Citazione di: Zoppo il 02 Ott 2014, 11:51
gaizka...
Non dico che i tifosi fanno lo squadrone..
Dico che i tifosi, che tanto si lamentano (compreso io ehh), che tanto hanno paura de quelli dellà e tutto il resto, dovrebbero loro per primi comunicare la voglia di avere una società e una squadra con i contro[...]...
Per primi dovrebbero essere loro.
Abbiamo svuotato lo stadio, adesso lo dobbiamo riempire.
Non ci bastano le offerte, non ci bastano i prezzi.
Diciamoci la verità. Abbiamo una società con dirigenti di basso profilo, ma ci meritiamo di più?
Dimostriamo di meritare di più? Secondo me no.
Tutta quella meravigliosa gente che stava allo stadio con il Cesena dove stà?
se guardo la nostra storia, sinceramente, l'unica cosa che mi sorprende che è ancora siamo il sesto bacino di utenza come lo eravamo 60 anni fa. partiamo da lontano.
Undici anni di B, 2 volte con ben più di un piede sull'orlo del fallimento, non me ricordo manco piu' dentro a quanti scandali scommesse e non, ultimi 2/3 dei quali negli ultimi 10 anni, idoli che se vendevano le partite, presidenti che ti trattavano (e ti trattano) da cliente ..... 2/3000 deficenti che ti hanno fatto identificare per decenni come FASCITA/RAZZISTA in tutto il mondo del calcio e non ..... e tutto questo non in una citta' dove eri solo, ma dove sei in grandissima minoranza ed i tuoi dirimpettai han sempre fatto di tutto per farti proprio sparire ....... non riesco a capire come cazzo (scusate il francesismo) sia stato ed è possibile, che un bambino di roma possa diventare laziale, praticamente senza idoli duraturi, schiacciato dalla maggioranza e che ti parlano di una tifoseria feccia della feccia............ nonostante cio', ancora oggi fai 30000 persone allo stadio, dopo un nono posto, con le squadre ultime in classifica, il napoli tanto decantato anche qui, dopo un secondo ed un terzo posto, con un punto più di noi non è arrivato a ventimila per un inizio un po' stentato, inter e milan che sono 10 volte più di noi quest'anno non fanno più spettatori di noi !
Sai che ti dico

, che se sommi tutte queste cose il tifoso laziale è un EROE altroche, vorrei vedere qualsiasi altro club italiano che ha passato tutto cio', in una citta dove hai un dirimpettaio che fine avrebbe fatto!