Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2016, 11:55
20000? Utopia?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Vieni dalla scuola di Gigi Proietti?  :) :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2016, 11:35
Radu 2 mesi out.
:o è peggio di Konko e gli abbiamo rinnovato il contratto per 5 anni, che società di fenomeni

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Citazione di: anto69 il 14 Mar 2016, 11:58
In tribuna Tevere un buon numero di biglietti venduti,,,,,,,,,in distinti sud-est  nulla zero..........

I distinti sud est sono chiusi purtroppo.
Ho dovuto prendere il distinto nord est

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 14 Mar 2016, 11:59
Vieni dalla scuola di Gigi Proietti?  :) :beer:

Allora mi sa che non ci meritiamo proprio un cazzo.....una volta avremmo ammazzato la famiglia per vedere la Lazio in europa, qui ci giochiamo l'accesso ai quarti e non riusciamo a fare 20mila spettatori ? allora siamo proprio deficienti non ci sono altre spiegazioni, e lascio fuori la curva perche' come ho gia' detto in altri topic per me non esiste piu' e gli innumerevoli soldi che gentilmente e felicemente elargivo ogni volta che lo chiedevano se li scorderanno adesso.....pero' le altre persone, gli altri Laziali , ma ndo cazzo sono ? no dico, quarti di finale di europa league !!! mentre altri come sempre si sollazzano con don matteo......quarti di finale.....mah.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
se i terzini dx sono fuori uso non escludo l'utilizzo di una difesa a 3...

hoedt mauricio bicevac
candreva onazi biglia parolo lulic
klose keità

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 14 Mar 2016, 13:11
Allora mi sa che non ci meritiamo proprio un cazzo.....una volta avremmo ammazzato la famiglia per vedere la Lazio in europa, qui ci giochiamo l'accesso ai quarti e non riusciamo a fare 20mila spettatori ? allora siamo proprio deficienti non ci sono altre spiegazioni, e lascio fuori la curva perche' come ho gia' detto in altri topic per me non esiste piu' e gli innumerevoli soldi che gentilmente e felicemente elargivo ogni volta che lo chiedevano se li scorderanno adesso.....pero' le altre persone, gli altri Laziali , ma ndo cazzo sono ? no dico, quarti di finale di europa league !!! mentre altri come sempre si sollazzano con don matteo......quarti di finale.....mah.....

Quanto hai ragione!! io e mia figlia ci saremo e stavolta abbiamo anche convinto una compagna di squadra ed il padre.....4 distinti nord-est e via andare.....

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Daje, porco di quel porco...spingemola noi sta Lazio...
Daje !

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
dai passiamo questo e prendiamo il braga, ce la giochiamo ancora e proviamo a raggiungere sta semifinale, solo quella vale l'annata a mio parare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: sorazio il 14 Mar 2016, 13:12
se i terzini dx sono fuori uso non escludo l'utilizzo di una difesa a 3...

hoedt mauricio bicevac
candreva onazi biglia parolo lulic
klose keità

Se Konko non sarà della partita giocherà semplicemente Mauricio a destra con Bisevac e Hoedt in mezzo e Lulic dall'altra parte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: sorazio il 14 Mar 2016, 14:44
dai passiamo questo e prendiamo il braga, ce la giochiamo ancora e proviamo a raggiungere sta semifinale, solo quella vale l'annata a mio parare....

Nella storia della Lazio solo tre volte abbiamo raggiunto una semifinale europea...altro che valere l'annata, si tratterebbe di un traguardo non dico storico, ma poco ce manca.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 14:49
Nella storia della Lazio solo tre volte abbiamo raggiunto una semifinale europea...altro che valere l'annata, si tratterebbe di un traguardo non dico storico, ma poco ce manca.

Arriviamoci.
Poi vediamo come giudicarla.
Ma tocca a noi.
Ora, adesso, tocca a noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2016, 14:53
Arriviamoci.
Poi vediamo come giudicarla.
Ma tocca a noi.
Ora, adesso, tocca a noi.

Non lo dire a me...i biglietti li ho fatti almeno da una settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Almeno trentamila,  quando ci sono i risultati il tifoso laziale è presente

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 14:53
Non lo dire a me...i biglietti li ho fatti almeno da una settimana...

Lo dico in generale, é ovvio.
C'é bisogno del popolo laziale.
Daje.


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 14:48
Se Konko non sarà della partita giocherà semplicemente Mauricio a destra con Bisevac e Hoedt in mezzo e Lulic dall'altra parte.

in teoria c'e' anche un altra opzione che non verra' mai utilizzata.

Kishna il terzino sinistro l'ha fatto in Olanda. Metti Kishna a sinistra e Lulic a destra.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
io li prendo domattina distinti NE

come procede la vendita?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Quale sarà la formazione contro lo Sparta? :s

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
presnte, ovviamente!
Mi chiedo: avendo la possibilità, come si fa a non andare ad un ritorno di un ottavo di finale che ci può far entrare tra le migliori 8 di EL?

Boh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: marco87 il 14 Mar 2016, 15:38
Quale sarà la formazione contro lo Sparta? :s

                 marchetti
mauricio biscevac hoedt lulic
(konko)
     onazi     biglia   parolo
   (cataldi)
    candreva klose keita
                   (matri)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Io vado con un amico interista! Lui vuole vedere una bella partita di Europa League... :D

Discussione precedente - Discussione successiva