Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 01 Mag 2012, 11:19
ma che vuoi? ho detto quello che penso

Io t'ho fatto una domanda...se vedere 3 partite della Lazio ti provoca strazio forse hai sbagliato sponda del Tevere. Tutto qua.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 11:30
Domani secondo me giocano con la bava alla bocca e il sangue all'occhi, per me il Siena deve stare attento che se non si scansa je famo davvero male. Fisicamente, dico.

sarebbe ora de comincià a menà....magari in partita e non dopo

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Allora, facendo un riepilogo, considerando che Biava dovrebbe essere abile, dovremmo giocare così:

Bizzarri

Konko        Biava        Diakitè          Scaloni

Cana      Ledesma

Gonzalez           Mauri        Candreva

Rocchi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
considerando l'ecatombe che ci affligge, direi un buon 11. Di sicuro sufficiente a battere il Siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Una cosa : Rocchi non si regge più in piedi , dopo 4 partite in 10 giorni.

barrel

*
Lazionetter
* 393
siamo la squdra più provata a livello psico-fisico di tutta la serie A. considerato poi il carattere non esattamente leonino, basterebbe il guidonia in stato di grazia per metterci in difficoltà ora, indipendentemente dal livello tecnico

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Invece di scazzarare, avete fatto il biglietto per domani?
La Lazio, la NOSTRA Lazio ha bisogno di NOI, daje regà nel pomeriggio o domattina tutti a fare il biglietto, altrimenti è inutile scazzarare qui sopra se poi lo stadio resta vuoto.
Daje Lazio Daje!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
(Pochi giornalisti presenti perché i giornali non escono domani.)

- Su Udine. Sapete perfettamente com'è andata. Ho sentito i tre fischio, poi ho visto Bergonzi fare con le braccia continuiamo continuiamo. E lì Marchetti era a terra, Gonzalez si è fermato. Io ho urlato a Gonzalez guarda che non è finita ma ormai era troppo tardi. E' venuto fuori un gol che noi non abbiamo considerato regolare. Non sa dove veniva il fischio, sembrava lì vicino a dove ero io. C'è stato questo gol che inizialmente volesse scodellare, poi ha indicato il centrocampo dando il 2 a 0. Da quello che ho saputo da regolamento se si sente un fischio bisogna scodellare lì dov'era, forse non ha sentito. Non discuto Bergonzi, è stato sfortunato, suo malgrado, poi è successo quello che è successo, la sua prestazione è stata penalizzata da ciò. La società ha fatto i suoi passi, poi vedremo come verrà esaminato il ricorso. Ora devo pensare a domani, per quanto riguarda Udine, per me è finita.

- Il punto con i giocatori capendo cosa è successo. La comunicazione dell'arbitro c'è stata, da quello che sappiamo nessuno ha detto no quel fischio non lo sentito, non posso dire nulla. Scaloni è partito perchè ha sentito il fischio. Secondo noi il gol era da annullare.

- Dalla mia posizione il fischio è venuto in una zona vicino, ho l'impressione che il fischio venisse dalle vicinanze, ma non posso dire se dalle panchine.

- Tutti a quota 55. Dipende ancora da noi, non siamo ancora morti, abbiamo le nostre chances, dipende da domani. Potrebbe accendersi questa luce, sarebbe fondamentale fare 3 punti domani. Nonostante i problemi che abbiamo. Chi scenderà in campo dovrà entrare convinto. Domani è l'ultima occasione.

- Situazione infortuni e modulo. Dipende dallo staff medico, devo vedere su chi posso fare affidamento, dovrò valutare Rocchi, in base alle sue condizioni vediamo. Non so Biava a che punto è, dovrò provare altro, finchè non ho una cognizione generale non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: AquiladiMare il 01 Mag 2012, 11:26

Il problema non sono gli altri.... siamo noi....

Per,vincere occorre tirare in porta.....cosa che ultimamente ci riesce molto difficile

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Valon92 il 01 Mag 2012, 15:54
- Situazione infortuni e modulo. Dipende dallo staff medico, devo vedere su chi posso fare affidamento, dovrò valutare Rocchi, in base alle sue condizioni vediamo. Non so Biava a che punto è, dovrò provare altro, finchè non ho una cognizione generale non lo so.

beh, considerando che siamo a poco più di 24 ore dalla partita, direi che sono dichiarazioni incoraggianti...
al momento abbiamo la consistenza di un budino lasciato al sole, speriamo che il siena venga a fare una scampagnata, ma ci credo poco.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
- Gli fanno notare che in tv si è sentito come un normale fischio. Reja dice che gli sembrava fosse terminata la partita. Così come i giocatori. Lo stesso Marchetti che era lontano si è buttato a terra.
La società ha fatto ricorso, discuteranno in sede di giudizio.

- La prestazione di Udine. Sul piano della voglia di fare c'è stata, abbiamo giocato un po' di rimessa, dal punto di vista fisico loro stavano meglio, abbiamo giocato tre quarti di partita nella nostra metà campo. Sul piano difensivo li abbiamo contenuti bene, era una partita da giocare così per le condizioni in cui eravamo. Per caratteristiche qualche difficoltà l'abbiamo avuta. Su palla a terra loro non stati pericolosi.

- su Rocchi. Stava bene dal punto di vista fisico, un po' stanco forse. Gioca ogni tre giorni. Se mi darà disponibilità giocherà.

- su Lulic. Ha iniziato a lavorare con la palla, per domani sera vediamo se è disponibile verrà in panchina, dipende dalla rosa che avrò a disposizione.

- Che succede alla Lazio?
Mi piacerebbe spiegare ai tifosi. E' successo un po' di tutto, a me non è mai capitato. Klose oggi sono 36-37 giorni da quando si è fatto male, dovrebbe essere disponibile per domenica. Uno stiramento comporta un mese di stop, poi una settimana con la palla, cercheremo di averlo disponibile per Bergamo, me lo auguro.

- Sensazioni. Non ci sono alternative, o dentro o fuori, domani è indispensabile vincere. Questa squadra ha sempre dato il massimo, non è facile trovare reazione adeguate, per quanto riguarda l'impegno non posso dire nulla, forse non saremo brillanti, domani darà il massimo come sempre.

- Situazione mentale. Le vittorie ti danno coraggio e morale, c'è un po' di delusione nei confronti della sorte, ogni domenica c'è una discussione, degli episodi su cui discutere, è da febbraio che ogni settimana ci sono motivi di discussione, c'è sempre stato qualcosa da lamentarsi. Mi piacerebbe una vittoria per avere un po' di serenità e arrivare alla partita con l'Inter per giocarsi in quella gara la Champions.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Spero che alle parole seguano i fatti... facciamo sempre dichiarazioni bellicose ma in campo sembriamo agnellini sacrificali...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2012, 12:05
Io t'ho fatto una domanda...se vedere 3 partite della Lazio ti provoca strazio forse hai sbagliato sponda del Tevere. Tutto qua.
obiettivamente mi provoca strazio vedere questa squadra in difficoltà
se tifavo per le merde mi provocava un piacere immenso
accendi il cervello,bello!

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Ma con qs moria di giocatori, attingere alla primavera per farli giocare e non per fare numero, no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: Raptus il 01 Mag 2012, 13:09
Allora, facendo un riepilogo, considerando che Biava dovrebbe essere abile, dovremmo giocare così:

Bizzarri

Konko        Biava        Diakitè          Scaloni

Cana      Ledesma

Gonzalez           Mauri        Candreva

Rocchi

una macchina da goal, er gatto de ceramica unica punta, una garanzia di successo, 2 fisso.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cana si è fermato in allenamento, si profilano le due punte.
Decisiva la rifinitura di domani. (Strano!)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
se vinciamo siamo matematicamente in europa league e si continua a sperare nella chempions

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 01 Mag 2012, 19:39
se vinciamo siamo matematicamente in europa league e si continua a sperare nella chempions

Ma che stai a dì? Ma chi ce pensa? E' stato già detto moriremo tutti?

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva