Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2020, 11:51
No ma infatti.
Vi prego solo di avvertire i migliaia di negozi del centro (di abbigliamento e non) che, in questi giorni di festa, stanno facendo manbassa.
Insomma tutto bene me pare.
Come al solito.
Chi guida contromano in autostrada sono gli altri. [...]
Ma infatti il dramma lo stai facendo tutto da solo.
Hanno chiuso il 2 gennaio per inventario, che alla vigilia dei saldi é cosa comune a tutti i negozi di abbigliamento. Dopo essere stato aperto durante tutto il periodo natalizio.
Oggi, per dire, é aperto.
Non sono esperto di logistica aziendale, ma avessi dovuto scegliere una data per tenere chiuso il negozio e fare l'inventario avrei scelto anch'io il 2 gennaio, subito dopo la grande abbuffata di natale e capodanno e subito prima degli ultimi fuochi del weekend dell'epifania.
Certo avrebbero potuto farlo di notte, come é stato suggerito, tanto che cazzo ce frega mica siamo noi i dipendenti a cui eventualmente viene chiesto di passare una notte a contare quante magliette restano invendute e quanti portachiavi restano.
Che uno possa anche essere dispiaciuto per questa coincidenza perché c'ha i nipotini che sono venuti proprio quel giorno é normale ma che ogni singola coincidenza dia la stura all'ennesima lezione di tuttologismo é ormai stucchevole. Lo dico a titolo personale, poi se c'é qualcun altro che adora l'infiocchettamento di singole e pretestuose questioni per lanciare l'ennesima critica alla società in un periodo dove, veramente, non ce ne dovrebbero essere sono problemi suoi. Ed é libero di scriverlo, ça va sans dire, come io sono libero di comparare il fondamentale problema della chiusura del negozio ufficiale per inventario al mancato contratto di Armini.
Mi dispiace sinceramente per i tuoi nipotini, ovviamente, ma che il negozio abbia chiuso un giorno per inventario dopo essere stato assediato per giorni durante il periodo di natale, e alla vigilia dei saldi, é assolutamente normale.
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Gen 2020, 12:03
E poi chiudo.
A me è st'aria di superiorità sempre e comunque del Laziale che mi sta sul cà.
Perché secondo me non ci fa tanto bene. Per niente.
Basta, chiudo, promesso. 
Forza Lazio.
A ognuno stanno sul cà le cose che vuole.
Tocca accettare.
A volte.