Lazio Samp: commenti

Offline skizzo87

27834
Re:Lazio Samp: commenti
« Risposta #180 il: 09 Dic 2018, 18:17 »
in caciara hai cominciato tu dicendo che era inutile continuare
ma poi l'hai vista la partita? perchè a volte ho letto che ti bastava sentirla alla radio
certo allo stadio se vede meglio ma non tutti sono disposti a prendersi tutto quel freddo
Eh lo so io non metto mai piede allo stadio e non le guardo le partite. Sono proprio un lazialunto
« Risposta #181 il: 09 Dic 2018, 18:20 »
Oppure ricordare che il primo comandamento di un tifoso è  sostenere la squadra (soprattutto nei momenti difficili) oltre che a continuare a piantare a martellate i chiodi della croce sulle mani di tutto e tutti senza soluzione di continuità.
Legittimo eh, però 'na pesantezza...

Sante parole...
« Risposta #182 il: 09 Dic 2018, 18:23 »
Il gol di sapanora è sfortuna per come tira e segna. Ma stava davanti al portiere da solo e poteva pure stopparla. Da solo al 99.

Inaccettabile.
Infatti ha ragione tarallo, polli, una cazzata clamorosa.
Non è accettabile parlare di sfortuna nostra, ma un pò di culo loro sì.
« Risposta #183 il: 09 Dic 2018, 18:49 »
Eh lo so io non metto mai piede allo stadio e non le guardo le partite. Sono proprio un lazialunto
ma io non so se sei un lazialunto, alcune tue considerazioni sono anche condivisibili ma essendo in gran numero prima o poi..
ma il problema è che io mi faccio 60 km ad andare e  60 a tornare, ieri ho anche rotto gli occhiali ed ho avuto la solita litigata con la moglie per la partita, mi sono preso un freddo becco e ho dormito male perchè mi risvegliavo per il gol di saponara
e mi sono abbastanza rotto i [...] di tutti questi laziali che vogliono dimostrare che siamo una squadra di merda con giocatori improponibili
dall'alto di cosa? delle loro maniglie dell'amore e del loro sovrappeso di 20 chili?
questo non toglie che se si è tifosi si possa criticare la squadra
ma la critichi dopo aver il 12° posto in campionato e senza uno straccio di gioco, non oggi che hai giocato ad una porta e al 99° ci sta pure che sei un po' stanchino quando hai attaccato per tutta la partita e Correa era l'unico che corrava (forse dalla tv non si è visto)
ma se uno alla terza rampa di scale ha il fiatone mica accetta che un'atleta possa non correre a tutta al 99° minuto

Offline skizzo87

27834
« Risposta #184 il: 09 Dic 2018, 18:56 »
OT
Io stavo allo stadio come ci sono stato per tutta la stagione tranne con la Spal  ;) e come ci sarò probabilmente giovedì.

Non ho 20kg in sovrappeso anzi.

Se ti sei rotto che uno può avere un opinione diversa dalla tua, è un problema tuo non mio. Io le tue opinioni non le trovo condivisibili poco o tante che siano... Perciò facciamo pari e patta.  Ma io non ho paura ad avere un confronto che è il succo del forum. Se vuoi il plebiscito mi sa che non sei nel posto giusto.
Cheers

Eot
« Risposta #185 il: 09 Dic 2018, 19:08 »
Io vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono di non impuntarsi su patric.
Premesso che ieri con un minimo di fortuna la vincevi pure così  (ho contato svariate occasioni di cui un paio clamorose), se tu avevi un esterno destro NORMALE la partita finiva tanto a uno.
Ieri ho contato almeno 4 se non 5 situazioni in cui Patric (che cmq merita rispetto per l'impegno, sia chiaro) si ritrova relativamente libero sul limite dell'area avversaria.
Una volta ha tirato piano.
Una volta ha tirato alle stelle.
Una volta ha passato all'indietro.
Una volta s'è impicciato e ha regalato il pallone all'avversario.
Una volta ha proprio lisciato.

Ora, di queste 5 volte, almeno 2 un Lazzari te le trasforma in goal.
Marusic molto in forma se te dice bene almeno 1.

Tu Presidente non mi puoi dire che siamo una ferrari perchè mi sento preso per il culo.
Uno non è che te chiedeva mari e monti, te chiedeva un Durmisi de meno e un lazzari de più, porca paletta.
Avrebbe significato 5-6 punti in più allo stato attuale.

Offline Tarallo

90718
« Risposta #186 il: 09 Dic 2018, 19:11 »
Quoto ks.
« Risposta #187 il: 09 Dic 2018, 19:13 »
tu non trovi condivisibili TUTTE le mie opinioni??
ma se tutte le mie opinioni sono a favore della Lazio, sei tu che hai dei problemi, il primo quello di andare a vedere le partite di una squadra che ti sta sul culo

Offline skizzo87

27834
« Risposta #188 il: 09 Dic 2018, 19:19 »
Si sono un masochista.

Offline PARISsn

11819
« Risposta #189 il: 09 Dic 2018, 19:27 »
Premesso che ieri con un minimo di fortuna la vincevi pure così  (ho contato svariate occasioni di cui un paio clamorose), se tu avevi un esterno destro NORMALE la partita finiva tanto a uno.
Ieri ho contato almeno 4 se non 5 situazioni in cui Patric (che cmq merita rispetto per l'impegno, sia chiaro) si ritrova relativamente libero sul limite dell'area avversaria.

Tu Presidente non mi puoi dire che siamo una ferrari perchè mi sento preso per il culo.
Uno non è che te chiedeva mari e monti, te chiedeva un Durmisi de meno e un lazzari de più, porca paletta.

come non quotarti !! sto appena vedendo Genoa-Spal...il mancato sforzo per prendere Lazzari ( chi volevano in cambio? uno tra Cataldi e Murgia mi pare ) rimarra' una delle piu' grosse cavolate fatte dalla societa'...
« Risposta #190 il: 09 Dic 2018, 19:28 »
resta il fatto che Patric era una riserva poi Marusic non ha dato quello che ci si aspettava e Patric gioca più spesso
è vero che Patric ha fatto molti errori specie per finalizzare ma ha fatto belle azioni sulla fascia sia da solo che con Parolo, cosa che Marusic degli ultimi tempi non ha fatto, passandola purtroppo spesso indietro
il problema è che il mercato noi lo facciamo dopo, Tare facendolo prima ha più risultati positivi che negativi, almeno credo
se si vuole un esterno più forte devi comunque liberare spazio anche perchè quasi nessuno vuole fare la riserva
« Risposta #191 il: 09 Dic 2018, 19:39 »
resta il fatto che Patric era una riserva poi Marusic non ha dato quello che ci si aspettava e Patric gioca più spesso
è vero che Patric ha fatto molti errori specie per finalizzare ma ha fatto belle azioni sulla fascia sia da solo che con Parolo, cosa che Marusic degli ultimi tempi non ha fatto, passandola purtroppo spesso indietro
il problema è che il mercato noi lo facciamo dopo, Tare facendolo prima ha più risultati positivi che negativi, almeno credo
se si vuole un esterno più forte devi comunque liberare spazio anche perchè quasi nessuno vuole fare la riserva

Giovanni, IMHO tutta quella libertà per Patric non è stata nè casuale nè frutto dell’impegno del ragazzo.

Il fatto è che, per mutuare un termine in uso nella pallacanestro, lo hanno “battezzato” ossia lasciavano libera la linea di passaggio per lui per raddoppiare i nostri più pericolosi.

Praticamente ieri abbiamo regalato un giocatore alla Samp.
« Risposta #192 il: 09 Dic 2018, 19:41 »

Durmisi rimane un mistero. Preso come primo acquisto, ha senso solo se cedi Lukaku. Quindi o Jordan era praticamente venduto e poi è successo qualcosa che non sappiamo, oppure non ha nessun senso.
Ma nemmeno a volerselo inventare eh
« Risposta #193 il: 09 Dic 2018, 19:52 »
ma perchè non dargli direttamente dell'handicappato, anzi essendo un forum di sinistra meglio diversamente abile
cioè alla samp giampaolo ha dato ordine di non marcarlo? pensa avevo pensato quando ha tirato alto che anche se aveva fatto una grande cappella era stato bravo a farsi trovare libero,
e invece era il gioco della samp, proprio non lo marcavano anche da solo davanti al portiere
però questa cosa bisogna sfruttarla, avendo lo stesso taglio biondo basta mettere LA con la maglia di Patric in campo, gli si aprono praterie con l'atalanta

Offline mdfn

*
1440
« Risposta #194 il: 09 Dic 2018, 20:11 »
Polli, polli, fortissimamente polli.
« Risposta #195 il: 09 Dic 2018, 20:22 »

Una situazione come quella descritta, ossia di avere un interprete in un ruolo palesemente inadatto, la si può subire allargando le braccia (versione-Inzaghi avallata da 4/5 di forum) oppure la si può combattere e risolvere in altro modo (versione-tutti gli altri allenatori avallata da inquisitor e pochi altri).
Ad esempio, il punto fisso della squadra Senad Lulic è un destro naturale, prova ne sia che rientra sempre sul piede destro per crossare. È vero, è un jolly e può giocare anche a sinistra come puntualmente viene impiegato. A sinistra però hai due interpreti, Lukaku e Durmisi, che hanno dimostrato che se stanno bene fisicamente possono fare la loro bella figura (per me sono entrambi più forti di Lulic, ma per ora bypassiamo).
Entrambi ieri stavano in panchina, loro sede naturale. Per evitare di giocare con Patric la soluzione era dietro l'angolo, semplice come bere un bicchier d'acqua: spostare Lulic a destra e mettere uno tra i due sopracitati in campo.
Quindi, anche per questa occasione, invece di prendersela col destino cinico e baro le reprimende con annesse parolacce devono essere indirizzate al colpevole, sempre lui, in questo caso beccato con la pistola fumante in mano.
« Risposta #196 il: 09 Dic 2018, 20:24 »
Durmisi rimane un mistero. Preso come primo acquisto, ha senso solo se cedi Lukaku. Quindi o Jordan era praticamente venduto e poi è successo qualcosa che non sappiamo, oppure non ha nessun senso.
Ma nemmeno a volerselo inventare eh
Pure il rinnovo a Patric non ha alcun senso.

Offline Daniela

22578
« Risposta #197 il: 09 Dic 2018, 20:42 »
e Berisha? perchè non gioca?
« Risposta #198 il: 09 Dic 2018, 21:01 »
Quoto ks.
Poco tempo fa mi dicevi che il problema non era patric ed ora quoti ks? 😁 .... aldilà della battuta era ovvio allora come oggi che il problema non é "solo" patric ma di sicuro su quella fascia c é uno dei problemi più grandi di questa squadra, problema che se tutti girano al massimo può essere offuscato ma che quando già ci sono altre cose e giocatori che non vanno non ri puoi permettere di regalare una intera fascia agli avversari. La Lazio se si guardano le statistiche attacca l 80 con punte del 90% a destra, perdi totalmente di imprevedibilità nei confronti degli avversari.... a me sembra, in momenti come questi e con questo modulo un problema grandissimo.
« Risposta #199 il: 09 Dic 2018, 21:02 »
...tutta quella libertà per Patric non è stata nè casuale nè frutto dell’impegno del ragazzo.

Il fatto è che, per mutuare un termine in uso nella pallacanestro, lo hanno “battezzato” ossia lasciavano libera la linea di passaggio per lui per raddoppiare i nostri più pericolosi.

Praticamente ieri abbiamo regalato un giocatore alla Samp.

ecco, mi pareva brutto scriverlo, ma ho avuto la stessa impressione, gli lasciavano una prateria apposta.
nel caso hanno anche anche rischiato, perchè in quelle tre o quattro occasioni che ha avuto a volte va dentro anche se la prendi male.
contro di noi capita.