Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
I Laziali stasera devono andare allo stadio.
Riprendo le parole di Pioli " ogni tifoso è un'arma in piu'".
Andate a fare il biglietto!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Aquila1954 il 17 Mar 2016, 11:15
I Laziali stasera devono andare allo stadio.
Riprendo le parole di Pioli " ogni tifoso è un'arma in piu'".
Andate a fare il biglietto!!!
Basta con gli appelli, basta dai

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 11:16
Basta con gli appelli, basta dai

Si, BASTA !! se non si capisce basta !

Però ve prego, saremo 15000, 20000 ?!? non se sa ma ve prego venite sportivamente INCAXXATI e non da salotto.

20000 va bè, ma che CANTANO che TRASCINANO, famoje vedere a tutti quelli che ce schifano nei giornali e nelle tv, nei palazzi dell'UEFA,  che semo presenti e amiamo la nostra squadra come una seconda pelle.
Ve prego non venite per stare in salotto.....

DAJE

:band1: :band5:

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Mar 2016, 11:23
Si, BASTA !! se non si capisce basta !

Però ve prego, saremo 15000, 20000 ?!? non se sa ma ve prego venite sportivamente INCAXXATI e non da salotto.

20000 va bè, ma che CANTANO che TRASCINANO, famoje vedere a tutti quelli che ce schifano nei giornali e nelle tv, nei palazzi dell'UEFA,  che semo presenti e amiamo la nostra squadra come una seconda pelle.
Ve prego non venite per stare in salotto.....

DAJE


:band1: :band5:

FUORI LA VOCE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Ma la formazione? Ho letto roba da far accapponare la pelle.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
di giovedì alle 19...ma si può. C'è gente che lavora, mica tutti possono prendersi permessi o altro...mah. Nemmeno in tv potrò vederla

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Uscendo dal lavoro alle 18.20-18.30 (zona porta di roma) ce la farei?
Settore più popoloso/più Lazionettico?

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
Cinque Laziali in più in tribuna tevere !!! 

:band1:  :band1:  :band1:  :band1:


FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Mar 2016, 11:43
Uscendo dal lavoro alle 18.20-18.30 (zona porta di roma) ce la farei?
Settore più popoloso/più Lazionettico?

avoglia... prendi salaria e olimpica.

distinti nord est (credo)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: vagabond il 17 Mar 2016, 11:40
di giovedì alle 19...ma si può. C'è gente che lavora, mica tutti possono prendersi permessi o altro...mah. Nemmeno in tv potrò vederla

ragazzi non stamo a scuola. Chi può viene chi non può non se deve giustificare.
Ma stasera gioca la NOSTRA LAZIO in EUROPA !!Unica italiana ancora in gara !!!
A me della formazione non me frega niente stasera. Tosti e indiavolati ancor di più se la formazione è rabberciata !!!
Non mollare mai...una volta era un nostro motto....

:ssl

PS: per chi è indeciso, per chi non è sicuro de parcheggiare, per chi non sa dove se compra il biglietto, me permetto di darvi un consiglio: provate a mettere su  "i giardini di marzo"....se non ve se accende la friccicheria per comprare un biglietto siete inguaribili... (sempre per chi può) :beer:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: turco il 17 Mar 2016, 11:43
Cinque Laziali in più in tribuna tevere !!! 

:band1:  :band1:  :band1:  :band1:


FORZA LAZIO!!!

bella fratelli, ricordateve de portare sciarpa da esporre con orgoglio quando "quelli de là" stanno sur trespolo in tv....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Mar 2016, 11:38
Ma la formazione? Ho letto roba da far accapponare la pelle.
Perché? Purtroppo è abbastanza obbligata viste le defezioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: vagabond il 17 Mar 2016, 11:40
di giovedì alle 19...ma si può. C'è gente che lavora, mica tutti possono prendersi permessi o altro...mah. Nemmeno in tv potrò vederla
Ovviamente il mio "vergogna" non era riferito a te ci mancherebbe

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
quella grossa minchiata di dividere i turni tra le 19 e le 21, finrà con i quarti o fino alle semifinali le partite saranno divise su due orari?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: rocchigol il 17 Mar 2016, 11:46

distinti nord est (credo)

Mah, insomma, da evitare. Postaccio davvero, sembra il bar di Guerre Stellari ...
Meglio in Tevere.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 11:49
Perché? Purtroppo è abbastanza obbligata viste le defezioni

Boh, davvero e' meglio cambiare nuovamente modulo piuttosto che giocare con Onazi? Parolo gia' e' un fantasma, ora lui e Biglia dovranno sostenere tre trequartisti ed una punta.

Poi per me non schierare Felipe e' una bestemmia, ma vabbe'.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: syrinx il 17 Mar 2016, 11:55
Boh, davvero e' meglio cambiare nuovamente modulo piuttosto che giocare con Onazi? Parolo gia' e' un fantasma, ora lui e Biglia dovranno sostenere tre trequartisti ed una punta.

Poi per me non schierare Felipe e' una bestemmia, ma vabbe'.
la tua potrebbe essere un'altra soluzione, ma secondo me Onazi non si può vedere e forse la pensa così anche il mister che li vede tutti i giorni

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 11:58
la tua potrebbe essere un'altra soluzione, ma secondo me Onazi non si può vedere e forse la pensa così anche il mister che li vede tutti i giorni

Parolo noi lo vediamo solo tutte le domeniche, ed è un uomo in meno, Onazi può sbagliare tecnicamente, ma come corsa mi sembra parecchio più in palla del buon Marco.
Lo sparta mi è sembrato fisicamente ben messo a fiato, eviterei di regalargli il centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Mar 2016, 11:47
ragazzi non stamo a scuola. Chi può viene chi non può non se deve giustificare.
Ma stasera gioca la NOSTRA LAZIO in EUROPA !!Unica italiana ancora in gara !!!
A me della formazione non me frega niente stasera. Tosti e indiavolati ancor di più se la formazione è rabberciata !!!
Non mollare mai...una volta era un nostro motto....

:ssl

PS: per chi è indeciso, per chi non è sicuro de parcheggiare, per chi non sa dove se compra il biglietto, me permetto di darvi un consiglio: provate a mettere su  "i giardini di marzo"....se non ve se accende la friccicheria per comprare un biglietto siete inguaribili... (sempre per chi può) :beer:



eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
L'importante è che chi va non faccia cazzate.
Ci aspettano al varco.

Discussione precedente - Discussione successiva