Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2012, 15:57
Massimiliano Arrichiello passa a Lazio Style Radio.

E dal 26 Agosto la rassegna stampa dalle 7 del mattino !

AMMUCCHIA GASPERI' !

Ottimo!
:beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

AMMUCCHIA GASPERI' !
Questo è un ottimo acquisto radiofonico!E contrariamente a quanto si dice da più parti sul forum,a me Cesarini non piace moltissimo.È sicuramente simpatico,ma aggiunge poco a LSR secondo me!

utilior

*
Lazionetter
* 362

AMMUCCHIA GASPERI' !

Citazione di: utilior il 10 Lug 2012, 12:54
Dovrebbero prendere anche l'ottimo Max Arrichiello da Radio Incontro per completare un team ad alti livelli.

E' sempre pacato nei commenti ed è molto preparato soprattutto sul calcio sudamericano.

lo dicevo io che mancava solo l'ottimo Arrichiello per completare la radio.
Ora, secondo me, hanno acquisito il meglio della radiofonia Laziale.

Ma che lo hanno preso perchè glielo ho suggerito io!?!  8)
(allora voglio un premio  :p)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: balivox il 20 Ago 2012, 16:32
Questo è un ottimo acquisto radiofonico!E contrariamente a quanto si dice da più parti sul forum,a me Cesarini non piace moltissimo.È sicuramente simpatico,ma aggiunge poco a LSR secondo me!

Su LSR tiene un comportamento asettico e un po' troppo istituzionale, ma in anni di altre radio ha dimostrato ampiamente di essere una persona sveglia autonoma e spesso brillante.
Oltretutto credo svolga soprattutto il ruolo di autore, come era anche a radiosei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Doveva andare a Formello a spiare e riportare cio' che vedeva.
Fin qui nessun problema.
Poi pero' da studio i vari sciacalli mistificavano mescolavano insinuavano.
E lui per ordini di scuderia rispondeva con semplicissimi :"eh si" "eh gia" .
E risatelle varie appresso ai conduttori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi c'è , nel dettaglio , anche la trasmissione:

Quelli che hanno portato il raglio a Roma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: utilior il 20 Ago 2012, 17:30

Caro Arrichiello, sappi che mi sei sempre piaciuto.
Come mai questo nick?   :DD

p.s.: stasera stessa toglierò Radio Incontro dalle stazioni memorizzate dell'autoradio, non serve più.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.716
Radio Radio ormai è chiaramente ostile a Lotito e quindi alla Lazio. I motivi personali che spingono molti esercenti della comunicazione romana a mescolare Lotito e Lazio li conosciamo. Radio 6 negli ultimi mesi è diventata più feroce e alla lunga stanca, parlo della trasmissione Buzzanca-Pantano (Pantano è sicuramente uno che non si fa condizionare da Lotito, è un laziale a prescindere).
LSR è certamente un organo istituzionale, quindi certi discorsi non li sentiremo mai, ma il tono è più rilassato, il calcio è pur sempre una passione non vitale. Se poi si vogliono ascoltare solo critiche, basta cambiare canale.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
per questa settimana dalle 10 alle 14,nel pomeriggio dalle 16 alle 20,dalla prossima settimana tutta Lazio style radio a go go,24 ore su 24...

Io la mattina continuo a sentire solo musica.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: paolo1971 il 21 Ago 2012, 09:51
il calcio è pur sempre una passione non vitale.

Da parte mia credo che questo sia il punto focale di tutta la questione.
Ho già sufficienti apprensioni e stress causati da lavoro famiglia donne parenti animali.
Ed essendo anche una persona abbastanza negativa e pessimista nella vita reale, lasciatemi almeno il calcio per esercitare uno spicchio di ottimismo e speranza.
Invidio sinceramente chi ha come problema principale delle proprie giornate la gestione della Lazio, tale addirittura da incazzarsi e urlare via cornetta in radio chiamando tutte le trasmissioni a raffica. Non sono ironico, li invidio davvero.
Ma io sinceramente altra negatività, da un settore che nella mia vita dovrebbe rappresentare un angolo di svago e astrazione, non ho interesse a ricercarla. Il discorso è tutto qui.
Per questo trovo ormai poco appetibile quello che mi offrono emittenti come radio6 (che prima ascoltavo quasi tutto il giorno).
Raglioraglio invece non la sento dal 2002. Fin troppo evidente da anni la strada imboccata da doppio ilario e tutto il caravanserraglio.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: utilior il 20 Ago 2012, 17:30

Ora, secondo me, hanno acquisito il meglio della radiofonia Laziale.

(allora voglio un premio  :p)

Suggerito pure io via email, però dalle 6: alle 7 sono al lavoro... spero riempiano quell'orario almeno con le repliche dei contenuti più interessanti del giorno prima, come succedeva appunto con Arrichielllo su Radio6.
GP

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Devono migliorare il segnale. Ieri non mi prendeva e ho ascoltato la riserva di Petrelli 15 minuti.

Petkovic è uno yesman, tare fa le formazioni per le amichevoli, ci prendono in giro col 433 che è un 451,  e un paio di classici Spero di sbagliarmi... Poco prima il buzzanchino mentre si stendeva a mo di zerbino per Pedullà offriva spazio nella sua trasmissione per consentire a Pedullà di lodare dagnielino.de rossi.

voglio piu segnale, non posso correre certi rischi! 

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2012, 11:02
Ma come vi fa a piacere Arrichiello?!
A suo tempo era la miglior voce che parlava di Lazio nella fascia oraria in cui potevo ascoltare la radio. A dirla tutta, era anche l'unica (dalle 6 alle 7 di mattina)...   ;)
GP

utilior

*
Lazionetter
* 362

Arrichiello è un mito! Mi piace troppo come fa radio!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zaradona il 22 Ago 2012, 08:56
Devono migliorare il segnale. Ieri non mi prendeva e ho ascoltato la riserva di Petrelli 15 minuti.

Petkovic è uno yesman

Di questo si vanta continuamente che sia una sua intuizione. "io lo dicevo da prima ancora che arrivasse".

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Ma soprattutto, chi e'?

Discussione precedente - Discussione successiva