Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2012, 19:49
E' in comproprieta'.

Ah quindi qualcuno l'ha fatta poi la domanda? Io purtroppo sono dovuta andare via e non ho sentito niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Confermano che è in comproprieta' , ci sara' da prepararsi alla lotta con l'udinese che potrebbe tranquillamente giocare sporco , tanto il loro obiettivo è sempre e solo uno. Di sicuro abbiamo la volonta' di Antonio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ogni giorno intervengono calciatori,allenatori prima squadra e primavera,direttore comunicazione, opinionisti, anche il presiente e addirittura uno dei capi della curva; ora non potremo più dire che la Lazio non fa comunicazione,no?
comunicazione,non opinione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 08 Set 2012, 10:37
Sisi. ;))
Confermano che è in comproprieta' , ci sara' da prepararsi alla lotta con l'udinese che potrebbe tranquillamente giocare sporco , tanto il loro obiettivo è sempre e solo uno. Di sicuro abbiamo la volonta' di Antonio.
i

Bene, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ogni giorno intervengono calciatori,allenatori prima squadra e primavera,direttore comunicazione, opinionisti, anche il presiente e addirittura uno dei capi della curva; ora non potremo più dire che la Lazio non fa comunicazione,no?

era ora...il resto deve sparire

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
una comunicazione che non varca il raccordo  vale ben poco a livello di immagine! Non sto criticando la radio che anzi per i laziali puo' essere qualcosa di ottimo per avvicinare il tifoso alla societa, quello infatti è lo scopo di una radio "di partito". Quando invece parliamo di comunicazione, generalmente intendiamo un ampliamento di visibilita' a livello nazionale che di certo non puo' darti lazio style radio. Sapere se radu è guarito, o di una intervista a candreva oltre che ai laziali non frega nulla a nessuno se non a noi, soprattutto perche oltre ad alcuni di noi, proprio per le sue peculiarita', nessuno la sente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Alexia68 il 08 Set 2012, 10:06
Ah quindi qualcuno l'ha fatta poi la domanda? Io purtroppo sono dovuta andare via e non ho sentito niente.

Io gliel'avevo chiesto via SMS ma poi sono dovuto uscire di corsa per una decina di minuti, sono contento che abbiano risposto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Set 2012, 14:11
era ora...il resto deve sparire
chi si chiude è destinato a morire... sempre! non spariranno loro che parleranno di altro (come gia' ampiamente fanno peraltro) ma cosi' facendo saremmo piuttosto destinati a sparire noi!... e non lo dico io, lo dice la storia, chiunque, quasiasi gruppo etnico, religioso ma anche qualsiasi tipo di societa' o di gruppo non riesca a confrontarsi con il mondo esterno ma si barrica dietro un muro e comunica solo con se stesso prima o poi sparisce! per vivere c'è bisogno di comunicare con gli altri, anche con chi non la pensa come te, solo cosi' hai possibilita di fare nuovi adepti, di crescere e di non morire insieme ai vecchi del gruppo stesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2012, 14:25
una comunicazione che non varca il raccordo  vale ben poco a livello di immagine! Non sto criticando la radio che anzi per i laziali puo' essere qualcosa di ottimo per avvicinare il tifoso alla societa, quello infatti è lo scopo di una radio "di partito". Quando invece parliamo di comunicazione, generalmente intendiamo un ampliamento di visibilita' a livello nazionale che di certo non puo' darti lazio style radio. Sapere se radu è guarito, o di una intervista a candreva oltre che ai laziali non frega nulla a nessuno se non a noi, soprattutto perche oltre ad alcuni di noi, proprio per le sue peculiarita', nessuno la sente.

Però oggi su sky hanno mandato un pezzo di intervista a Candreva fatta credo da Petrucci direttamente negli studi di LSR.
Quindi alla fine le cose interessanti arrivano anche sul circuito nazionale.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 08 Set 2012, 15:45
Però oggi su sky hanno mandato un pezzo di intervista a Candreva fatta credo da Petrucci direttamente negli studi di LSR.
Quindi alla fine le cose interessanti arrivano anche sul circuito nazionale.

Mi pare di averla vista ieri l'intervista a Candreva su Sky e mi pare la facesse Baiocchini...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2012, 14:25

Bè questa è fare comunicazione (produrre notizie), non reputo che ci si stia chiudendo, anzi è proprio l'opposto tramite questi canali la società si apre all'esterno ma lo fa in maniera protetta e previa da 'dannosi' o nocivi attacchi.
Se c'è qualcosa di rilevante, sta sicuro che esce anche sugli altri canali 'non di partito'.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tib90 il 08 Set 2012, 16:01
Mi pare di averla vista ieri l'intervista a Candreva su Sky e mi pare la facesse Baiocchini...

Si non ero sicura del giornalista, perchè non era inquadrato, ma la sostanza non cambia, il fatto principale è che un giocatore intervistato dalla nostra radio, dopo va anche su sky.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 08 Set 2012, 16:21
Si non ero sicura del giornalista, perchè non era inquadrato, ma la sostanza non cambia, il fatto principale è che un giocatore intervistato dalla nostra radio, dopo va anche su sky.

Sì sì, era così giusto per dire qualcosa.  :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 08 Set 2012, 16:08
Bè questa è fare comunicazione (produrre notizie), non reputo che ci si stia chiudendo, anzi è proprio l'opposto tramite questi canali la società si apre all'esterno ma lo fa in maniera protetta e previa da 'dannosi' o nocivi attacchi.
Se c'è qualcosa di rilevante, sta sicuro che esce anche sugli altri canali 'non di partito'.
ma io non ho detto che fare una radio propria sia un segno di chiusura, ho detto un'altra cosa, e cioe' che non è questo il tipo di comunicazione che ti da visibilita' perche la da' solo ai propri tifosi mentre la comunicazione di cui parliamo spesso è quella sui media che toccano anche cio che non fa strettamente parte dei tifosi laziali! Era una risposta ad ES che diceva: " ora non potremo più dire che la Lazio non fa comunicazione,no?" perche non è questo la comunicazione.. perche questa è una comunicazione per sua natura "ristretta" alla cerchia dei laziali, la comunicazione vera è quella che ti fa conoscere ovunque e che quindi ti rende visibile a tutti! Questo è cio che fa crescere a livello di notorieta' e di forza mediatica (che poi è quello che cerchiamo) un gruppo o una istituzione o nel nostro caso una societa di calcio e non una comunicazione interna ai propri tifosi che ha comunque un'altra funzione... quella di avvicinare i tifosi alla societa stessa!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2012, 16:30
ma io non ho detto che fare una radio propria sia un segno di chiusura, ho detto un'altra cosa, e cioe' che non è questo il tipo di comunicazione che ti da visibilita' perche la da' solo ai propri tifosi mentre la comunicazione di cui parliamo spesso è quella sui media che toccano anche cio che non fa strettamente parte dei tifosi laziali! Era una risposta ad ES che diceva: " ora non potremo più dire che la Lazio non fa comunicazione,no?" perche non è questo la comunicazione.. perche questa è una comunicazione per sua natura "ristretta" alla cerchia dei laziali, la comunicazione vera è quella che ti fa conoscere ovunque e che quindi ti rende visibile a tutti! Questo è cio che fa crescere a livello di notorieta' e di forza mediatica (che poi è quello che cerchiamo) un gruppo o una istituzione o nel nostro caso una societa di calcio e non una comunicazione interna ai propri tifosi che ha comunque un'altra funzione... quella di avvicinare i tifosi alla societa stessa!

Non sono completamente d'accordo con quanto dici, perchè anche la radio fa parte della comunicazione che serve per il livello nazionale.
Cioè c'era una quantità di notizie su cui possono attingere tutti i media che vogliono parlare di Lazio. Prima se volevi sentire qualche parola di un giocatore, la potevi sentire al massimo una volta alla settimana in conferenza stampa.
Oltre al solito snobbismo dagli organi di informazine, spesso non ne parlano perchè non ci sono notizie di cui parlare (esempio semplice il calciomercato quest'anno, se non ci sono trattative di che parlano). Ora almeno avranno materiale in più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Set 2012, 16:30

e hai detto niente!

prima ancora di guadagnare spazio sui media nazionali noi dobbiamo fare proprio questo: riavvicinare i laziali alla Lazio! Sembrerà un paradosso, detto a un tifoso delle merde o del Nappulè sarebbe qualcosa del tutto incomprensibile, mentre per noi è proprio così!

Un passo alla volta: prima riportiamo a casa i tanti tifosi disaffezionati, poi ripartiremo alla conquista di nuovi spazi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo voi tra 5-10 anni esisteranno ancora le radio in FM?
Secondo me no, le radio saranno solo in streaming, autoradio inclusa, già ora almeno un 30% dell'ascolto viene dallo streaming e sempre secondo me tra 5-10 anni qualsiasi club non delegherà più nulla a a nessuno.

Una radio della società spazza via qualsiasi concorrenza, gli studi radiofonici sono li al campo di allenamento insieme ai giocatori, far vivere ai tifosi una squadra h24, fare interviste in esclusiva e intervenire in tempo reale dando news è sin troppo facile.

Lo stesso discorso vale per la TV.

Il futuro è questo, Lotito* c'è arrivato prima di tutti.

P.S. * Per chi non conoscesse il mio pensiero, io non ho mai troppo apprezzato il presidente e l'uomo Lotito.
P.S. 2 Mi spiace davvero per radiosei, ci sono cresciuto..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ti quoto, tra l'altro, e vale la pena farlo notare, la nostra tv non è come quella delle altre squadre. La nostra è gestita e fatta direttamente dalla società dentro formello.
Le altre sono subappaltate a ditte esterne con studi esterni.

edit: oops, l'avevi detto della tv, non l'avevo letto  :=))

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 08 Set 2012, 19:17
Secondo voi tra 5-10 anni esisteranno ancora le radio in FM?
Secondo me no, le radio saranno solo in streaming, autoradio inclusa, già ora almeno un 30% dell'ascolto viene dallo streaming e sempre secondo me tra 5-10 anni qualsiasi club non delegherà più nulla a a nessuno.

Una radio della società spazza via qualsiasi concorrenza, gli studi radiofonici sono li al campo di allenamento insieme ai giocatori, far vivere ai tifosi una squadra h24, fare interviste in esclusiva e intervenire in tempo reale dando news è sin troppo facile.

Lo stesso discorso vale per la TV.

Il futuro è questo, Lotito* c'è arrivato prima di tutti.

P.S. * Per chi non conoscesse il mio pensiero, io non ho mai troppo apprezzato il presidente e l'uomo Lotito.
P.S. 2 Mi spiace davvero per radiosei, ci sono cresciuto..

P.S. 3 Quando anche l'asmerda ci arriverà, e credetemi ci arriverà, pop corn e birra in mano, sarà una goduria vedere le centinaia di straccioni del catetere giallopiscio scannarsi per salire sulla radio del merdaclub... e mentre penso a quelli che non ce la faranno e dovranno cercarsi finalmente un lavoro, nel mio volto si accende un gran sorriso... :DD

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq l'esperienza Lazio Style Communication , Lotito la vuole esportare anche a Salerno dove vuole fare sia la rivista che la radio granata.

Discussione precedente - Discussione successiva