Citazione di: sigurd il 11 Gen 2012, 00:36
di caccia e pesca m'interesso preciso preciso quanto di uncinetto
se esistesse un canale GRATUITO sulla fotografia, gli darei più di uno sguardo
Ma un canale sulla Lazio? 24 ore al giorno sulla Lazio? Boh.
beh sigurd, è bello un mondo sigurdcentrico

però è nelle "lobby" (chiamiamole così) che radica il "fanatico"
vuoi o non vuoi c'è quello che campa di lazio, o il fanatico della vela, o quello della caccia e chi della fotografia ad esempio.
ecco il perchè delle pubblicazioni specifiche, per il feticista dell'obiettivo, della doppietta sovrapposta o di una squadra di calcio.
l'importante a parer mio, è dare un'impronta che definisca il prodotto e non lo "contamini" col mainstream delle varie KansasCityChannel, interchannel etc..
ci potrebbe essere modo di dare voce ad una società con un canale ufficiale, non dovendo sottostare necessariamente alle voci di corridoio che tanto ci fanno male.
e poi non dimentichiamo che la Polisportiva Lazio è la più grande d'europa.
a mio parere è fin troppo sottostrutturata per la mole di lavoro che dovrebbe svolgere.
se l'idea è quella di incentrare il tutto sulla squadra di calcio (che si raccoglie il 90% delle utenze) è sbagliato.
è giusto dare una ampia panoramica al mondo Lazio.
io già mi immagino le partite della Primavera prodotte dalla Lazio e vendute a Sky.
non credo che la primavera abbia i diritti di ritrasmissione di tutte le partite (mi viene in mente solo il viareggio e il derby Lazio-Roma trasmesso)
potrebbe essere interessante, come una banalità..ma perchè non tentare se si hanno i mezzi ed i comunicatori necessari?