Citazione di: vagabond il 17 Mar 2016, 11:40
di giovedì alle 19...ma si può. C'è gente che lavora, mica tutti possono prendersi permessi o altro...mah. Nemmeno in tv potrò vederla
ragazzi non stamo a scuola. Chi può viene chi non può non se deve giustificare.
Ma stasera gioca la NOSTRA LAZIO in EUROPA !!Unica italiana ancora in gara !!!
A me della formazione non me frega niente stasera. Tosti e indiavolati ancor di più se la formazione è rabberciata !!!
Non mollare mai...una volta era un nostro motto....

PS: per chi è indeciso, per chi non è sicuro de parcheggiare, per chi non sa dove se compra il biglietto, me permetto di darvi un consiglio: provate a mettere su "i giardini di marzo"....se non ve se accende la friccicheria per comprare un biglietto siete inguaribili... (sempre per chi può)