Lazio-sacchidemmerda, la partita!!

Aperto da Tarallo, 11 Nov 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Ancora non mi sono ripreso... So' distrutto.
FORZA LAZIOOOOOOO :band1: :bandes: :band2: :band3:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una nota tecnica sull'incontro : non ho sinceramente capito la sostituzione di Lulic, che fino a quel momento era stato a mio avviso la chiave tattica di volta della gara,teneva la squadra su e li stava massacrando nella sua zona. E' stato un problema fisico?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E pensare che ero sicuro che avremmo preso l'imbarcata...e invece, GODO!!

:asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Electrocution il 11 Nov 2012, 19:29
Una nota tecnica sull'incontro : non ho sinceramente capito la sostituzione di Lulic, che fino a quel momento era stato a mio avviso la chiave tattica di volta della gara,teneva la squadra su e li stava massacrando nella sua zona. E' stato un problema fisico?
Era ammonito, aveva paura del secondo giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: TomYorke il 11 Nov 2012, 19:29
Fantastico!!
E pensare che ero sicuro che avremmo preso l'imbarcata...e invece, GODO!!

:asrm

Io in verità non ho mai pensato che potessimo perdere la partita, anche quando eravamo in svantaggio e tutto "remava" contro (senza la pioggia ervamo 4-1 alla fine del 1°tempo). Tranne gli ultimi folli minuti gli abbiamo decisamente rotto il ####!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ancora non mi sono ripreso... So' distrutto.
FORZA LAZIOOOOOOO :band1: :bandes: :band2: :band3:
io non me reggo in piedi.. erano parecchi anni che non andavo al derby... so distrutto   :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Oggi ho applicato una personalissima scaramanzia che ha dato i suoi frutti.
L' ho seguita grazie a voi, vi voglio bene. A tutti.
Detto questo, un primo tempo favoloso, malgrado la solita porcata arbitrale, una Lazio convinta dei suoi mezzi e ben messa in campo.
Applausi per Petkovic.

P.s. Quanto è bella la nostra maglia quando piove!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Era ammonito, aveva paura del secondo giallo.
Si anche questo è vero, lo avrà sicuramente considerato. Comunque grazie Senad, partita e prestazione a mio avviso fondamentale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
me serve la tastiera in braille

:D
questa è fantastica come sono stati fantastici i nostri a rimontare ad un ingiustizia che poteva ammazzarci!

:band1: :band2: :band5:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: spook il 11 Nov 2012, 19:36
Io in verità non ho mai pensato che potessimo perdere la partita, anche quando eravamo in svantaggio e tutto "remava" contro (senza la pioggia ervamo 4-1 alla fine del 1°tempo). Tranne gli ultimi folli minuti gli abbiamo decisamente rotto il ####!

No no, guardandola anche io mi sono reso conto che potevamo benissimo vincere; parlavo delle sensazioni pre-gara!!

:asrm :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
chi ha qualche telecronaca festeggiamenti contro rosicamenti la posti, le voglio muahhahah devo far rosicare qualcuno muahahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto ancora un po' inebetito, e ora mi viene da pensare una cosa (poi magari fra un po 'un'altra): ma che suatta j'ha tirato Candreva?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
goicoechea sembrava stesse a giocà alla wii

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mamma mia quanto godo, dovevamo vincere 4-1, ma così hanno rosicato di più.   :since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Sfinito, manco l'avessi giocato io da solo contro tutta la riomma, ma stracontento!!!
Contento che la Lazio abbia vinto, contento che abbia segnato Candreva, contento che gli zozzi siano stati surclassati sul piano del gioco per gran parte della partita...

Peccato non averli asfaltati sotto uno spesso strato di goal, cosa che era nelle nostre potenzialità all'inizio del secondo tempo, e che le merde avrebbero ampiamente meritato...  Peccato per rocchi (l'arbitro), che ha seminato casualmente gialli, facendo fuori Mauri (e credo almeno un altro titolare di oggi) per la trasferta con la juve.

Ma, guardate un po', 'sti rimpianti non me stanno rovinando la serata; e credo non me rovineranno nemmeno la settimana... ;)

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella,bella Lazio anche sotto di un gol ho avuto subito la sensazione che ce l'avremmo fatta!!
Felicità immensa! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Nov 2012, 19:37
io non me reggo in piedi.. erano parecchi anni che non andavo al derby... so distrutto   :)
Si solo che io stavo a casa davanti al computer.  :)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un abbraccio a tutti. Me la sono sentita per radio , a letto. Il satellite non funzionava, poi vigliaccamente ho pensato , meglio così.
Ho visto gli ultimi 10 minuti e per poco non ci resto secco. Contentissimo per tutti noi, per Petko e  per Candreva in modo particolare.
Ma sono contento  sopratutto perchè abbiamo finalmente dimostrato all 'Italia intera che merde sono quelli con cui siamo
costretti a condividere una splendida città. Abbiamo dimostrato che razza di omuncolo è diventato il loro allenatore che oggi li rappresenta
al meglio.
Oggi tutti hanno visto  che razza di tifosi beoti che sono , che si bevono tutto, tutte le minchiate ad hoc dei media
che li illudono come imbecilli. Oggi tutti sanno chi sono, tranne loro.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Stanco.
Sarà per l'acqua, per la tensione, per la solita sofferenza.
Sarà per le tre birre che me so bevuto e che mi rendono mezzo ciucco.
Sarà per quella maglia che amo con tutto il cuore.
Sarà per la gente con cui ho affrontato questa ennesima "battaglia"...
Sarà per tante cose...
Ma eccomi, completamente cotto...

Non ho neanche la forza di prenderli per il culo.

Vi voglio bene. A tutti...

La disamina si farà, adesso me la godo...

FORZA GRANDE UNICA E IMMENSA LAZIO!!!!!
:band1: :band2: :band3: :band6: :band5: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva