Su vostra indicazione (e per questo vi ringrazio) sto ascoltando la nuova radio da qualche giorno: dati i miei orari normali, potrò seguirla da ora in poi solo il pomeriggio, quando prima ascoltavo Radio6 (esclusivamente fra le 15 e le 18). Li ho sempre apprezzato Cesarini come la voce più pacata ed equilibrata della radio (le rare volte in cui faceva coppia alla conduzione con Pantano ne venivano fuori delle trasmissioni veramente piacevoli) e sono quindi ben contento di ritrovarlo su LSR.
Trovo la nuova radio molto piacevole e concreta, pacata ed equilibrata, sia nella conduzione che negli interventi esterni. Spero che prenda piede e che allarghino il palinsesto: personalmente mi farebbe piacere sentire, come ai tempi di Arrichiello su Radio6, almeno la replica dei contenuti migliori del giorno prima fra le 6 e le 7 di mattina (quando non in macchina...).
Solo un dubbio: per chi è allergico ai social network come me, quali sono i possibili contatti (telefono ed email)?
GP
ps. LSR ha preso definitivamente il posto sull'autoradio di RadioRadio, ormai da parecchio inutilizzato...