Lazio-Spezia: I commenti.

Aperto da Lancilbotto, 02 Ott 2022, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: spook il 02 Ott 2022, 15:54
Io vedo poche squadre in Europa giocare come noi oggi
no vabbe mo non esageriamo dai, la lazio fa calcio e spesso lo fa in modo divino, ma avoja se ce ne sono squadre che giocano tanto bene in europa e pure in italia ce ne sono di allenatori anche tra le meno forti che portano una proposta moderna ( poi le classifiche di chi gioca meglio boh non le so fa) , l importante e' che lo facciamo noi

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Partita noiosa, vediamo che fare per renderle più combattute, il tifoso pagah e ha diritto a vedere qualcosa di divertente

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Bella Lazio,stanno entrando tutti in forma e se Ciro non è al top ci pensano gli altri.Felipe e Sergio sempre tra i migliori.Forza Lazio avanti così!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6 pochi affondi man quando entra nel campo sono dolori
Patric 6 ormai una certezza
Romagnoli 7 due chiusure e un gran gol
Marusic 6 al solito spinge poco ma dalle sue parti non si entra
Sergio 7.5 giocatore totale
Cataldi 6.5 oggi bene bene
LA 6 trova pochi corridoi
Zaccagni 7.5 gol assist serpentine, indiavolato
FA 7.5 nei primi 42 minuti manda i compagni in porta 5 volte. Sul primo prendiamo il rigore, sul secondo sblochiamo a partita, in 12 minuti.
Ciro 6 si caca un rigore poi crea il terzo gol
Sarri 7
Ottimi i cambi e la gestione della gara mai in discussione

Hysaj 6 entra e serve un assist a sergio
Pedro 6 posseduto
MA 6 un furetto
Gila 6 rotweiler
Vecino 6 si sgranchisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Io volo basso. Abbiamo rischiato di andare sotto e alla fine del primo tempo abbiamo concesso 3 occasioni allo Spezia. Ancora non abbiamo imparato che se gli avversari hanno un buon tiratore da fuori (oggi Bastoni) non puoi lasciarlo calciare senza opposizione dai 20 metri. Sul calcio d'angolo Caldare colpisce di testa indisturbato da 7 metri. Queste amnesie oggi passano inosservate ma contro squadre forti 10 minuti in quella maniera ti costano 2 gol. Insomma secondo me c'è ancora da lavorare e tralascio alcune considerazioni sui singoli perché abbiamo vinto 4-0 e non voglio sembrare troppo esigente. Però le grandi squadre devono migliorare anche nei dettagli. Avanti Lazio.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Provedel 7 la partita è stata semplice anche perché nelle uniche occasioni dello Spezia lui c'era. Sicurezza
Lazzari 6,5 sempre una spina nel fianco
Patric 6 ordinato. Sbaglia una volta e rimedia.
Romagnoli 7 che emozione il suo gol
Marusic 6 ordinato
Sergio 8 supremo
Cataldi 6.5 metronomo
LA 6,5 sbaglia qualche passaggio ma è sublime nell'avviare l'azione che pone fine alla partita
Zaccagni 8 devastante, tecnico, concreto
FA 7.5 ho rivisto dalla TV il passaggio per il gol di Ciro: poesia. Un passaggio di troppo al Re, generoso
Ciro 9 perché ti si vuole un mondo di bene
Sarri 7,5 un'ottima Lazio

Hysaj 6,5 entra e serve un assist a sergio
Pedro 6 voleva segnare
MA 6 molto tecnico
Gila 6 ordinato
Vecino 6 di peso

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Lazzari 6,5
Patric 6
Romagnoli 7
Marusic 6,5
Milinkovic 8
Cataldi 6.5
LA 7,5 40 secondi assist per il rigore, il 3-0 nasce da lui, utile anche in fase di copertura, partitona.
Zaccagni 8
FA 7.5
Ciro 7,5

Sarri 8 contratto a vita

Hysaj 6
Pedro 6
MA 6
Gila 6
Vecino 6

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: giobbe il 02 Ott 2022, 16:18
Io volo basso. Abbiamo rischiato di andare sotto e alla fine del primo tempo abbiamo concesso 3 occasioni allo Spezia. Ancora non abbiamo imparato che se gli avversari hanno un buon tiratore da fuori (oggi Bastoni) non puoi lasciarlo calciare senza opposizione dai 20 metri. Sul calcio d'angolo Caldare colpisce di testa indisturbato da 7 metri. Queste amnesie oggi passano inosservate ma contro squadre forti 10 minuti in quella maniera ti costano 2 gol. Insomma secondo me c'è ancora da lavorare e tralascio alcune considerazioni sui singoli perché abbiamo vinto 4-0 e non voglio sembrare troppo esigente. Però le grandi squadre devono migliorare anche nei dettagli. Avanti Lazio.
Abbiamo rischiato di andare sotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.787
Gran bella giornata e partita che siamo riusciti a far sembrare più semplice di quel che poteva essere.
Non è mancata qualche piccola amnesia, come giustamente sottolineato sopra da giobbe, ma soprattutto nel finale e comunque siamo stati sempre in pieno controllo.

Ottima la continuità difensiva e nelle prestazioni; bello l'ambiente stadio, finalmente.
Bravi tutti, forza Lazio!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi godo la vittoria ma non mi esalto e quoto Giobbe, che rileggo con grande piacere

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FeverDog il 02 Ott 2022, 17:25
Abbiamo rischiato di andare sotto?
sì, poco dopo il rigore hanno avuto una grossa occasione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Boh forse allo stadio è diverso, ma io mi sono quasi annoiato per la differenza vista in campo e il divario tecnico imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Baldrick il 02 Ott 2022, 17:27
sì, poco dopo il rigore hanno avuto una grossa occasione
Avevo rimosso

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Io ho visto anche un assist da paura per il 4 gol da parte di Hysaj ...
Grande partita e bravi tutti ...  :ssl

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non so dove scriverlo, lo faccio qui sperando qualcuno lo legga: ho provato a connettermi e per la prima volta da quando sono iscritto Bitdefender mi bloccava il sito, sono entrato lo stesso ovviamente, però mi ha incuriosito questa cosa, perché per la prima volta (a distanza di 30min) mi "nega" l'accesso?
E' qualcosa che riguarda me o il sito?
Lo chiedo perché non mi era mai successo, visto che non ci capisco niente ... sono curioso, grazie per una eventuale risposta.  :beer:

gae12

*
Lazionetter
* 3.523
Citazione di: lazios il 02 Ott 2022, 17:46
Non so dove scriverlo, lo faccio qui sperando qualcuno lo legga: ho provato a connettermi e per la prima volta da quando sono iscritto Bitdefender mi bloccava il sito, sono entrato lo stesso ovviamente, però mi ha incuriosito questa cosa, perché per la prima volta (a distanza di 30min) mi "nega" l'accesso?
E' qualcosa che riguarda me o il sito?
Lo chiedo perché non mi era mai successo, visto che non ci capisco niente ... sono curioso, grazie per una eventuale risposta.  :beer:

Anche a me stessa cosa. Non so il motivo. Ma ora tutto ok.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: gae12 il 02 Ott 2022, 17:49
Anche a me stessa cosa. Non so il motivo. Ma ora tutto ok.
Perfetto grazie, più che altro mi interessava sapere se era successo solo a me, meglio così (si fa per dire).  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
Citazione di: bizio67 il 02 Ott 2022, 17:32
Boh forse allo stadio è diverso, ma io mi sono quasi annoiato per la differenza vista in campo e il divario tecnico imbarazzante
Vero, ma c'è stata qualche sbavatura.
Quasi perfetti, una passeggiata di salute.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho portato una fracca di ragazzini. Partita perfetta per loro.
Per me un po' meno, totale assenza di pathos. Mi sono goduto la cornice, finalmente poco maleodorante (a parte 4 minuti di ragazzi di buda che me stavo a lessa' le palle).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Abbastanza d'accordo con Giobbe. Buona Lazio, a tratti ottima, ma ancora qualche leggerezza di troppo.
Se acquisiamo un po' di sana cattiveria ci divertiamo parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva