Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2019, 14:43
E' un negozio, solo un negozio al centro di Roma.
Bisogna aspettare per vedere come lo fanno vivere.
La biglietteria é importante.

100%

Tutta quest'enfasi non la capisco sinceramente.
Addirittura che senza il negozio non esistevamo. Boh
Siamo la Lazio dai 120 anni senza la bottega al centro e mi sembra che esistiamo molto più di tanti altri. Anche in città

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
ovviamente il negozio, ad oggi 2019, era necessario.
Non incrementerà il fatturato perchè è una piccola stella in un firmamento a livello economico e commerciale e secondo me incide veramente pochissimo, sempre che poi i ricavi siano maggiori delle spese perchè il dubbio viene.

Il Negozio al centro doveva essere costruito anni fa, sotto la presidenza cragnottiana.
In una città cosi, forse la piu' bella del mondo é assurdo non sfruttare ogni singola idea per fare qualche soldo, veramente assurdo.

Era il minimo e il fatto che venga celebrato con questa enfasi fa capire molto.
non é un attacco alla dirigenza é che in Italia tranne Juve e da un annetto circa Inter, non sfruttiamo neanche il 50% del marketing delle maggiori societa italiane, assurdo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ranxerox il 06 Dic 2019, 22:25
Giusto per curiosità, era pieno di Laziali ansiosi di comprare il materiale ufficiale nel negozio al centro di Roma?

Quando sono entrato avevo il timore che fosse tristemente vuoto.
Invece c'era parecchia gente dentro. Chi curiosava ma c'era anche chi comprava.
A mio giudizio il negozio è ben fatto, spazioso, nulla a che vedere, ad esempio con quello di via Farini che è una biglietteria adattata a store.
In generale mi ha fatto una bella impressione e mi auguro che ne vengano aperti altri.
Chi può ci facesse un salto, merita sia il negozio e sia gli addobbi natalizi di via Condotti e strade limitrofe  :beer:    :ssl   :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2019, 12:26
I Guerrieri della Notte non riposano mai. Vogliamo foto scattate ogni ora al negozio per provare che i tifosi sono tutte chiacchiere e distintivo. Vogliamo una webcam per seguire i movimenti di sharp e WBB in real time. Vogliamo vedere gli scontrini, gli scontriniiiiiiiiiiiii
E damme tempo e te posto tutto. A me farà più comodo come biglietteria quando sono in zona, per le coppe... sperando di andarci spesso nel 2020.😎
Molto più comodo di tutti gli altri LS, senza paragone. La biglietteria è attiva o ci sono i soliti problemi legati alla scoperta della quinta legge della termodinamica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ricordo a tutti che nell'era cragnottiana si decise di lasciare il business del marketing al cerchio magico degli IRR per i noti motivi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Oggi, ora di pranzo c'era gente. Anche molti turisti.

Però confesso che mi manca dover andare a comprare il nostro materiale a Soratte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: Lativm88 il 08 Dic 2019, 12:49
I scontriiniiii

Però confesso che mi manca dover andare a comprare il nostro materiale a Soratte.
Ti capisco e ti sono vicino
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Lativm88 il 08 Dic 2019, 12:49
I scontriiniiii

si ma facce vedé pure quanto hai speso e il numero di scontrino! :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: edge24 il 08 Dic 2019, 15:15
si ma facce vedé pure quanto hai speso e il numero di scontrino! :=))

Fate na cosa, andate a fare un giro

:=))

Comunque abbastanza da avere un buono per un biglietto dei distinti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Ieri, prima della partita, siamo voluti andare a vederlo. Sfortunatamente, avendo parcheggiato sul lungotevere, abbiamo dovuto attraversare via del corso nei pressi della "concorrenza". Ma fortunatamente avevo appena pestato una merda e quindi sono entrato dentro. Moglie e figli li ho lasciati fuori. I pavimenti del asstore si sono intonati alla perfezione con la suola delle mie scarpe.

Poi siamo andati in via propaganda. Molta gente. Molti laziali. Ma anche molti turisti. Una coppia che penso fosse polacca, ha preso diversa roba. Un gruppo di ragazzi dalla parlata emiliana ha speso 410€ prendendo di tutto. Una famiglia spagnola ha comprato la maglia (il ragazzino ha voluto tutte le patch, il 17 ed il nome di Ciro). Ecco si porterebbe migliorare la velocità nell'applicare patch, nomi e numeri. Noi abbiamo aspettato più di dieci minuti per mettere il 21 sulla maglia che mio figlio indossava ieri sera allo stadio. Per inciso, quest'anno abbiamo preso ben 4 maglie away (quella con la striscia verticale). Due col nome di sergio, una "PALO 54", ed una Lulic (regalo, con dedica ed autografo, del caro senad a mia figlia).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ieri, prima della partita, siamo voluti andare a vederlo. Sfortunatamente, avendo parcheggiato sul lungotevere, abbiamo dovuto attraversare via del corso nei pressi della "concorrenza". Ma fortunatamente avevo appena pestato una merda e quindi sono entrato dentro. Moglie e figli li ho lasciati fuori. I pavimenti del asstore si sono intonati alla perfezione con la suola delle mie scarpe.

Poi siamo andati in via propaganda. Molta gente. Molti laziali. Ma anche molti turisti. Una coppia che penso fosse polacca, ha preso diversa roba. Un gruppo di ragazzi dalla parlata emiliana ha speso 410€ prendendo di tutto. Una famiglia spagnola ha comprato la maglia (il ragazzino ha voluto tutte le patch, il 17 ed il nome di Ciro). Ecco si porterebbe migliorare la velocità nell'applicare patch, nomi e numeri. Noi abbiamo aspettato più di dieci minuti per mettere il 21 sulla maglia che mio figlio indossava ieri sera allo stadio. Per inciso, quest'anno abbiamo preso ben 4 maglie away (quella con la striscia verticale). Due col nome di sergio, una "PALO 54", ed una Lulic (regalo, con dedica ed autografo, del caro senad a mia figlia).

Facci vede lo scontrino

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

"Siamo felici per lo store in centro, i numeri sono positivi".

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: fiDelio il 07 Dic 2019, 17:26
100%

Tutta quest'enfasi non la capisco sinceramente.
Addirittura che senza il negozio non esistevamo. Boh
Siamo la Lazio dai 120 anni senza la bottega al centro e mi sembra che esistiamo molto più di tanti altri. Anche in città

non sai quanti amici/conoscenti stranieri quando vengono a Roma mi chiedono dove possono comprare una maglietta della Lazio.  La nostra reputazione all'estero e' agghiacciante, un negozio con quei colori e quelle maglie a piazza di spagna anche se non le comprano, ci puo' far sembrare normali a degli stranieri che non ci spendono 3 secondi a pensare alla Lazio. Per la stessa ragione ne metterei uno al Terminal 3 di Fiumicino anche se sicuramente ci perderesti soldi.

Come piccolo paragone, penso alla mia percezione del Besiktas dopo essere andato a Istanbul ed essermi trovato di fronte il loro stadio. Un negozio non e' uno stadio ma almeno e' un segno della nostra presenza per chi non e' di Roma

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Premesso che sono d accordo che lo store al centro doveva essere fatto già da tempo e che, a costo pure di andarci a rimettere qualcosa, sarebbe cmq importante mantenerlo per  l immagine del Club.
Non mi accodo però all' ironia sugli scontrini, perché, ricordo,  a causa di pochi scontrini il Lazio Store di Talenti fu costretto a chiudere i battenti ed io, da tifoso, non la vissi certo come una vittoria.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Pomata il 13 Dic 2019, 16:45

Per la stessa ragione ne metterei uno al Terminal 3 di Fiumicino anche se sicuramente ci perderesti soldi.

Mi hai fatto venire in mente che al Terminal 2 (?) di El Prat c'è uno store del Real Madrid....

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

È affermare che lo store in centro ci deve stare. E basta. Ma ti sembra che una società che fattura milioni possa mai avere problemi a tenere uno negozio?

Poi anche il paragone con talenti regge fino ad un certo punto nella differenza di posizione e motivo per cui il negozio c'è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Mi piacerevbe conoscere i dati delle vendite online.
Io, ma abito all'estero e non faccio testo, ho comprato parecchie cose e tutte online.
E oggi si usa spesso questa modalità di acquisto.

Il negozio al centro, ma anche alla stazione Termini sarebbe bello, serve a livello strategico.
Se poi vai pari con gli incassi meglio. Altrimenti la consideri una piccola minusvalenza come fosse un calciatore e amen.

Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva