Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: Kredskin il 17 Mar 2016, 13:49
Mi hai ricordato uno che col Galatasaray ha passato l'intero match ad urlare verso di noi (che stavamo più in alto) "fischi! fischi pé ste merde! fischi pé ste merde!".

Eri tu?  :=))

In che settore stavi?  ;)


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 14:09
In che settore stavi?  ;)
Tevere, vicino alla curva delle merde :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: Kredskin il 17 Mar 2016, 14:12
Tevere, vicino alla curva delle merde :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora non ero io  :D

Però ci sono stasera in Tevere!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.923
Registrato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Incomincio a subire l'attesa. Sale la tensione.

Forza ragazzi!

:band1: :bandes: :band6: :band5:


gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
tensione per cosa?
sul sito gazzetta.it non risulta alcuna partita in europa che coinvolge l'unica squadra italiana rimasta nelle coppe.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: gesulio il 17 Mar 2016, 14:58
tensione per cosa?
sul sito gazzetta.it non risulta alcuna partita in europa che coinvolge l'unica squadra italiana rimasta nelle coppe.
:S
davvero che merde.

Ma tanto la cazzetta riomerdista io non la leggerei comunque.

:beer: :beer: :beer:

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 11:58
la tua potrebbe essere un'altra soluzione, ma secondo me Onazi non si può vedere e forse la pensa così anche il mister che li vede tutti i giorni

Onazi ha quasi sempre fatto bene quest'anno. Rimane il fatto che a centrocampo forse siamo leggerini. Anche Cataldi mi andrebbe bene.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Mentre scartabellavo sulla cartella stampa ufficiale fornita dall'UEFA per preparare il match di stasera  :)

http://www.uefa.org/mediaservices/presskits/uefaeuropaleague/season=2016/round=2000660/day=10/session=1/match=2017211/index.html

mi sono imbattuto in questi dati:

Team facts:
SS Lazio

UEFA club competition honours (runners-up in brackets)
• UEFA Cup Winners' Cup (1): 1999
• UEFA Cup: (1998)
• UEFA Super Cup (1): 1999

Ovviamente mi è subito venuto spontaneo andare a curiosare sulla cartella di Real-Merde nella medesima sezione per verificare cosa registra ufficialmente l'UEFA riguardo i tituli delle merde:

AS Romammerda:

UEFA club competition honours (runners-up in brackets)
• European Champion Clubs' Cup: (1984)
• UEFA Cup: (1991)

A cazzari!

Gufate, e pijatevelanderculo!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Sono le parentesi a fare la differenza :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Mar 2016, 15:33
Sono le parentesi a fare la differenza :D

eh già...una differenza non da poco.

Peccato che nel loro universo parallelo si parla di coppa UEFA pensando alla coppa delle fiere...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 15:34
eh già...una differenza non da poco.

Peccato che nel loro universo parallelo si parla di coppa UEFA pensando alla coppa delle fiere...
Joe la coppa delle fiere non è menzionata.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: cisky70 il 17 Mar 2016, 15:39
Joe la coppa delle fiere non è menzionata.

...ed è proprio quello che volevo sottolineare!  ;)

Per universo parallelo intendo il "loro - delle merde", non quello dell'UEFA, che invece è l'universo reale!  :)

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Forza Lazioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :bakar: :cheer: :wlazio:

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Mar 2016, 11:55
Boh, davvero e' meglio cambiare nuovamente modulo piuttosto che giocare con Onazi? Parolo gia' e' un fantasma, ora lui e Biglia dovranno sostenere tre trequartisti ed una punta.

Poi per me non schierare Felipe e' una bestemmia, ma vabbe'.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
un dirigente dello Sparta è stato fermato dagli agenti: era in possesso di un taser (pistola elettrica). :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Daje cazzo daje!!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Checco_Puricelli il 17 Mar 2016, 17:14
un dirigente dello Sparta è stato fermato dagli agenti: era in possesso di un taser (pistola elettrica). :o
Ecco perche' correvano come indiavolati a Praga. Se non si fanno il mazzo il dirigente li taserizza :pp

Discussione precedente - Discussione successiva