Lazio - Sampdoria 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Gen 2020, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
i pianti greci a giornali unificati per i cori su zaniolo mi mancavano. mammagari se riscrocia oggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
C'è un filmato con ampia sintesi? Purtroppo giocavo prorpio alle 15 e ho visto solo i gol... grazie

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fiord il 19 Gen 2020, 08:17
Noi fenomenali, per fluidità di gioco e cattiveria nel chiudere la partita in 20 minuti.

Però la samp veramente moscia... sul primo goal, dopo la grande azione di Ciro, hanno dormito portiere e difensore come raramente capita di vedere.

Pertanto occhio al derby, non sarà così facile
A parecchi difensori e portieri capita di dormire (sembra) quando giocano contro di noi, però fatti una domanda e datti una risposta, io me la sono data: non sono loro che sbagliano ma siamo noi con il nostro atteggiamento grintoso e aggressivo ad indurli in errore e questo l'ho visto anche nei difensori della riomma quando ci hanno incontrato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Rivista stamattina. Partita difficile da commentare: siamo così tanto forti che quelli della Samp dopo una manciata di minuti avevano già capito che le cose sarebbero andate malissimo.
La cosa positiva è che, dopo la piccola flessione fisica che abbiamo avuto tra Brescia e Nappule, la squadra mi sembra tonica ed in salute.
Quello che impressiona di più è la facilità con cui arriviamo in area e la molteplicità di schemi e di soluzioni con cui possiamo fare male.
Ero troppo piccolo per ricordare la Lazio di Maestrelli ma ricordo bene quella di Sven Goran e nel gioco quella di oggi è certamente superiore.
Io non so dire dove arriveremo ma, come ho già scritto, siamo il dito al culo del campionato, di tutti quelli che speravano in un duello a due Giuve-Inter e di tutti i romanardi che, domenica dopo domenica, hanno le chiappe sempre più strette.
Domenica prossima avremo l'ennesima partita-verità nella quale, da vecchio laziale disincantato, sarei felice di portare a casa un pareggiotto. Però questi ragazzi mi sembrano sfrontati e senza nessuna paura di volare e quindi andrò allo stadio sicuro che la mia Lazio non mi deluderà.

Forza Lazio Carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
La Lazio è forte il triplo della Samp, e ciò è assodato.

Ma il rischio era di disputare una partita contratta avendo la testa alla coppa e al derby, mentre invece diamo stati concentrati e presenti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: volerevolare il 19 Gen 2020, 09:06
Domenica prossima avremo l'ennesima partita-verità nella quale, da vecchio laziale disincantato, sarei felice di portare a casa un pareggiotto. Però questi ragazzi mi sembrano sfrontati e senza nessuna paura di volare e quindi andrò allo stadio sicuro che la mia Lazio non mi deluderà.

Forza Lazio Carica

È vero, questi ragazzi non hanno nessuna paura di volare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.673
E che vuoi commentare, Lazio bellissima, ottimi i tanti minuti di Vavro, Adekanye e Bastos. Ottime le sostituzioni dei diffidati. Non si lascia nulla al caso. Al 70' avevamo già fatto le tre sostituzioni. Finale relax rispetto all'ultimo mese  :D

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A me è rimasta in mente un'immagine...pochi minuti al 90' sul 5-1 e il Sergente imbestialito per un fallo fischiatogli contro ..e io pensavo "ma che te frega...lascia correre...rischi l'ammonizione"  poi ripensandoci.... però... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
La Lazio dell'ultimo scudetto aveva 20 fenomeni ma non giocava bene come questa che non ha tutti quei fenomeni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2020, 10:07
La Lazio dell'ultimo scudetto aveva 20 fenomeni ma non giocava bene come questa che non ha tutti quei fenomeni
Dissento.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.459
Anche io. La Lazio dell'ultimo scudetto non aveva venti fenomeni

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Nessuna squadra, per quanto vincente, può avere 20 fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La Lazio di 20 anni fa rischierebbe tantissimo contro questa, secondo me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me la Lazio dell 'ultimo scudetto resta sensibilmente più forte di questa ( 20 fenomeni o meno ) anche a livello di gioco, pur riconoscendo all 'attuale un alto livello di competitività .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2020, 10:07

Io son d'accordo. Come qualità di gioco non c'è proprio paragone.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La Lazio dello scudetto era più forte; questa è di rendimento.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Epoche diverse, regole diverse, condizioni atletiche diverse.
Perfino palloni diversi.

Solo la maglia è la stessa, insieme allo spirito di gruppo.

Grandi Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Lazio grandissima, totale, maestrelliana (nel gioco, sul gruppo è tutta un'altra storia).

belli belli bellissimi

ora sotto con le merd.e maledette.

lo so, c'è la CI ma a me interessa il giusto.

ps. salta con noi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: richard il 19 Gen 2020, 10:36
La Lazio di 20 anni fa rischierebbe tantissimo contro questa, secondo me.

La Lazio del secondo scudetto non lo so, ma con quella del '98-'99 non ci sarebbe partita, era una squadra troppo forte e completa in ogni reparto.

Marchegiani
Pancaro  Miha Nesta Favalli
Conceicao Mancini Almeyda Nedved
Salas Vieri

Stankovic Couto Negro Lombardo in panchina...

Senza il crociato rotto di Nesta( mortacci vostra e de Zaniolo) e l'infortunio di Vieri ad inizio stagione, avremmo vinto lo scudetto con almeno 10 punti di vantaggio sulla seconda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
regà, quella squadra trinciava una serie A molto più competitiva di quella di oggi.
fate i bravi.

Discussione precedente - Discussione successiva