comunque la cosa triste è che secondo me la squadra si è pure impegnata almeno fino allo 0-3, ma come in tantissime partite di questa stagione infernale è un vorrei ma non posso : vorrei segnà ma non ci riusciamo manco se tutta la terna arbitrale si mette a giocà con noi, vorrei evitare gol ma ci segnerebbero pure se la porta nostra fosse stretta come quella di calcetto.
Queste enormi difficoltà si sono ripetute in continuazione, a prescindere dai vari undici titolari che ha schierato Pioli di volta in volta, segnale almeno per me di una rosa scarsa in alcuni reparti: i centravanti per vari motivi incidono poco, chi dovrebbe servirli fa mezza cosa buona a partita ( Candreva-Anderson ) e i nostri centrali vabbè inutile parlarne... .