LAZIO-Spezia

Aperto da nordest2, 23 Lug 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 17:31
c'era. fallisce Mauri.
E' la pressione so le manette

aticche78

Tarallo

Per me Petko vuole solo che la squadra si abitui ai vari moduli. Non mi sorprenderei se cambiasse nella ripresa.
Primo tempo col 4-2-3-1, tutt'altro che brillante, ma l'importante e' farlo e rifarlo se lo si deve apprendere.
Il piu' in palla e rapido sembra Ederson, Klose anche sembra gia' abbastanza mobile. Gli altri imballati.

Chuppy

ste palle che attraversano tutta l'area, e addirittura rimbalzano all'altezza del dischetto di rigore, NON si possono vedere!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Spezia vicino al gol, ora punizione per noi ai 25 metri.

Chuppy

Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 17:37
Per me Petko vuole solo che la squadra si abitui ai vari moduli. Non mi sorprenderei se cambiasse nella ripresa.
Primo tempo col 4-2-3-1, tutt'altro che brillante, ma l'importante e' farlo e rifarlo se lo si deve apprendere.
Il piu' in palla e rapido sembra Ederson, Klose anche sembra gia' abbastanza mobile. Gli altri imballati.

tra i meno brillanti sicuramente Mauri...

Tarallo

Radu sparacchia alto.

maverickiv2007

Belli i numeri celesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

gol ederson su sponda di klose

eagle75

Miro.....

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Mr.Class

un po' meglio i ragazzi dotati tecnicamente come ederson e miro. gli altri appesantiti come cinghiali. scusate se insisto (e insisto pure dicendo che è una mia opinione non tratta da questa partita) ma senad così alto a me non piace.

ed ecco il gol di ede. se regge fisicamente per me è il primo a dover scendere in campo.

Biafra

E' l'anno di Ederson. (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Me stavo a preoccupà, me so giocato over

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 17:42
un po' meglio i ragazzi dotati tecnicamente come ederson e miro. gli altri appesantiti come cinghiali. scusate se insisto (e insisto pure dicendo che è una mia opinione non tratta da questa partita) ma senad così alto a me non piace.

ed ecco il gol di ede. se regge fisicamente per me è il primo a dover scendere in campo.
Neanche a ne senad piace alto, lo preferisco terzino..troppi limiti cone ala

Mr.Class

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2013, 17:43

non ha qualità per stare li, e spreca la sua più grande dote, la progressione. partisse 30 metri dietro sarebbe altra musica.

Chuppy

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2013, 17:43

sono totalmente dell'opinione opposta.

Lulic sarebbe perfetto nel centrocampo di un 4-3-3. Sicuramente più devastante quando gioca alto, che come terzino.

ilPadrino

Quanto so belle le magliette gialle  :pp

Pillgrim

So' ancora in tempo per una fischiata? Pleeeaseeeeee.....

:whist::whist::whist:

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

Ma ha segnato Ederson o Klose??

Alexxio