Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2018, 19:08
Io vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono di non impuntarsi su patric.
Premesso che ieri con un minimo di fortuna la vincevi pure così (ho contato svariate occasioni di cui un paio clamorose), se tu avevi un esterno destro NORMALE la partita finiva tanto a uno.
Ieri ho contato almeno 4 se non 5 situazioni in cui Patric (che cmq merita rispetto per l'impegno, sia chiaro) si ritrova relativamente libero sul limite dell'area avversaria.
Una volta ha tirato piano.
Una volta ha tirato alle stelle.
Una volta ha passato all'indietro.
Una volta s'è impicciato e ha regalato il pallone all'avversario.
Una volta ha proprio lisciato.
Ora, di queste 5 volte, almeno 2 un Lazzari te le trasforma in goal.
Marusic molto in forma se te dice bene almeno 1.
Tu Presidente non mi puoi dire che siamo una ferrari perchè mi sento preso per il culo.
Uno non è che te chiedeva mari e monti, te chiedeva un Durmisi de meno e un lazzari de più, porca paletta.
Avrebbe significato 5-6 punti in più allo stato attuale.
Una situazione come quella descritta, ossia di avere un interprete in un ruolo palesemente inadatto, la si può subire allargando le braccia (versione-Inzaghi avallata da 4/5 di forum) oppure la si può combattere e risolvere in altro modo (versione-tutti gli altri allenatori avallata da inquisitor e pochi altri).
Ad esempio, il punto fisso della squadra Senad Lulic è un destro naturale, prova ne sia che rientra sempre sul piede destro per crossare. È vero, è un jolly e può giocare anche a sinistra come puntualmente viene impiegato. A sinistra però hai due interpreti, Lukaku e Durmisi, che hanno dimostrato che se stanno bene fisicamente possono fare la loro bella figura (per me sono entrambi più forti di Lulic, ma per ora bypassiamo).
Entrambi ieri stavano in panchina, loro sede naturale. Per evitare di giocare con Patric la soluzione era dietro l'angolo, semplice come bere un bicchier d'acqua: spostare Lulic a destra e mettere uno tra i due sopracitati in campo.
Quindi, anche per questa occasione, invece di prendersela col destino cinico e baro le reprimende con annesse parolacce devono essere indirizzate al colpevole, sempre lui, in questo caso beccato con la pistola fumante in mano.