Lazio - Sampdoria 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Feb 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ZombyWoof il 20 Feb 2021, 17:38
Scusa la pedanteria ma devi scegliere o uno o l'altro gol.
La sequenza degli eventi va tenuta di conto.
Il gol mangiato da Muriqi me lo ricordo da regazzino sui campetti de cemento...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ora mi accuserete di avere sempre una fissa, ma con reina in porta (ovvero con sto retropassaggio fisso a ritornare dove stavamo prima) segniamo molto meno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Oddio, tutto può essere, ma Strakosha ha giocato 6 partite in A tra le quali 4 pere con la Bergamasca, 3 con l'Udinese, 3 con la Samp.

E io lo rivoglio titolare.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Massimo 66 il 21 Feb 2021, 11:26
Il gol mangiato da Muriqi me lo ricordo da regazzino sui campetti de cemento...
Non t'azzardà a dillo...che te saltano alla gola come un cobra!!!

Muriqui e Fares...30 milioni spesi bene!!!  Du' fenomeni! :wall:

Roba che se l'avessero fatti quelli de là 'sti due acquisti a 'sti prezzi, avrei motivi per perculeggiarli più di quelli che mi dà il 26 maggio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2021, 14:13
Oddio, tutto può essere, ma Strakosha ha giocato 6 partite in A tra le quali 4 pere con la Bergamasca, 3 con l'Udinese, 3 con la Samp.

E io lo rivoglio titolare.
Temo di non avere capito il senso della citazione di Strakosha. E a proposito di pere, 3 con l'Inter, 3 con il Milan, 3 con il Torino, 3 con l'Atalanta in CI. Eppure non abbiamo perso (a Torino anzi abbiamo vinto) per colpa di Reina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:45
Temo di non avere capito il senso della citazione di Strakosha. E a proposito di pere, 3 con l'Inter, 3 con il Milan, 3 con il Torino, 3 con l'Atalanta in CI. Eppure non abbiamo perso (a Torino anzi abbiamo vinto) per colpa di Reina
Sinceramente ho letto male il post di PZ.

Avevo capito "prendiamo piu gol".

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Rispetto all'anno scorso segniamo di meno e prendiamo piu' gol. Dipende dal cambio del portiere? Non saprei, non ritengo che ci sia una causa unica

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: eagle s supporters il 21 Feb 2021, 14:32

Roba che se l'avessero fatti quelli de là 'sti due acquisti a 'sti prezzi, avrei motivi per perculeggiarli più di quelli che mi dà il 26 maggio....
A Bergamo tutto bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:50
Rispetto all'anno scorso segniamo di meno e prendiamo piu' gol. Dipende dal cambio del portiere? Non saprei, non ritengo che ci sia una causa unica
No, per me no.
Ma la mia risposta non c'entrava nulla con quanto detto da PZ. :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E quelli de la' li hanno fatti questi acquisti, anche peggio: Iturbe, Schick, Pastore, N'zonzi, e altri. Avoglia a percularli, altro che Muriqi e Fares (che ieri ha giocato bene)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Metti una decina di goal in più ti cambia il mondo.
Magari se li conserva per il ritorno, eh...

Le proiezioni (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mancano proprio i gol di Correa, anzi per me manca proprio Correa, che però con me è titolare anche nella partita del condominio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: eagle s supporters il 21 Feb 2021, 14:32

Roba che se l'avessero fatti quelli de là 'sti due acquisti a 'sti prezzi, avrei motivi per perculeggiarli più di quelli che mi dà il 26 maggio[/b]....

Ma come cazzo si fa?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:51
A Bergamo tutto bene?

Credo di sì...
Stanno aspettando di giocare la finale di Coppa Italia, avendoci eliminato nella gara secca dei quarti di finale giocando un tempo con l'uomo in meno, hanno i nostri stessi punti in classifica e mercoledì giocheranno l'andata degli ottavi di Champions con il Real Madrid...
Poi i loro migliori giocatori giocheranno i Campionati Europei di calcio....

Penso che siano contenti....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:56
E quelli de la' li hanno fatti questi acquisti, anche peggio: Iturbe, Schick, Pastore, N'zonzi, e altri. Avoglia a percularli, altro che Muriqi e Fares (che ieri ha giocato bene)
Difatti noi li pijamo pel culo e se sentiamo uno che dice che una de 'ste pippe da te citate è pure un giocatore forte o comunque non è scarso li pijamo pel culo ancora di più...

Il paragone è molto calzante direi...

Ecco, non vorrei fare la stessa fine loro...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
All'Atalanta abbiamo rotto il culo tre settimane fa, si può evitare di portarla in gloria almeno per un altro po'?

7 vittorie nelle ultime 8
Ora c'è il Bayern non la Stella Rossa oh

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:56
Aggiungi Pau Lopez preso a 30 milioni o quasi...

L'ultima cosa che mi sento di fare è avallare e giustificare una categoria che disprezzo come i romanisti e dei quali mi auguro l'estinzione il prima possibile...
Ma io non ho mai sentito uno di loro dire che i 30 milioni per Pau Lopez sono stati spesi bene o che i 4,5 milioni netti a stagione (quasi 9 di costo per la Società) che si mette in tasca Pastore costituiscono un ingaggio che trova riscontro nelle prestazioni positive del calciatore...
Dicono tutti che trattasi di due seghe spaziali e che i soldi serviti per gli investimenti sono stati soldi buttati nel cesso....

Forse quelli che conosco io sono una minoranza, magari invece c'è qualcuno di loro che li apprezza....

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
All'Atalanta abbiamo rotto il culo tre settimane fa, si può evitare di portarla in gloria almeno per un altro po'?
Magari vanno in Lega Pro nel giro di due anni!!!

Odio Gasperini più di chiunque altro personaggio del calcio italiano io...figurati un pò!!!

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Mi era stata fatta questa domanda, che non so cosa c'entrasse con l'argomento del topic, ed io ho risposto....Tutto qui...
Citazione di: Vincelor il 21 Feb 2021, 14:51
A Bergamo tutto bene?

Ma magari le perdono tutte in campionato (meno una...capisci a me!), perdono di goleada dal Real e perdono la finale di Coppa Italia al settimo minuto di recupero su goal segnato di mano da Bonucci!!!
Ma figurati!
PS: ma che c'entrava Bergamo con il post Lazio-Sampdoria?!?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
abbiamo appena vinto con la Samp e stiamo per giocare contro la squadra piu forte del mondo ma lo stesso si devono leggere commenti che sembrano scritti da vecchie zitelle... mah... capisco che non siano tutte rose e fiori ma godiamoci la vittoria mamma mia!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva