Lazio Style Radio

Aperto da Tyler87, 20 Apr 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

a padova se prende  :pp???

Valon92

Citazione di: Ulissechina il 21 Apr 2012, 18:51
Sto ascoltanto la frequenza 100.7, trasmette ancora Voxon vintage radio. :o :o

Perchè credo la programmazione non sia ancora 24H

Riccardo

Meglio questa o Radiosei?

Tyler87

Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2012, 19:01
a padova se prende  :pp???
In FM solo nel Lazio, altrimenti la puoi sentire solo via web sul sito della Lazio.

Citazione di: Valon92 il 21 Apr 2012, 19:02
Perchè credo la programmazione non sia ancora 24H
Da quanto ha detto De Martino ieri, dal lunedì al venerdì ci saranno due blocchi uno dalle 10 alle 14 e un'altro dalle 16 alle 20. Nel fine settimana collegamenti per le conferenza del sabato, pregara,radiocronaca della partita e post partita.
Poi fra qualche settimana entrerà a pieno regime la programmazione tutto il giorno. Cmq oltre al calcio vi sarà anche spazio dedicato alle altre sezioni dedicate alla polisportiva.

Citazione di: Riccardo il 21 Apr 2012, 19:30
è ancora presto per esprimere giudizi poichè non è ancora entrata a regime. Cmq una non esclude l'altro, anzi io penso possano essere complementari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoreBA

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 16:10
Mi dicono che Abbate di Repubblica è opinionista il Lazio Style Radio, è vero?
Quello non lo devi nemmeno nominare, porta sfiga!
L'anno scorso ogni volta che m'è capitato di sentirlo dalla Turco, avemo perso.
:stop

intruppone23

Citazione di: cuoreBA il 21 Apr 2012, 22:06
Quello non lo devi nemmeno nominare, porta sfiga!
L'anno scorso ogni volta che m'è capitato di sentirlo dalla Turco, avemo perso.
:stop
io non riesco proprio ad ascoltarla. a quell'ora ascolto radio24 solitamente, ma qualche volta facendo zapping me la ritrovo on air e ho moti di ira inconsulti a sentire quanto è saccente  :x

Palo

Citazione di: umanoide69 il 21 Apr 2012, 16:46
SEEEE, beato te! Ho sentito roba prima della conferenza stampa che questa al confronto è il terzo disco dei Led Zeppelin!
Il "terzo dei Led Zeppelin" ... Che m'hai fatto venire in mente! Non che abbia dimenticato i Led Zeppelin (che sono in tutte le mie play list) ma non mi ricordavo come si usava chiamare quel capolavoro di ... LP

Fabio70rm

L'ho sentita anche io il primo giorno.

Intervento di Magnocavallo e Renzo Giannantonio. Altro che i "revival" di guidone, Magnocavallo parlava con cognizione di causa anche dell'attualità.

Poi intervento di Stefano Ceri della gazza e poi di Sarzanini. E promessa di intervento di molti altri giornalisti.

Forse l'unico momento un po' strano è stato l'intervento di un tifoso, tal Daniele: parlava italiano corretto, faceva ricordi dell'era Cragnotti, e non era un sipperonista. Molto lontano da tante, troppe telefonate cateterare.

Se si facesse "selezione all'ingresso" sarei d'accordo con le telefonate e gli interventi dei tifosi.

Ottima anche l'idea di collaborare con i forum.

Tra l'altro disponibile l'app:

http://itunes.apple.com/it/app/lazio-style-radio/id468355233?mt=8

E il gruppo Facebook:

https://www.facebook.com/pages/Lazio-Style-Radio/207296929325721?sk=info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

la sto ascoiltando , mi piace 

Ulissechina

Li sto ascoltando, sono andati in onda con un par de minuti de ritardo, ahahahahahaha

fabrizio1983

ma stanno parlando di Lazio Lecce?

BomberMax

De Martino difende i tifosi della Lazio .....su cori e buh

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Citazione di: Riccardo il 21 Apr 2012, 19:30

mah, radiosei è diventata una chiavica, io personalmente "salvo" solo pantano e buzzanca che almeno strappano qualche risata, per il resto è una lagna continua, o una sequenza di coattaggine che pensavo degna solo dell'altra sponda del tevere, ma a quanto pare mi sbagliavo.

lazionelcuore

Citazione di: hankmoody il 23 Apr 2012, 21:17
mah, radiosei è diventata una chiavica, io personalmente "salvo" solo pantano e buzzanca che almeno strappano qualche risata, per il resto è una lagna continua, o una sequenza di coattaggine che pensavo degna solo dell'altra sponda del tevere, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Non son d'accordo anche bastanza e il risciò sono ottimi

westman

il problema sono anselmi e tirone e zappulla,che l'obiettività e la professionalità non sanno manco dove sta di casa.Guido come ben sappiamo è costretto a criticare dai fantastici 4...gli unici che si salvano sono appunto Buzzanca e Pantano...cmq ho sentito anche io la trasmissione su Lazio Style,molto ben fatta devo dire,poi l'informazione di regime ci vuole sempre :D almeno per dare un'alternativa alla informazione di regime opposto :beer:

gaizkamendieta

oggi gran bella intervista a candreva che sembra veramente un bravo ragazzo... cio' non mi fara' certo innamorare del calciatore ma rimane il fatto che sembri una bella persona!

BomberMax

ieri ho sentito un servizio molto ben fatto sulla bundesliga

veramente una bella radio  e poi vogliamo parla' delle interruzioni pubblicitarie???

bravi ragazzi

Contenuto sponsorizzato

utilior

Ottima Radio!!

Molto interessante e ben fatta!!

Unico appunto: dovrebbe iniziare la mattina alle 8.00 così la posso sentire anche mentre vado in ufficio (e non solo al ritorno)  :p

JoePetrosino

Interventi di
Angelo Adamo Gregucci
Roberto Rambaudi
Alberto Abbate (di repubblica)
Matteo Petrucci (sky)
Stefano Ceri
Enrico Sarzanini
il grande Tomei
Marco Piccari (mediaset)