Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2012, 09:35
..............................................
Un motivo in più x seguire la radio ufficiale.

anche in virtu'  del fatto che, sebbene sia la radio ufficiale, c'e' spazio per le critiche alla societa',  esposte in un certo modo, non c'e' GIUSTAMENTE spazio per i  tormentoni stucchevoli che trovano spazio nelle altre radio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la sto ascoltando assiduamente da una settimanella, alternandola con radio6 e la cosa bella di avere una alternativa è che ora come partono le polemiche stupide su radio6 li accanno subito per LSR.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
E' possibile da qualche parte reperire la programmazione della radio, soprattutto gli orari in cui trasmettono?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per ora 10,00 13,00   e 16,00  20,00 (?  sulle venti non so'  sicuro) 
a breve h24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Su vostra indicazione (e per questo vi ringrazio) sto ascoltando la nuova radio da qualche giorno: dati i miei orari normali, potrò seguirla da ora in poi solo il pomeriggio, quando prima ascoltavo Radio6 (esclusivamente fra le 15 e le 18). Li ho sempre apprezzato Cesarini come la voce più pacata ed equilibrata della radio (le rare volte in cui faceva coppia alla conduzione con Pantano ne venivano fuori delle trasmissioni veramente piacevoli) e sono quindi ben contento di ritrovarlo su LSR.

Trovo la nuova radio molto piacevole e concreta, pacata ed equilibrata, sia nella conduzione che negli interventi esterni. Spero che prenda piede e che allarghino il palinsesto: personalmente mi farebbe piacere sentire, come ai tempi di Arrichiello su Radio6, almeno la replica dei contenuti migliori del giorno prima fra le 6 e le 7 di mattina (quando non in macchina...).

Solo un dubbio: per chi è allergico ai social network come me, quali sono i possibili contatti (telefono ed email)?
GP

ps. LSR ha preso definitivamente il posto sull'autoradio di RadioRadio, ormai da parecchio inutilizzato...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
concordo,cesarini ottimo acquisto,dà un tocco maggiore alla trasmissione.
ps.:mi sta deludendo un po' il grado di rosicamento di buzzanca,che comincia ad "anselmizzarsi".Alla fine se il buon cesarini ha cambiato radio un motivo ci sarà.Mai avevo sentito su un'emtittente colleghi che fanno la chiusa ad altri colleghi per le loro idee(diatriba Tirone-Salomone).Quindi avanti con Lazio Style Radio tutta la vita,io non devo dare supporto a nessuno di quei finti tifosi che rivogliono magliette e biglietti gratis da vendere,se trovassero un lavoro,pure che se chiami decima legio,basta che lavorano e non scassano a noi dicendo che criticano per fare un favore ai laziali mentre lo fanno solo per le loro tasche. 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: westman il 06 Lug 2012, 19:16
concordo,cesarini ottimo acquisto,dà un tocco maggiore alla trasmissione.
ps.:mi sta deludendo un po' il grado di rosicamento di buzzanca,che comincia ad "anselmizzarsi".Alla fine se il buon cesarini ha cambiato radio un motivo ci sarà.Mai avevo sentito su un'emtittente colleghi che fanno la chiusa ad altri colleghi per le loro idee(diatriba Tirone-Salomone).Quindi avanti con Lazio Style Radio tutta la vita,io non devo dare supporto a nessuno di quei finti tifosi che rivogliono magliette e biglietti gratis da vendere,se trovassero un lavoro,pure che se chiami decima legio,basta che lavorano e non scassano a noi dicendo che criticano per fare un favore ai laziali mentre lo fanno solo per le loro tasche. 8)

Io Buzzanca non l'ho mai sentito commentare la scelta di Cesarini...una sola volta l'ho sentito parlare a riguardo ma si è astenuto da dare un giudizio, dicendo che era una scelta professionale e come tale andava rispettata. Non so poi se ha commentato in un altro momento...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 19:19
Io Buzzanca non l'ho mai sentito commentare la scelta di Cesarini...una sola volta l'ho sentito parlare a riguardo ma si è astenuto da dare un giudizio, dicendo che era una scelta professionale e come tale andava rispettata. Non so poi se ha commentato in un altro momento...

L'ho sentito anche io, ma si capiva che stava rosicando.
È un peccato, perchè se è vero come dice che sono amici, dovrebbe essere contento x lui, visto che il salto di Cesarini è stato triplo.
Vuoi mettere prima che faceva un paio di interventi a trasmissione, arrampicato sulla recinzione di Formello, mentre ora ha la possibilità di lavorare per la sua squadra del cuore, conducendo una trasmissione e potendo vivere la squadra dall'interno. Tutta un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq oggi è stato detto che la programmazione H24 partirà con la prima giornata di campionato perciò dal 26 (o 25 in caso di anticipo). Inoltre hanno detto che viste le polemiche sulla preparazione della scorsa stagione quest'anno ci sarà un coinvolgimento alla radio oltre dello staff medico anche dei preparatori che spiegaranno cosa si è fatto e le finalità di tali esercizi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a parte che stava rosicando,ma poi già l'altra giornata ha detto "mi sono rifiutato di mandare in onda lotito perchè dice sempre le solite scemenze",poi in relazione a breno che non verraà:"mi state dicendo che inizieremo il campionato con biava dias e radu?"
in genere non fa mai sti commenti così lapidari e senza senso (perchè il fatto che non venga breno non implica che non arriverà un centrale),spero che sta cosa non duri a lungo perchè se criticherà anche lui con pregiudizio non avrei più motivi di non cancellare definitivamente radiosei.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: westman il 06 Lug 2012, 19:46
a parte che stava rosicando,ma poi già l'altra giornata ha detto "mi sono rifiutato di mandare in onda lotito perchè dice sempre le solite scemenze",poi in relazione a breno che non verraà:"mi state dicendo che inizieremo il campionato con biava dias e radu?"
in genere non fa mai sti commenti così lapidari e senza senso (perchè il fatto che non venga breno non implica che non arriverà un centrale),spero che sta cosa non duri a lungo perchè se criticherà anche lui con pregiudizio non avrei più motivi di non cancellare definitivamente radiosei.

Il fatto che critichi però non significa che lo faccia a prescindere...secondo me la sua trasmissione è l'unica onesta intellettualmente (sempre a riguardo della conferenza di ieri, lo stesso Buzzanca ha elogiato Lotito in diversi passaggi) e se critica non è per partito preso o perchè hanno scippato Cesarini...ma perchè quello che dice lo pensa giusto o sbagliato che sia.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma io infatti spero che questo rosicamento sia finito nella giornata dell'altro ieri e non prosegua ulteriormente,perchè reputo la sua trasmissione l'unica ascoltabile in quella radio.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 19:51
Il fatto che critichi però non significa che lo faccia a prescindere...secondo me la sua trasmissione è l'unica onesta intellettualmente (sempre a riguardo della conferenza di ieri, lo stesso Buzzanca ha elogiato Lotito in diversi passaggi) e se critica non è per partito preso o perchè hanno scippato Cesarini...ma perchè quello che dice lo pensa giusto o sbagliato che sia.
Io seguo non mollare mai tutti i giorni (unica trasmissione di radiosei che seguo) e noto tantissimo che da quando Cesarini è andato via Buzz ha molto rosicato e non manca occasione per attaccare la società molto più del solito.
Mi è sempre piaciuta la sua trasmissione e continuo a seguirla perchè penso sia una cosa che passerà ma chi segue da tanto la trasmissione nota il rosicamento (che non ha Pantano)
Poi hanno perso molto visto che sto de dilectis o come se chiama lui non mi piace per niente

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: westman il 06 Lug 2012, 20:12
ma io infatti spero che questo rosicamento sia finito nella giornata dell'altro ieri e non prosegua ulteriormente,perchè reputo la sua trasmissione l'unica ascoltabile in quella radio.
insomma... secondo lui  dal punto di vista etico/morale non si può prendere uno come Breno. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Tanto le critiche vengono fatte anche li .

Non date retta a chi dice che è una comunicazione zoppa (Buzzanca , De angelis).
Quando c'è da criticare si critica.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il fatto è che molti per critica intendono il costruttivissimo:"gessoreeee vattine! c'hai tolto la lazialitudine!" che non dovrebbe trovare spazio a prescindere in una qualsivoglia radio del globo.
(mi riferisco ai volti noti dell'antilotitismo,non a buzzanca-per ora-)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2012, 20:42
Da oggi in poi solo LSR.
Tanto le critiche vengono fatte anche li .

Non date retta a chi dice che è una comunicazione zoppa (Buzzanca , De angelis).
Quando c'è da criticare si critica.
si me ricordano quelli a cui chiedi:
qual'è il tuo peggior difetto?
- so troppo buono!  :)

per carita è giustistissmo che sia cosi' pero', io che son di sinistra se devo leggere critiche al pd non prendo per oro colato cio' che c'è scritto sull' unita'! (che poi non è manco piu l'organo ufficiale di stampa)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
De Martino su LSR: "A partire dalla prima di campionato Lazio Style Radio sarà in onda 24h in FM sui 100.7 a Roma e nel Lazio ed in tutto il mondo in streaming dal sito ufficiale".

dalla pagina ufficiale di FB di LSR.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
sempre da radio6  , stamattina o ieri ??  , vabbe' ,  ho  chiaramente ascoltato la penna e bastanza (troppo simpatico)   commentare  la scelta di cesarini tranquillamente,  "e' un amico, ha avuto  una chance  ....va bene cosi' "  de che parlamo ???

nb  cesarini  era uno pronto  per il salto di  qualita',  ad oggi potrebbe pure commentare la riomma  in modo asettico ............no ???

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 21:53
si me ricordano quelli a cui chiedi:
qual'è il tuo peggior difetto?
- so troppo buono!  :)

per carita è giustistissmo che sia cosi' pero', io che son di sinistra se devo leggere critiche al pd non prendo per oro colato cio' che c'è scritto sull' unita'! (che poi non è manco piu l'organo ufficiale di stampa)

Si ma per lo stesso motivo sai perfettamente che giornali di destra non faranno altro che criticare aspramente e pretestuosamente.
Ed io che sono di sinistra allora, tra il giornale e l'unità, scelgo di leggere prevalentemente il secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva