Lazio- sparta praga

Aperto da white-blu, 10 Mar 2016, 16:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Lulic quattro paia de scarpini, ecco perche' se ne mette due sinistri. Gliene danno troppi)

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 17:15



In Abruzzo me lo dicevano spesso, L'Aquila è una capitale.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2016, 17:18
(Lulic quattro paia de scarpini, ecco perche' se ne mette due sinistri. Gliene danno troppi)
Biglia solo un paio, risparmia! :)

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
Daje Lazio Mia stasera nun se po' sbaja....e tutti dovranno parlare e scrivere di te come l'UNICA SQUADRA ITALIANA in giro per l'Europa...(pensa come je rodera' er chiccherone) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
OMMADONNA  che  cazzo  de robba  !!!   ma po' esse così? 

.....direi.....


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
defibrillatemi plissssss :=))

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: cartesio il 17 Mar 2016, 17:22
In Abruzzo me lo dicevano spesso, L'Aquila è una capitale.

E' lo slogan della campagna elettorale di Bertolaso.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
primo mezzo accenno di ululato alla lettura del comunicato contro il razzismo in curva nord,  due file dietro di me, invece di fare uh uh hanno fatto hoedt hoedt.. un padre un bambino e due ragazzi sui vent'anni, mi sono girato verso il padre e gli ho detto "se ci squalificano io e tanta altra gente non potremo venire per colpa vostra" si è giustificato dicendo che lo stavano facendo per scherzo e a bassa voce.. è finita la, per ora..  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sarebbe bellissimo fare tutti Hut Hut quando Hoedt prende la palla, come quando in NBA si faceva Doo! per Bob McAdoo

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
difficile Tara'

.....direi.....


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.828
Registrato
Siamo fuori da tutto. Bravi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Difensori da cambiare, preparazione atletica per me scadente.
Abbiamo preso dei gol del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Scusate solo per curiosità qualcuno sa quanti spettatori c'erano poi alla fine ieri sera? perchè mi sembra che il distinto nord-est e la tevere fossero belli pieni

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
18.800 paganti una bella tevere piena .....magari fosse sempre cosi la tevere.......magari ....porcazzzzooozzzzaaaa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Cmq tutta questa caciara contro giocatori e dirigenza dopo la partita di ieri è assurda, la partita è stata persa UNICAMENTE per lo scriteriato assetto tattico scelto da Pioli, per cui la responsabilità è esclusivamente di Mister Pioli.
Non è nulla di nuovo, Pioli ha praticamente steccato tutte le partite che erano più o meno dei crocevia, da Lazio-chievo 1-1 dello scorso anno in poi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Pensavo che saremmo passati noi perché comunque rimaniamo più forti dello Sparta eppure ieri ci è andato tutto storto,peccato,ci credevo in questa coppa.
Comunque ci rifaremo vedrete magari nella prossima stagione costruendo una squadra più forte e completa di questa,mi aspetto nella prossima stagione che faremo ottimi risultati,ormai questa neanche la considero più . :s
Dovranno fare un mercato estivo intelligente per completare bene la squadra e scegliere di dare la Lazio al nuovo allenatore.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
comunque la cosa triste è che secondo me la squadra si è pure impegnata almeno fino allo 0-3, ma come in tantissime partite di questa stagione infernale è un vorrei ma non posso : vorrei segnà ma non ci riusciamo manco se tutta la terna arbitrale si mette a giocà con noi, vorrei evitare gol ma ci segnerebbero pure se la porta nostra fosse stretta come quella di calcetto.
Queste enormi difficoltà si sono ripetute in continuazione, a prescindere dai vari undici titolari che ha schierato Pioli di volta in volta, segnale almeno per me di una rosa scarsa in alcuni reparti: i centravanti per vari motivi incidono poco, chi dovrebbe servirli fa mezza cosa buona a partita ( Candreva-Anderson ) e i nostri centrali vabbè inutile parlarne... .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 18 Mar 2016, 19:59
comunque la cosa triste è che secondo me la squadra si è pure impegnata almeno fino allo 0-3, ma come in tantissime partite di questa stagione infernale è un vorrei ma non posso : vorrei segnà ma non ci riusciamo manco se tutta la terna arbitrale si mette a giocà con noi, vorrei evitare gol ma ci segnerebbero pure se la porta nostra fosse stretta come quella di calcetto.
Queste enormi difficoltà si sono ripetute in continuazione, a prescindere dai vari undici titolari che ha schierato Pioli di volta in volta, segnale almeno per me di una rosa scarsa in alcuni reparti: i centravanti per vari motivi incidono poco, chi dovrebbe servirli fa mezza cosa buona a partita ( Candreva-Anderson ) e i nostri centrali vabbè inutile parlarne... .
Quanta verità in queste righe!

Mi sono appena rivisto il primo tempo, perché ieri l'ho vista a mozziconi in streaming sul treno e dire che non c'avevo capito 'na mazza è poco.

Al di là dell'assetto scriteriato e di un Mauri che ha azzeccato una cosa su venti, a me è parsa la solita, paludosa, sfiancante, inconcludente Lazio vista in tante gare casalinghe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.828
Registrato
Atletico Bilbao - Siviglia
Borussia - Liverpool
Braga - Shaktar
Villareal - sparta praga

.
Quanto semostronzi

Discussione precedente - Discussione successiva