Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2020, 12:03
E poi chiudo.
A me è st'aria di superiorità sempre e comunque del Laziale che mi sta sul cà.
Perché secondo me non ci fa tanto bene. Per niente.
Basta, chiudo.
Forza Lazio.

per me non ci fa bene pensare che la Lazio sia un "servizio" per noi tanto che tu parli di "disservizio".

mica sono la Posta.

negozio appena aperto, molta roba venduta prima di Natale e sabato iniziano i saldi.

con buona pace dei turisti, via boccea oggi sta tutta sotto inventario. IPOTIZZO che invece un negozio di via del corso sia sempre aperto MA lo store manager non lo abbia calcolato perché fuori dal Corso gli altri negozi abitualmente sti due giorni sono chiusi per Inventario.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2020, 11:51
No ma infatti.
Vi prego solo di avvertire i migliaia di negozi del centro (di abbigliamento e non) che, in questi giorni di festa, stanno facendo manbassa.

Insomma tutto bene me pare.
Come al solito.
Chi guida contromano in autostrada sono gli altri. [...]

Ma infatti il dramma lo stai facendo tutto da solo.
Hanno chiuso il 2 gennaio per inventario, che alla vigilia dei saldi é cosa comune a tutti i negozi di abbigliamento. Dopo essere stato aperto durante tutto il periodo natalizio.
Oggi, per dire, é aperto.
Non sono esperto di logistica aziendale, ma avessi dovuto scegliere una data per tenere chiuso il negozio e fare l'inventario avrei scelto anch'io il 2 gennaio, subito dopo la grande abbuffata di natale e capodanno e subito prima degli ultimi fuochi del weekend dell'epifania.
Certo avrebbero potuto farlo di notte, come é stato suggerito, tanto che cazzo ce frega mica siamo noi i dipendenti a cui eventualmente viene chiesto di passare una notte a contare quante magliette restano invendute e quanti portachiavi restano.
Che uno possa anche essere dispiaciuto per questa coincidenza perché c'ha i nipotini che sono venuti proprio quel giorno é normale ma che ogni singola coincidenza dia la stura all'ennesima lezione di tuttologismo é ormai stucchevole. Lo dico a titolo personale, poi se c'é qualcun altro che adora l'infiocchettamento di singole e pretestuose questioni per lanciare l'ennesima critica alla società in un periodo dove, veramente, non ce ne dovrebbero essere sono problemi suoi. Ed é libero di scriverlo, ça va sans dire, come io sono libero di comparare il fondamentale problema della chiusura del negozio ufficiale per inventario al mancato contratto di Armini.
Mi dispiace sinceramente per i tuoi nipotini, ovviamente, ma che il negozio abbia chiuso un giorno per inventario dopo essere stato assediato per giorni durante il periodo di natale, e alla vigilia dei saldi, é assolutamente normale.

Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2020, 12:03
E poi chiudo.
A me è st'aria di superiorità sempre e comunque del Laziale che mi sta sul cà.
Perché secondo me non ci fa tanto bene. Per niente.
Basta, chiudo, promesso.  :beer:
Forza Lazio.

A ognuno stanno sul cà le cose che vuole.
Tocca accettare.
A volte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A via boccea i turisti così. (gesto a far toccare i polpastrelli delle dita della mano destra)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 12:12
A via boccea i turisti così. (gesto a far toccare i polpastrelli delle dita della mano destra)

Però poi non chiederti perché i ragazzini davanti a te a Formello stanno avvelenati contro Lotito.
Sono gocce di fiele che alla fine te creano i mostri che hai avuto accanto durante la festa per l'ennesima coppa vinta.
Una volta é l'inventario, una volta la firma di Armini, un'altra volta la maglietta per i 120 anni che é brutta....Tutte cose vere, magari, ma alla fine annacquano, di fiele appunto, disperatamente lo storytelling della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Peró il giorno dopo la supercoppa manco una S rimasta alle 11 de mattina. Per me queste sono cose da evitare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma su, questo era uno a cui rodeva il culo che il negozio era chiuso sotto le feste. Manco questo se po' più scrive. Io, grande cliente online, ci sono andato il 23 e ho goduto come un riccio, sembravo porga in un negozio de pannoloni. È tutta un'altra cosa e il rodimento di culo ci può stare. Per me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2020, 12:17
Però poi non chiederti perché i ragazzini davanti a te a Formello stanno avvelenati contro Lotito.
Sono gocce di fiele che alla fine te creano i mostri che hai avuto accanto durante la festa per l'ennesima coppa vinta.
Una volta é l'inventario, una volta la firma di Armini, un'altra volta la maglietta per i 120 anni che é brutta....Tutte cose vere, magari, ma alla fine annacquano, di fiele appunto, disperatamente lo storytelling della Lazio.

Però tra il rinnovo di Armini e lamentarsi un disservizio di un negozio appena aperto (dopo anni che lo si aspettava) mi sembra ci sia una bella differenza. Poi sono d'accordo che ci stanno quelli che cavalcano questi elementi per creare zizzania e vanno in qualche modo contrastati, ma per me stanno sullo stesso piano di quelli che dopo 2 giorni dall'apertura già lamentava una presunta mancanza di presenza al negozio stesso, quando invece non era minimamente vero.  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 12:12

capisco che ti piaccia sempre provocarmi, ma io l'italiano so usarlo abbastanza bene e quello che ó scritto è ben chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no mi piace fare altro, damme retta. :beer:
Poi casomai mi spieghi dove ho capito male.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Gen 2020, 12:38
Però tra il rinnovo di Armini e lamentarsi un disservizio di un negozio appena aperto (dopo anni che lo si aspettava) mi sembra ci sia una bella differenza. Poi sono d'accordo che ci stanno quelli che cavalcano questi elementi per creare zizzania e vanno in qualche modo contrastati, ma per me stanno sullo stesso piano di quelli che dopo 2 giorni dall'apertura già lamentava una presunta mancanza di presenza al negozio stesso, quando invece non era minimamente vero.  :beer:
a meno che tu non abbia quote societarie nello store o una tessera gold che ti permette di usufruire di benefit quotidiani dal negozio, la sua chiusura non puó essere definita "disservizio"

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2020, 12:40
ma io l'italiano so usarlo abbastanza bene e quello che ó scritto è ben chiaro.

🤣🤣🤣
Scusa Purple...non ho resistito, è troppo divertente...non te la prendere...anzi ti dico che spesso mi trovo d'accordo con te, se non fosse che l'uso dei verbi ausiliari mi fa l'effetto del gesso sulla lavagna.😁

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 12:32
Ma su, questo era uno a cui rodeva il culo che il negozio era chiuso sotto le feste. Manco questo se po' più scrive.

Questo si puo scrivere ed é perfettamente legittimo.
Lo é meno se diventa, ed é diventato nei primi quindici post di risposta, il punto di partenza per una discussione su come si gestisce uno store ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su questo non sindaco neanch'io perché non lo so, hai ragione tu. E io lo sai, cazz0ne panato più de te, le tue battute su Armini le apprezzo. Però si sappia che si scherza, perché se si mischia tutto si toglie poi la voglia di fare osservazioni qui dentro che non siano 100% di lode alla società, castrando parte del forum.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Si ma il post che da inizio a questa polemica finisce con questa frase.
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Gen 2020, 23:21
Mi farebbe più piacere sapere  che l'inventario è una cazzata e magari la verità è che gli si è rotto un tubo e non hanno trovato un idraulico disponibile sotto le feste o che Lotito non ha pagato la bolletta e gli hanno staccato la luce.

Quindi la questione, stando al significato letterale del testo, non é che il negozio era chiuso proprio quando sono arrivati i nipoti, ma che era chiuso per inventario. Tanto che gli avrebbe fatto più piacere se fosse stato chiuso perché Lotito non ha pagato la bolletta (teniamo sempre a mente lo storytelling e cosa determina sommando tutte le frasi fatte).

Ecco, perché poi se invochiamo l'indulgenza, critichiamo, cito, "l'aria di superiorità" e parliamo di  "diritto di critica" dobbiamo anche fare attenzione alla forma. O alla sostanza.
Perché, e di questo ne sono certo, alla fine si arriva al ragazzino che va a Formello a festeggiare la supercoppa e odia visceralmente Lotito. Non lo sa nemmeno lui il perché, ma é cosi.
E basterà la prossima sconfitta per buttare all'aria tutto quello che c'é ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps. L'inventario dopo 30 gg dall'apertura dura mezzora.  :D

:asrm

:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2020, 14:05
Ha ragione Ib.

Ps. L'inventario dopo 30 gg dall'apertura dura mezzora.  :D

:asrm

ma voi ci siete stati allo store in questi giorni? io 3 volte.

era un caos totale. soprattutto è stato preso d'assalto e svuotato dopo la supercoppa.

per dire che c'era un tizio che passava il tempo a dire alla gente che quella cosa lì era finita

per me c'è stato un problema nello store managing perché non si aspettavano questo

l'inventario è stato fatto il primo (e ci sta tutto). non sono riusciti a finirlo per il due, e questo ci sta meno, ma evidentemente non erano preparati a questo. capita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 03 Gen 2020, 14:43
ma voi ci siete stati allo store in questi giorni? io 3 volte.

era un caos totale. soprattutto è stato preso d'assalto e svuotato dopo la supercoppa.

per dire che c'era un tizio che passava il tempo a dire alla gente che quella cosa lì era finita

per me c'è stato un problema nello store managing perché non si aspettavano questo

l'inventario è stato fatto il primo (e ci sta tutto). non sono riusciti a finirlo per il due, e questo ci sta meno, ma evidentemente non erano preparati a questo. capita

Ma infatti.

Bisogna leggere e capire bene le cose. A me sembrava strano che il 2 fossero  chiusi per inventario, ma poi leggendo tutto , s'è fatta luce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi per capire, se uno che viene da fuori c'è andato il primo, ha trovato questo, c'è ritornato il 2 tardi e era ancora chiuso po' esse un po' incazzato o no? (non sono io, io ci sono andato il 23 e ho fatto tutto).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Discussione precedente - Discussione successiva