Lazio Siena

Aperto da Aqua Caliente, 29 Apr 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ma se Reja avesse il minimo sentore che Rozzi sia meglio di ROcchi ma secondo voi non lo metteva????? vi ricordo, che la primavera della LAZIO (ma anche le altre) corrisponde ad una buona eccellenza o serie D.

laboasso

*
Lazionetter
* 51
in queste condizioni, e con queste scelte tecniche, io reputo :

- impossibile il 3' posto
- a rischio la qualificazione UEFA e la supremazia cittadina

sono disperata

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2012, 15:12
ma se Reja avesse il minimo sentore che Rozzi sia meglio di ROcchi ma secondo voi non lo metteva?????
No

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Spero sia la volta buona per far esordire Onazi. Soprattutto vorrei vedere Sbraga in panchina e Zauri in tribuna. Siamo fisicamente scoppiati, non sappiamo cosa fare con la palla tra i piedi, ma voglio vedere una partita catzuta, e riuscire a vincere per metterlo nel c..o a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 15:13

sono disperata

Eh lo so, dopo tutte le scelte azzardate di Luigi Enrico, ora come ora vi é impossibile arrivare al 3° posto, e la supremazia cittadina l'avevate bella che persa ...

riomma MERDA!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

sono disperata

se sei caruccetta te potemo conzola' noi, sei caruccetta ?

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

sono disperata

quasi impossibile il terzo posto, non la supremazia cittadina  :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2012, 15:12
ma se Reja avesse il minimo sentore che Rozzi sia meglio di ROcchi ma secondo voi non lo metteva?????

Non credo, troppo attento alle "gerarchie"

Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 14:48
A me konko a sinistra non mi è dispiaciuto a Parma.

Mi piacerebbe poter (almeno) confrontare la prova di un giovane di ruolo con quella di un terzino adattato

Poi magari non rimaniamo dispiaciuti neanche della sua prova..

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: simcar il 02 Mag 2012, 15:27
Spero sia la volta buona per far esordire Onazi. Soprattutto vorrei vedere Sbraga in panchina e Zauri in tribuna. Siamo fisicamente scoppiati, non sappiamo cosa fare con la palla tra i piedi, ma voglio vedere una partita catzuta, e riuscire a vincere per metterlo nel c..o a tutti.
Non appena l'altoparlante cita il nome O-Nazi, ce deferiscono perché la Lazio ha inneggiato al razzismo e ce squalificano er campo per 5 giornate! ( non è mia, l'ho sentita su Radiosei)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mancano poche ore all'inizio della partita. Daje andate a fare il biglietto. ;)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ancora me ricordo quei 25 euro spesi a Siena per stare sopra na specie de impalcatura edile
ancora me ricordo quello [...] de speaker quando ha detto la formazione della LAzio in 3 secondi e 10 centesimi
...

oggi me metto gli scarpini ai piedi e se qualcuno se permette de fa un contrasto da oratorio, da sportivo,  giuro che scendo in campo, strappo il cartello al quarto uomo, chiamo la sostituzione e comincio a menà che manco Bruscolotti, Benetti e Baresi messi insieme

o se vince o se dovemo fa espelle e squalificà tutti

per me il campionato inizia o finisce qui

Contenuto sponsorizzato

laboasso

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: Ulissechina il 02 Mag 2012, 15:56
AVETE FATTO IL BIGLIETTO??
Mancano poche ore all'inizio della partita. Daje andate a fare il biglietto. ;)

il biglietto? per farmi il sangue amaro dovrei pagare?

laboasso

*
Lazionetter
* 51
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2012, 15:30

Eh lo so, dopo tutte le scelte azzardate di Luigi Enrico, ora come ora vi é impossibile arrivare al 3° posto, e la supremazia cittadina l'avevate bella che persa ...

riomma MERDA!

VI?

come ti permetti?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 16:05

Secondo me,  non hai diritto di parlare di Lazio, secondo me. :x

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Recentemente ho letto che Reja si lamentava (strano!) del fatto che le seconde linee non avessero giocato a sufficienza, e che quindi facessero fatica a prendere il ritmo (credo si riferisse a Garrido).

Ma come, siamo falcidiati da mesi dagli infortuni e le seconde linee non hanno giocato a sufficienza? Quindi vuol dire che facciamo giocare i titolari mezzi rotti pur di non far giocare le seconde linee?

E, guarda caso, ogni volta che abbiamo giocato partite importanti i titolari erano rotti perchè fatti giocare mezzi rotti nelle partite precedenti. Ma si può sentire una cosa del genere?

Purtroppo non riesco a ritrovare l'intervista (una prepartita).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laboasso il 02 Mag 2012, 16:05

te lo sei fatto tarmente amaro durante st'annata che ormai lo piji dopo er caffè  :)
:asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ci vuole la prestazione di orgoglio.

orgoglio s'è stirato una settimana fa. c'è rimasto rammarico. che dici, va bene?

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JoseAntonio il 02 Mag 2012, 16:11
Purtroppo non riesco a ritrovare l'intervista (una prepartita).

o è Vanity o la Stampa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" :sisisi: è intervenuto il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti: "L'essersi alzata molto la quota salvezza e la lotta per il terzo posto, rende il campionato affascinante fino all'ultima giornata. Tutte le squadre sono impegnate e la stagione è avvincente fino all'ultimo secondo. A Napoli ho appreso molte cose, è stata un'esperienza importante quella partenopea perché ho imparato tante cose che mi hanno aiutato nella vita. Stasera non dobbiamo fermare la Lazio solo per aiutare il Napoli, contro la squadra di Reja vorremo guadagnarci la salvezza sul campo. Se riusciremo a fare punti all'Olimpico, saremo salvi con il nostro sudore".

Discussione precedente - Discussione successiva