Lazio - Spal 4-1: I commenti (gran bella prestazione)

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2018, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: dadep il 05 Nov 2018, 01:06
Forza Lazio carica! :since
Bella vittoria, ossigeno per la squadra e per noi tifosi. Buona prova di Cataldi, Felipao e mi ha fatto buona impressione Patric (consideriamo anche che in EL gli è stato preferito Basta che è palesemente sul viale del tramonto...mah...)
Bella vittoria si, tanto ossigeno. Ora speriamo se riesca a crescere mentalmente anche negli scontri big....fondamentali visti arbitraggi che già stanno partendo per "loro" obiettivi......
Per ieri contentissimo per Cataldi anche se in verità fino al gol non è che avesse fatto bene...ma magari lo ha sbloccato. Nel caso abbiamo guadagnato un CC per tutta  l'annata !!!! Patric ora mi sembra superiore a Marusic poi vedremo....
Ora sotto con El
Daje

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
buona prestazione contro un avversario che nn l'ha buttata in caciara e nn si è difeso negli ultimi 20 mt.
immobile c'ha na voglia che levate, ottimo caicedo da spalla, buon patric, discreto cataldi che migliora dopo il gol (ma la spal si era arresa), solito parolo tuttofare, soliti movimenti sbagliati in difesa.

il nodo resta milinkovic, va bene i nuovi (presunti) compiti tattici ma c'ha na corsa da bradipo col culo basso..nn mi dite che pure l'anno scorso era così perché nn è vero, cioè a volte sì ma spesso aveva una corsa molto più fluida mo' pare che acciacca le uova, oltre al fatto che di testa nn l'acchiappa più (e l'anno scorso stoppava di petto), c'era addirittura uno schema con lancio di strakosha per lui che ora è sparito. MISTERO.
p.s.: la partita dalla tevere è più bella.
FORZA LAZIO.

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52
mi potete indicare un sito dove poter rivedere la partita?
Anche in pvt
grazie SFL
:band1:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sono molto contento, non ci sono state scorie dopo Lazio-merdenerazzurre. La botta di lunedì scorso per me è stata tremenda quindi non voglio illudermi, solo sperare che teniamo la barra dritta nonostante gli incidenti di percorso.

Ah, la partita non l'ho vista ma sentita, dopo anni, in radiocronaca: non mi va di fare il nostalgico a 25 anni ma ragazzi, tutta un'altra cosa, tutto un altro fascino. Sentire "Lazio in contropiede" con il pubblico in sottofondo che freme è fantastico, aver potuto immaginare Caicedo che scarta tutti altrettanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
L'ho sentita pure io in radio (almeno un pezzo).
A una certa sul 3 a 1 hanno incominciato a parlare della roma per un paio di minuti buoni.
Peccato che radio rai sia caduta cosi in basso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La storia di questa squadra ci suggerisce di lasciarla tranquilla, va deresponsabilizzata, la crescita verrà da sola, di tecnico e giocatori, vanno lasciati tranquilli, evitiamo la sindrome da duello punto a punto, il nostro obiettivo è fare bene in ogni competizione, giocando con la mente leggera....se carichiamo troppo otterremo solo prestazioni nervose, ed evitiamo pure di parlare di complotto e posti già assegnati....sappiamo benissimo che le televisioni ed i giornali "tifano" per le squadfre che fanno più "audience", il Milan è poca cosa, gli l'ha dovuta regalare l'udinese, evitiamo di vedere fantasmi, il fallo di Lasagna su Zapata c'era, l'espulsione ai danni dell'Udinese era un po' tirata ma l'intervento è plateale ed antisportivo, ma la partita l'ha buttata l'Udinese.
Evitiamo di farci coinvolgere anche noi in questo nervosismo da duello Champions, l'hanno scorso mi è bastato, mancano 27 partite, tantissime, e  quando punti in alto nulla è facile, per cui ce la dobbiamo sudare e guadagnare, ma per il momento stiamo con la menta sgombra...oltretutto lo stesso Milan ha regalato punti e buttato vittorie....anche se io per il 4° posto temo più le merde.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2018, 11:08
L'ho sentita pure io in radio (almeno un pezzo).
A una certa sul 3 a 1 hanno incominciato a parlare della roma per un paio di minuti buoni.
Peccato che radio rai sia caduta cosi in basso.

Ieri sera Repice durante la diretta di Udinese-Milan commentando un episodio dubbio in area Udinese, ha detto più o meno testualmente "forse l'arbitro avrebbe fatto meglio a dare un'occhiatina al VAR, che non fa mai male, come avrebbe sicuramente dovuto farlo ieri Fabbri in Viola-merde in occasione del rigore concesso alla Fiorentina"

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È anche vero che io sono abituato a sentire quel marionide di trevisani e l'altro pagliaccio della garra charrua, quindi sentire Sergio Brio (che tra l'altro poi per i cultori della serie Boris, come me, è un mito :)) parlare di Caicedo mentre sento il boato dell'Olimpico è già tanto. Comunque hanno parlato delle cloache per sottolineare la differenza che noi con le piccole-medie vinciamo sempre, mentre loro le steccano...certo che per loro vale sempre la massima "parlarne bene o male, purché se ne parli", ma non so quanto sia un complimento  :D :D :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ci voleva una partita così. Molto contento, in particolare per Cataldi.
Condivido il discorso di gentlemen.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nel primo tempo si è sofferto il pressing dello Spal.
Nel secondo, quando il ritmo si è abbassato, è stato poco più di un allenamento.
Nel complesso prestazione positiva. Hanno giocato bene tutti, peccato per SMS ancora sottotono.

dadep

*
Lazionetter
* 163
La comica è arrivata stamattina con mio fratello (della rom) che mi ha detto: "sì vabbè ma contro la Spal..."

Poi gli ho ricordato del loro successone in casa contro la stessa Spal e allora tutt'apposto 😂

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita che lascia solo considerazioni positive, poco da dire, se non fosse per Savic.
A me pare che anche in fase di interdizione è troppo assente, e lo si nota anche nel loro gol.
Boh.
Vabbè comunque, daje.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Sai che non ho visto tutta partita ma guardando i freddi numeri:
Ha recuperato gli stessi palloni di Cataldi e Parolo.
Ne ha giocati 12 in + di Parolo giocando 18 minuti in meno.
Ha fatto 43 passaggi - Parolo 26 mentre Cataldi 60.
Ha avuto 2 occasioni come Caicedo, Parolo e Correa
Ha perso un pallone, come Cataldi, e meno di Parolo che ne ha persi 3.

Non avra' segnato ma e' stato presente (o almeno cosi sembrava dalla telecronaca).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Se fa la stessa partita di Cataldi, per me, c'è già un problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Milinkovic sta non giocando. LA è stato crocifisso per molto meno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Nun je cacate er cazzo e lasciatelo entrare in forma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Stamo a novembre, visto che gli emolumenti li prende puntualmente, sarebbe il caso iniziasse a giocare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Stamo a novembre, visto che gli emolumenti li prende puntualmente, sarebbe il caso iniziasse a giocare
non mi sembra uno che se ne sbatte, probabilmente c'è un altro motivo se non rende al massimo. Poi magari me sbajo eh...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: richard il 05 Nov 2018, 18:22
non mi sembra uno che se ne sbatte, probabilmente c'è un altro motivo se non rende al massimo. Poi magari me sbajo eh...
Io lo vedo in ripresa. Non è ancora travolgente, ma qualche miglioramento c'è.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ve vorrei vedé a voi a giocare con l'ansia di dover confermare che valete tra i 100 e i 150 mln. ogni pallone acquisisce 10kg per magia e inoltre la rapidità di decisione viene meno dato che si deve sempre e comunque cercare la giocata di fino.

Discussione precedente - Discussione successiva