Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Offline WhiteBluesBrother

16230
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #240 il: 09 Gen 2019, 08:05 »
Siamo da mesi off topic.
Questo negozio lo stanno facendo o no? I lavori vanno avanti o sono fermi? Ci sono operai o è tutto morto?
Qualcuno che lavora (o vive) in zona ci può aggiornare?
Magari mette pure due foto?
Grazie

Offline rootz

*
34
« Risposta #241 il: 09 Gen 2019, 11:16 »
A pranzo ci faccio un salto e poi ti dico. Prima di Natale era tutto fermo.  :ssl

Offline Sonni Boi

13891
« Risposta #242 il: 09 Gen 2019, 11:28 »
Sono passato durante le feste a Piazza di Spagna e all'ormai famoso spazio all'angolo di via di Propaganda. Tutto vuoto, con le vetrine tappezzate di fogli di giornale.

Non so cosa stiano combinando, ma direi che a giudicare dall'aspetto del negozio (ammesso che sia davvero quello l'immobile individuato) l'apertura sia distante ancora diversi mesi.

Offline ssl1900

*
1552
« Risposta #243 il: 09 Gen 2019, 11:44 »
E' un processo abbastanza banale quello di ridurre le opinioni degli altri a stupidaggini.
Finalmente, dopo due giorni é arrivata la frase infelice di giovannidef che consente a tutti di sentirsi migliori ed esperti in marketing.
L'immagine di una squadra di calcio conta pochissimo se é er negozio ar centro che la veicola.
E' una cosa più complessa e articolata di 100 m2 a Via del Corso.
Ieri sera in prima serata su uno dei canali francesi di massima diffusione é passato un documentario sul razzismo nel calcio. Cristodiddio manco se comprassimo l'intera Galleria Colonna e la tappezzassimo di biancoceleste recupereremmo i punti persi ieri sera. Anche agli occhi di mia moglie, per dire.