Lazio Style 1900: finalmente lo Store in centro?

Aperto da WhiteBluesBrother, 10 Ago 2017, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2020, 11:11
Se ogni piccolo episodio (perché anche se importante dal punto di vista personale di Sam, la coincidenza del suo passaggio a Via della Propaganda con il giorno d'inventario é un dettaglio ininfluente nella storia della Lazio) da la stura a un'analisi polifenomenica su come si gestisce la Lazio, la squadra, il settore giovanile, il merchandising, la comunicazione usando come testi di studio e di formazione il ricordo che una volta un parente ha visto, passando con lo scooter, che in una merceria sulla Cassia lavoravano di notte per fare l'inventario, allora si, é meglio The Good Place piuttosto che Hamburger Hill.

Comunque questo discorso è applicabile anche fuori dal mondo Lazio ed in tanti ambiti.

Critichiamo politici senza saper amministrare nemmeno un condominio, ci sentiamo critici culinari solo per aver visto due puntate di masterchef, critichiamo le scelte di Inzaghi perché la domenica ci guardiamo la partita, ecc. ecc.

Fa parte del gioco.

Fortunatamente qui dentro le critiche spesso vanno anche più a fondo e diventa interessante leggerle, anche se non le si condividono.

E comunque chiudere il negozio per fare l'inventario è una cagata pazzesca!  :p

Personalmente ho gestito negozi di abbigliamento e supermercati e non ho mai chiuso la vendita per un inventario.

Però chissenefrega della redditività del negozio, a noi serve solo come vetrina.
Oggi sarà aperto, bello rifornito e va bene così

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono passato oggi è, devo dire, mi sono stupito per l'assorbimento molto limitato. Devono aver venduto tantissimo, quindi. Sono rimaste pochissime cose per i bimbi e non tutte le taglie per i grandi. Riassortire al più presto, please!!!!!😀😀😀😀😀

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Gen 2020, 00:23
Sono passato oggi è, devo dire, mi sono stupito per l'assorbimento molto limitato. Devono aver venduto tantissimo, quindi. Sono rimaste pochissime cose per i bimbi e non tutte le taglie per i grandi. Riassortire al più presto, please!!!!!😀😀😀😀😀

Idem... passato anch'io oggi per la prima volta: pensavo di trovare facilmente qualcosa da comprare per raggiungere i 35 euro e avere il biglietto per Lazio Verona e invece me ne sono andato sconsolato senza essere riuscito a trovare nulla. Naturalmente non mi aspettavo i saldi (che invece c'erano al Macron Store, anche se non sono entrato e quindi non so su cosa) ma neppure, dopo i vostri racconti delle visite pre-natalizie, di trovare il negozio semivuoto sia di merce che di gente.

Immagino anch'io come Giorgione che dopo il successo di coppa e prima di Natale il negozio sia stato letteralmente saccheggiato per l'entusiasmo.

Tuttavia, visto lo scarso assortimento attuale, alla fine devo spezzare una lancia nei confronti di Sam che non si capacitava della chiusura: non si capisce infatti come mai abbiano dovuto chiudere un intero giorno per l'inventario considerato che non c'era più niente da inventariare...  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Quando sono andato anche io ho notato alcune cose su cui devono lavorare. Ma a me sembra normale. Hanno appena aperto, forse anche forzando un po' i tempi.
Miglioreranno col tempo.
Diamogli tregua;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Ora toccherebbe copiare un'idea carina che secondo me porta risultati, le apette al centro che vendono biglietti dello stadio ai turisti. Capito spesso al centro, e le apette sono ovunque, via del corso, Pantheon ecc

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Strano: anche io ci sono stata ieri ed ho trovato il negozio con molto assortimento ed anche con molta gente dentro. 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Gen 2020, 10:43
Ora toccherebbe copiare un'idea carina che secondo me porta risultati, le apette al centro che vendono biglietti dello stadio ai turisti. Capito spesso al centro, e le apette sono ovunque, via del corso, Pantheon ecc

ma pe' carita!!!

una poracciata verra, mi vergogno di condividere l'aria che respiro co' sta gente

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2020, 11:12
ma pe' carita!!!

una poracciata verra, mi vergogno di condividere l'aria che respiro co' sta gente

vendono tantissimi biglietti così ai turisti, ieri c'erano le file

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Dissi il 05 Gen 2020, 11:12
ma pe' carita!!!

E perché non hai visto che tipe erano le ragazze pon pon messe davanti alle apette a distribuire volantini...  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Cliath il 05 Gen 2020, 11:23
E perché non hai visto che tipe erano le ragazze pon pon messe davanti alle apette a distribuire volantini...  :)

le ho viste più volte

bone si ok, ma mi sembra proprio un cosa di livello infimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Gen 2020, 11:20
vendono tantissimi biglietti così ai turisti, ieri c'erano le file

Secondo i dati pubblicati la scorsa settimana la frequenza allo stadio della Lazio é superiore a quella delle merde. Di circa 4000 spettatori a partita.
https://www.lavorolazio.com/serie-a-exploit-degli-spettatori-presenti-allo-stadio-6-4-lazio-e-roma-nella-top-five

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2020, 11:51
Secondo i dati pubblicati la scorsa settimana la frequenza allo stadio della Lazio é superiore a quella delle merde. Di circa 4000 spettatori a partita.
https://www.lavorolazio.com/serie-a-exploit-degli-spettatori-presenti-allo-stadio-6-4-lazio-e-roma-nella-top-five

Evidentemente i turisti coi biglietti delle gare daaaaamagggica ci fanno altro...

:=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2020, 11:51

Magari vendendo anche i turisti (con le apette) i dati sarebbero anche maggiori che dici? In quello studio ci sono anche le vendite ai turisti? Sono specificati anche chi compra e dove?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non lo so. Ma il dato che conta é quello delle merde nel discorso.
Pur avendo, secondo la vulgata, miliardi di tifosi pronti a svenarsi per accaparrarsi un posto allo stadio per ammirare le prodezze di Pellegrini e Zaniolo e pur avendo le apette e le soubrette che vendono i biglietti stanno faticosamente dietro di noi quanto a spettatori.
Quindi diciamo che, secondo le apparenze, le apette sono abbastanza ininfluenti sull'affluenza.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2020, 12:11
Non lo so. Ma il dato che conta é quello delle merde nel discorso.
Quindi diciamo che, secondo le apparenze, le apette sono abbastanza ininfluenti sull'affluenza.

quindi pubblichi un dato e non conosci l'impatto delle apette, allora che l'hai pubblicato a fa? vabbè dai lasciamo perde restamo così ognuno delle sue idee.

Citazione di: italicbold il 05 Gen 2020, 12:11
Pur avendo, secondo la vulgata, miliardi di tifosi pronti a svenarsi per accaparrarsi un posto allo stadio per ammirare le prodezze di Pellegrini e Zaniolo e pur avendo le apette e le soubrette che vendono i biglietti stanno faticosamente dietro di noi quanto a spettatori.

parole inutili che serve solo a fare polemiche e che non porta nulla alla discussione

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Invece parlare ancora di apette avoja quanto porta di contributo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Gen 2020, 12:18
quindi pubblichi un dato e non conosci l'impatto delle apette, allora che l'hai pubblicato a fa? vabbè dai lasciamo perde restamo così ognuno delle sue idee.

parole inutili che serve solo a fare polemiche e che non porta nulla alla discussione

ma perché dovemo copià l'altri?

ma lo capite che loro vendono il brand Roma come città?

lo sapete che la Lazio porta i pellegrini libanesi allo stadio?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
nessuna idea, nessun miglioramento, sempre dire "si padrone, va bene così" duri e puri
avete ragione
scusate

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Gen 2020, 12:18

Sei tu che hai parlato delle apette facendo intendere che è una super idea che porta gente allo stadio. Anche tu non ci dici quanti biglietti vendono ogni partita queste aperte.
I dati che ho postato dimostrano che il pubblico delle merde, malgrado le aperte, è inferiore al nostro.
Malgrado le apette.
Poi se vuoi fare la vittima fai pure.
Ma è fuori luogo.
Dopo l'ennesima vittoria della Lazio è fuori luogo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2020, 20:23
Sei tu che hai parlato delle apette facendo intendere che è una super idea che porta gente allo stadio. Anche tu non ci dici quanti biglietti vendono ogni partita queste aperte.
I dati che ho postato dimostrano che il pubblico delle merde, malgrado le aperte, è inferiore al nostro.
Malgrado le apette.
Poi se vuoi fare la vittima fai pure.
Ma è fuori luogo.
Dopo l'ennesima vittoria della Lazio è fuori luogo.

a me fanno schifo ste apette

la gente ci si fa le foto ma è un'americanata imbarazzante.

un museo della Lazio, oltre che lo store, sarebbe una bella cosa

Discussione precedente - Discussione successiva