Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io credo che chiunque abbiaun briciolo di buon senso e parliin buonafede non possa non riconoscere che la rivista, la radio e la TV sono stati dei capolavori assoluti.
I tempi sono stati lunghi ma l'operazione era molto difficile.
De Martino ha aperto un canale con i tifosi, che adesso possono sentire, leggere e vedere una Lazio che non sia solo Lotito, unico ad abbondare per presenze sui media.
LS M/R/TV è una finestra sulla Lazio, sono certo che a lungo termine si rivelerà preziosissima (forse la rivista, visto il mercato del cartaceo, è quella che può incontrare un po' di difficolta...)
Però la Lazio sta uscendo dall'angolo, lentamente ma inesorabilmente, con la comunicazione, con i negozi, con gli acquisti internazionali.
Io lo trovo un piccolo miracolo, dal momento che ricordobene il nostro sito internet di 7-8 anni fa...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Player-list di Zàrate qualcosa di terribbbbbbile!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 10 Set 2012, 11:57
scusate ma quando si parla di "radio di regime" io mi inalbero come una bestia.
ma che cazzo significa radio di regime??

i vari sky, mediaset, rai devono ricevere questo tipo di informazioni, non quello che dice il ragliosiamonoi, raglio raglio o quito.

Radio di regime è una scusa,come era anni fa non poi ariva' settimo co "il sesto fatturato"! o il "progetto" per le altre squadre.

Su le altre radio eri stto quasi perfetto . Non si scrive Quito ma quelli che hanno portato il raglio a roma.

Sulla riserva di Petrelli stendiamo un velo pietoso.
Tra lui e oddi nse so' fatti una risata in vita loro.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'ascolto in streaming ogni volta che posso, ma le scelte musicali mi costringono a togliere il volume ogni volta che parte un pezzo. E per favore, qualcuno vada a giocare a las vegas  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco perché si deve storpiare il nome si chiama Guido e chiamatelo così

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 11:11
Io non capisco perché si deve storpiare il nome si chiama Guido e chiamatelo così

dì la verità: l'hai mai difeso così il presidente della Lazio?  :)

mi permetto di dirtelo perchè io sono un adoratore di Guidone...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 11 Set 2012, 11:15
dì la verità: l'hai mai difeso così il presidente della Lazio?  :)

mi permetto di dirtelo perchè io sono un adoratore di Guidone...
a me non piace neanche quando si dice gestore o cose così..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E perchè , Miro si chiama Clos ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 11:41
mamma mia che nervi quando clooos

Non lo sento più, anche per quello...

Forza Lazio

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ho iniziato a seguire le trasmissioni con una certa assiduità e devo dire che tra loro e le aradio degli opinionisti c'è un abisso. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 11:41
mamma mia che nervi quando clooos

a me piace invece, anche se di solito piange e ha poca fiducia.
Ho dovuto fare l'abbonamento a premium per sentirlo, l'alternativa era Sky o Benedetti, ti dico solo questo..
:touch:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Visto che si guadagna da vivere storpiando tutto ciò che accade in casa Lazio non credo si offenda se qualcuno  storpia il suo nome.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Set 2012, 14:27
Visto che si guadagna da vivere storpiando tutto ciò che accade in casa Lazio non credo si offenda se qualcuno  storpia il suo nome.
Stavo per scrivere la stessa cosa! Ma mica gli abbiamo dato dello str... Daje!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
A proposito dei personaggi che fanno parte dello staff della radio, non sapevo che la mattina, non so se ne ha già parlato qualcuno, ma è un po' complicato leggere tutte le 25 pagine del topic, dalle 6 in poi c'è il contenitore di Massimiliano Arrichiello, che ho sempre apprezzato per la professionalità, la competenza e la simpatia. E' lazialissimo, come si può evincere dal suo profilo su facebook :

https://www.facebook.com/m.arrichiello

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
E' ufficiale: sono innamorato perdutamente di Lazio Style Radio!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BLUE E@GLE il 11 Set 2012, 18:59
E' ufficiale: sono innamorato perdutamente di Lazio Style Radio!!!

anche io
e mi sto abbonando al canale lazio style e alla rivista ufficiale (mi hanno già detto che me la spediscono fin qui).

devono schiattà tutti quelli che fanno i soldi ragliando

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 11 Set 2012, 19:21
anche io
e mi sto abbonando al canale lazio style e alla rivista ufficiale (mi hanno già detto che me la spediscono fin qui).

devono schiattà tutti quelli che fanno i soldi ragliando
mamma mia ancora sta cosa?ma così davvero siamo messi?
Ma chi li fa i soldi ragliando Francesca Turco, Guido, Cericola, Pedullà e altri?
ma questi so giornalisti e vengono pagati, ma davvero date adito a tutto quello che dice Lotito, pure alle minchiate?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2012, 19:32
Ma chi li fa i soldi ragliando Francesca Turco, Guido, Cericola, Pedullà e altri?

esattamente

ma questi so giornalisti e vengono pagati

te lo sei mai domandato da chi vengono pagati?
ecco, domandatelo

ma davvero date adito a tutto quello che dice Lotito, pure alle minchiate?

pensa che io quando c'è Lotito che parla in televisione, cambio canale, non lo sopporto a pelle, figurati.

le minchiate per me sono i numerosi ragli dell'etere
minchiatissime

e finalmente, piano piano, piano piano, li stiamo combattendo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di LAzio Style Radio, ha risposto alle domande di alcuni tifosi sul nuovo canale tematico di Sky dedicato alla squadra biancoceleste e ha fatto il punto della situazione sugli stadi di proprietà.

Chi vuole vedere lazio style channel si deve abbonare a sky? Si vedranno le partite in diretta?

"Noi possiamo mandare la partita in diretta ma solo tre ore dopo del fischio finale possiamo trasmettere la partita per intero.Come per gli altri canali tematici. Non possiamo mandarla in diretta perchè va su Sky.Chi acquista Lazio Style Channel deve avere il pacchetto calcio Sky. Un' ora e mezza prima e un ora e mezza dopo siamo sempre in diretta su Lazio Style Channel con interviste ai calciatori. Ci sarà un pre e un post partita assolutamente in diretta. Da qualsiasi stadio di Italia e del Mondo ci saremo per far ascoltare la voce dei protagonisti."

SITO- "Anche il sito ha bisogno di un miglioramento stiamo studiando la possibilità di tradurre il portale anche in lingua inglese."

FLAMINIO - "Avremo notizie positive verso la fine dell' anno. Il Presidente ha considerato questa opportunità prima di tutti. Ho sentito parlare di stadio di proprietà. Ci sono società che hanno capito che siamo indietro di 20 anni. Devo dire che su questo Lotito già nel 2004 parlava di struttura propria, all' epoca ero un semplice tifoso e non un dirigente della Lazio.Sarebbe bello avere una struttura da vivere a 360 gradi e 365 giorni all' anno."

Federico Terenzi- [...]

Si riferiva al Flaminio o allo Stadio delle aquile?

Discussione precedente - Discussione successiva