fuoco...". Sorride. E si carica: "Sono romano e romanista, il derby per me fa storia a sé. Zeman diceva che era una partita come le altre, io proprio non me la sento. Ho iniziato a pensarci da poco perché prima c'era la Champions League contro il Basilea. Adesso ho solo questo in testa, li affronterò molto serenamente con la voglia di batterli di sempre". Certo, i biancocelesti resteranno primi anche con una sconfitta. Magari saranno più sereni. "Ma no. Loro sanno che prima o poi perderanno e la loro paura è quella di subire una sconfitta proprio contro di noi, sono loro ad essere sotto pressione". Poi parla della partita che dovrà fare la sua Roma: "La Lazio ha bravi giocatori in un buon periodo forma e Reja è un ottimo allenatore, quindi avremo occhi per tutti e cercheremo di fare la gara perfetta. Il modulo? Il miglior modulo è essere determinati e compatti come siamo stati nelle ultime gare. Stiamo ritrovando noi stessi pur tra mille difficoltà, segno che i giocatori ci tengono, alla maglia e ai tifosi. È giunta l'ora di interrompere la striscia negativa e vincere fuori casa in campionato". Senza Totti ("Rocchi dica quel che vuole, a noi mancherà e cercheremo di vincere anche per lui") e Juan ("non lo rischiamo"), Ranieri potrà contare però su Burdisso ("ci sarà"). L'uomo derby? "Sono sicuro che sarà un romanista", dice. E sorride di nuovo.

Stamattina mi sono svegliato con un groppo in gola.....poi queste sparate da sborone coatto mi hanno riacceso la speranza :)

ranieri sente odore di bruciato..ma non viene dalla paglia biancoceleste ma dal suo testaccino culo che sta bruciando da un po

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.954
Esco ora.
Vado all'auditorium a fare colazione e poi da lì vado allo stadio.
Buon Lazio-roma a tutti.
Meno che  a loro ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sto partendo alla volta dello stadio. Speriamo bene.

(maledetta tensione.)

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Cristo santo come sto.Lazio mia fammi godere.
:hail:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 10:09
"Gli scudetti si vincono contro le piccole" (cit.)

ma guarda che é vero. infatti toccherebbe vince pure oggi..:)

p.s.: ho letto Ranieri e mi pare un tecnico impaurito.

Discussione precedente - Discussione successiva