Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Offline WhiteBluesBrother

16230
Re:Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?
« Risposta #240 il: 09 Gen 2019, 08:05 »
Siamo da mesi off topic.
Questo negozio lo stanno facendo o no? I lavori vanno avanti o sono fermi? Ci sono operai o è tutto morto?
Qualcuno che lavora (o vive) in zona ci può aggiornare?
Magari mette pure due foto?
Grazie

Offline rootz

*
34
« Risposta #241 il: 09 Gen 2019, 11:16 »
A pranzo ci faccio un salto e poi ti dico. Prima di Natale era tutto fermo.  :ssl

Offline Sonni Boi

13891
« Risposta #242 il: 09 Gen 2019, 11:28 »
Sono passato durante le feste a Piazza di Spagna e all'ormai famoso spazio all'angolo di via di Propaganda. Tutto vuoto, con le vetrine tappezzate di fogli di giornale.

Non so cosa stiano combinando, ma direi che a giudicare dall'aspetto del negozio (ammesso che sia davvero quello l'immobile individuato) l'apertura sia distante ancora diversi mesi.

Offline ssl1900

*
1552
« Risposta #243 il: 09 Gen 2019, 11:44 »
E' un processo abbastanza banale quello di ridurre le opinioni degli altri a stupidaggini.
Finalmente, dopo due giorni é arrivata la frase infelice di giovannidef che consente a tutti di sentirsi migliori ed esperti in marketing.
L'immagine di una squadra di calcio conta pochissimo se é er negozio ar centro che la veicola.
E' una cosa più complessa e articolata di 100 m2 a Via del Corso.
Ieri sera in prima serata su uno dei canali francesi di massima diffusione é passato un documentario sul razzismo nel calcio. Cristodiddio manco se comprassimo l'intera Galleria Colonna e la tappezzassimo di biancoceleste recupereremmo i punti persi ieri sera. Anche agli occhi di mia moglie, per dire.
Le merde si chiamano AS ROMA, non ce potemo fa un cazzo, non sarà un negozio a Piazza di Spagna a far cambiare la questione. Er turista che vuole un ricordo di Roma é più facile che si compri la maglietta delle merde con sopra scritto Roma che la nostra maglietta dove sul colletto c'é scritto "La prima squadra della capitale". E' buonsenso oltre che master in comunicazione.
Il negozio per dire che siamo la squadra di Roma non serve a tanto, rispetto ai costi.
Investire una francata di soldi sull'"hai visto mai che se uno passeggia a via del corso" é assurdo.
Non funziona cosi.
I biglietti per andare allo stadio, nel 2019, si devono comprare su internet. E magari averli sul tuo smartphone. Se non sai usare internet il problema é tuo, non della Lazio.
Un target che non sa usare internet, ormai, puo' interessare solo una marca di pasta adesiva per dentiere. E li che la Lazio, ma in genere molte squadra anche importanti, é drammaticamente assente.

Mi chiedo perchè avere dei Lazio Store sparsi per la periferia o in centri commerciali fuori Roma, non facili da raggiungere, e non averli al centro di Roma?
Se la società li ha aperti in quelle zone mi sembra assurdo non averli aperti al centro dove sono convinto si venderebbe più materiale rispetto a Fiumicino, Collatina o Valmontone.

Offline gigiazzo

2316
« Risposta #244 il: 09 Gen 2019, 22:24 »
Non ho nessuna competenza in materia, quindi pensavo di dire anch’io la mia…

Sono d’accordo che economicamente un negozio al centro non porta nulla (anzi), ma a livello di immagine potrebbe non essere una cattiva idea. Certo, non dev’essere un negozietto classico e tristanzuolo come è, diciamocelo, quello di via Calderini o gli altri Lazio Style. Io immagino uno spazio spettacolare, modernissimo, luci, schermi, led, effetti speciali, cimeli, storia, coppe, angolo dove ti organizzano la giornata allo stadio (biglietti, accompagno ecc.), videobox dove rivivere gli effetti stadio dei nostri momenti salienti e, per i più perversi, i calzini di Mastropasqua sporchi o un angolo con le vecchie panche in legno e l’odore di pane e cicoria. Insomma, uno spazio dove uno  entra a curiosare e poi esce fuori pensando di aver visto qualcosa di stupefacente che rimane in memoria. Poi, magari, torna nel New Jersey e pensa: “who knows what has done ‘he Lazio…” (Chissà che ha fatto ‘a Lazio).

Qualche settimana fa sono stato a Milano e, dietro il duomo, mi sono imbattuto nello store della Ferrari (mica pizza e fichi). Non sono un appassionato di Formula 1, però sono entrato perché oltre ai gadget in vendita c’era una formula 1, cimeli vari e un simulatore di guida fichissimo. Non ho speso niente, ma mi è piaciuto. È una scoreggina, ma alla Ferrari evidentemente pensano che serva a qualcosa.

Offline somar73

*
373
« Risposta #245 il: 09 Gen 2019, 23:05 »
Siamo da mesi off topic.
Questo negozio lo stanno facendo o no? I lavori vanno avanti o sono fermi? Ci sono operai o è tutto morto?
Qualcuno che lavora (o vive) in zona ci può aggiornare?
Magari mette pure due foto?
Grazie

Io lavoro a trevi. Ci passo se mi dite esattamente dove.

Offline WhiteBluesBrother

16230
« Risposta #246 il: 09 Gen 2019, 23:21 »
Io lavoro a trevi. Ci passo se mi dite esattamente dove.
Via di Propaganda

Offline baroncino

*
389
« Risposta #247 il: 10 Gen 2019, 06:48 »
Via di Propaganda

...scusa WBB...ma sulla base di quali informazioni avete deciso per Via di Propaganda?

Offline giovannidef

*
2470
« Risposta #248 il: 10 Gen 2019, 12:42 »
Queste sono domande che nessuno dovrebbe porsi mai per nessun motivo

Offline skizzo87

26104
« Risposta #249 il: 10 Gen 2019, 13:14 »
...scusa WBB...ma sulla base di quali informazioni avete deciso per Via di Propaganda?

Gli oneri capitalizzati a fronte di concessioni, licenze, marchi e diritti simili, sono pari ad
un valore netto di Euro 737 migliaia, con un incremento netto di Euro 732 migliaia dovuto alla buonuscita riconosciuta per subentrare nel nuovo negozio di Via Propaganda
(Roma)

Tale voce comprende i costi sostenuti per la registrazione del marchio sociale, quelli per
l’acquisizione di licenze software e per il subentro nel nuovo negozio di Via Propaganda.

pagina 117-118 del bilancio

http://www.sslazio.it/images/documents/investors/BILANCIO-S.S.-LAZIO-al-30-06-2018-appr.-5-10-2018.pdf

Offline LuloFr

*
1160
« Risposta #250 il: 10 Gen 2019, 14:11 »
visto che ne capisco poco anche io, ci metto la mia opinione.
i figli dei turisti che vanno nella città straniere si comprano quasi sempre una maglia delle squadre di quella città.
ne ho visti fin troppi con repliche delle maglie delle merde in giro, ma pochissimi della Lazio.
non dico che entrerebbero nello store e farebbero incetta, ma sicuramente avremmo più visibilità.
non ci si guadagna in denaro, è vero.

p.s. è quello che è successo a mio cugino di El Salvador, la prima volta che è venuto in Italia lo hanno portato a Roma e si è comprato una maglia delle merde.
ora posta le immagini su Instagram a casa mia con la biografia del cappetano...

Offline somar73

*
373
« Risposta #251 il: 12 Gen 2019, 08:57 »
Via di Propaganda

Mo sta settimana a pranzo sono andato in palestra. Mercoledì ci passo, sai il civico o più o meno l’altezza?

Offline samu_s

*
6822
« Risposta #252 il: 12 Gen 2019, 09:40 »
Dovrebbe essere all'angolo tra Via di Propaganda e via della Mercede.

Offline baroncino

*
389
« Risposta #253 il: 12 Gen 2019, 09:54 »
Gli oneri capitalizzati a fronte di concessioni, licenze, marchi e diritti simili, sono pari ad
un valore netto di Euro 737 migliaia, con un incremento netto di Euro 732 migliaia dovuto alla buonuscita riconosciuta per subentrare nel nuovo negozio di Via Propaganda
(Roma)

Tale voce comprende i costi sostenuti per la registrazione del marchio sociale, quelli per
l’acquisizione di licenze software e per il subentro nel nuovo negozio di Via Propaganda.

pagina 117-118 del bilancio

http://www.sslazio.it/images/documents/investors/BILANCIO-S.S.-LAZIO-al-30-06-2018-appr.-5-10-2018.pdf

grazie della precisazione..

Offline somar73

*
373
« Risposta #254 il: 21 Gen 2019, 22:46 »
Via di Propaganda

So che non é il momento ma oggi ci sono passato. Abbiamo due negozi sfitti, uno grande all’angolo opposto a quello di piazza di Spagna l’altro, più piccolo, proprio all’angolo con la piazza.
Nessun segno di vita.

Offline dadep

*
152
« Risposta #255 il: 22 Gen 2019, 12:05 »
Sul serio, va benissimo tutto, ma lo juventus store proprio no...lunga vita ai Lazio style store!