Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Arrichiello la mattina mi mette di buon umore. È bravo e professionale nella conduzione. Mi piace anche ascoltare la trasmissione bilingue di Peroso (la uso anche per tenere allenato il mio inglese). :band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certe arrampicate sugli specchi da impresa.

Non riesce a fare una critica UNA. Sempre a favore. Sempre contento. Beato lui...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2014, 17:41
Peccato che a Lazio Style so per fonte diretta che non funziona come dici te.

cosa non funziona come dico io?
che guadagnano 1000 euro? possibile ho fatto un ipotesi.
che Lotito non li abbia scelti per far vedere come è prezzolato il catetere, possibile.
ma che Galasso e Cedrone, contestavano lotito anche quando era terzo con rossi e vinceva la coppa italia è una cosa vera, sentita da me decine di volte.
Non mi stupirei che prima o poi anche Plastino e altri possano lavorare per laziostyle.............la crisi è crisi-

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: tevere top il 03 Mag 2014, 01:44
cosa non funziona come dico io?
che guadagnano 1000 euro? possibile ho fatto un ipotesi.
che Lotito non li abbia scelti per far vedere come è prezzolato il catetere, possibile.
ma che Galasso e Cedrone, contestavano lotito anche quando era terzo con rossi e vinceva la coppa italia è una cosa vera, sentita da me decine di volte.
Non mi stupirei che prima o poi anche Plastino e altri possano lavorare per laziostyle.............la crisi è crisi-

Beh anche un bongo potrebbe allora accettare tale incarico.. e ricordatevi e' il marketing he comanda in casa Lazio.. lazio stile non conta nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GiPoda il 02 Mag 2014, 22:28
Arrichiello la mattina mi mette di buon umore. È bravo e professionale nella conduzione.

Al di là di essere d'accordo o meno con quello che dice (e lo sono molto spesso) ammiro il suo sangue freddo e il suo equilibrio nel rispondere a certe telefonate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 03 Mag 2014, 00:19
Arricchiello a me impressiona.

Non riesce a fare una critica UNA. Sempre a favore. Sempre contento. Beato lui...

:lol: :lol: :lol:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

E' una brava persona ed è contento di averci il lavoro, me lo ricordo quando faceva la mattina, la gallo league, con la sveglia alle persona.
Credo che neanche sia della Lazio, magari con il tempo ci è diventato ma all'inizio non lo era.
Fa il suo mestiere con dignità, della serie oste er vino è bono??????
si, si so tutti boni, novaretti, perea, postiga ha i muscoli di acciaio. A inizio anno parlava di secondo posto, champion league. Ci è andato vicino di un trentina di punti...........

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: coppadellealpi1971 il 02 Mag 2014, 18:39
fe martino non controlla nessuno. chi comanda nella Lazio non e' lui e nemmeno LOTITO, comanda il marketing. fidatevi. anche sulla comunicazione e' il marketing che muove tutto.

:pp :pp :pp

Eh, sicuramente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma se Canigiani non dico che spesso c'ha le mani legate ma quasi..e un netter può confermartelo. ;))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sinceramente 10mila volte meglio lazio style radio che ragliosei, sono su due livelli totalmente incomparabili,fermorestando che nessuna delle due è una radio libera e la conduzione deve rispondere alle pressioni di alcuni tizi (e non mi riferisco necessariamente ai rispettivi editori).

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tevere top il 03 Mag 2014, 11:37
E' una brava persona ed è contento di averci il lavoro, me lo ricordo quando faceva la mattina, la gallo league, con la sveglia alle persona.
Credo che neanche sia della Lazio, magari con il tempo ci è diventato ma all'inizio non lo era.
Fa il suo mestiere con dignità, della serie oste er vino è bono??????
si, si so tutti boni, novaretti, perea, postiga ha i muscoli di acciaio. A inizio anno parlava di secondo posto, champion league. Ci è andato vicino di un trentina di punti...........

Arrichiello mi fa due palle come due meloni a rete, specie quando tenta di convincerci che sia interessante il campionato cileno o quando ostenta odiosa competenza sulla formazione dell'Once Caldas. Tra l'altro, se non sbaglio, ai tempi della rassegna stampa a Radioincontro, confesso' una simpatia per la Juve. Il problema di LSR e' quello di tutti gli house organ. Non può essere obiettivo, mai. E, specie in annate di merda come quella che stiamo per salutare, vellica istinti omicidi. Esempio: il giorno dopo la sconfitta in casa con l'Atalanta a me frega cazzi di sapere che Perea ha fatto tre gol in allenamento. Mi piacerebbe sentire come i conduttori replicano alla legittima rabbia della gente. Chiaro poi che molte domande e osservazioni acide vengano silenziate dagli implumi conduttori, tutti totalmente inadeguati. L'inserimento di Galasso e dei suoi accoliti e' una mossa folcloristica.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2014, 13:49
Arrichiello mi fa due palle come due meloni a rete, specie quando tenta di convincerci che sia interessante il campionato cileno o quando ostenta odiosa competenza sulla formazione dell'Once Caldas. Tra l'altro, se non sbaglio, ai tempi della rassegna stampa a Radioincontro, confesso' una simpatia per la Juve. Il problema di LSR e' quello di tutti gli house organ. Non può essere obiettivo, mai. E, specie in annate di merda come quella che stiamo per salutare, vellica istinti omicidi. Esempio: il giorno dopo la sconfitta in casa con l'Atalanta a me frega cazzi di sapere che Perea ha fatto tre gol in allenamento. Mi piacerebbe sentire come i conduttori replicano alla legittima rabbia della gente. Chiaro poi che molte domande e osservazioni acide vengano silenziate dagli implumi conduttori, tutti totalmente inadeguati. L'inserimento di Galasso e dei suoi accoliti e' una mossa folcloristica.

Approposito di Galasso.... ma è lo stesso quando era a Meeting e disse di tutti i colori contro Lotito?????
Va beh..... questa è L'italia......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 04 Mag 2014, 13:49

:lol:

condivido tutto, soprattutto l'episodio legato alla tripletta di Perea..
comunque la gente arrabbiata chiama e la fanno parlare, in altre radio, anche trigoriote, non é possibile.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi qualcuno mi conferma che la radio in streaming sul pc non funziona????? :o

zorba

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 04 Mag 2014, 17:34
ragazzi qualcuno mi conferma che la radio in streaming sul pc non funziona????? :o

A me funziona (anche sulla schermata start di windows 8.1 "SS Lazio Hub")

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Sembra che sia impazzito l'addetto alla messa in onda!!!

:p :p :p

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: zorba il 04 Mag 2014, 17:37
A me funziona (anche sulla schermata start di windows 8.1 "SS Lazio Hub")

Citazione di: lory61 il 04 Mag 2014, 17:41
a me non funzziona :(
niente manco con  "SS Lazio Hub" che ho windows 8.1 non funziona....

Discussione precedente - Discussione successiva