Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: zorba il 27 Set 2011, 16:41
E' da sette mesi che trasmette e noi non ce n'eravamo accorti?!?

:) :) :) :)

:pp
Ops!!!
Sto un anno indietro!...vabbé, almeno la "mia" Lazio è prima in classifica, la vostra "nel futuro" no...
:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Notizie nuove ?...questa della tv tematica è diventata davvero una telenovela peggio dei paventati arrivi di Ronaldo, Anelka, Zenden, Ederson ed Honda....messi tutti insieme.
Scherzi a parte, non capisco perchè la Lazio non spieghi i reali motivi per cui questa tanto paventata Lazio Style TV non parte.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2012, 15:35
Notizie nuove ?...questa della tv tematica è diventata davvero una telenovela peggio dei paventati arrivi di Ronaldo, Anelka, Zenden, Ederson ed Honda....messi tutti insieme.
Scherzi a parte, non capisco perchè la Lazio non spieghi i reali motivi per cui questa tanto paventata Lazio Style TV non parte.
Li ha spiegati, un pò tra le righe, Caneggiani qualche giorno fa ospite da Guidone: almeno ad oggi si valuta che non ci siano i numeri affinchè questa iniziativa (così come il famoso negozio S.S.Lazio in centro) porti un ritorno economico, se poi in futuro dovesse cambiare qualcosa questi progetti potranno partire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sottoalsette il 18 Feb 2012, 16:05
Li ha spiegati, un pò tra le righe, Caneggiani qualche giorno fa ospite da Guidone: almeno ad oggi si valuta che non ci siano i numeri affinchè questa iniziativa (così come il famoso negozio S.S.Lazio in centro) porti un ritorno economico, se poi in futuro dovesse cambiare qualcosa questi progetti potranno partire.

La farebbero in pratica solo per gentlemen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: sottoalsette il 18 Feb 2012, 16:05
Non era esattamente questo il discorso.
Detto così sembra che la partenza del canale è legata solo agli acquisti che farebbe mentre ha detto che devono risolvere questioni altre (permessi? frequenze? non lo so).
E comunque sulla rivista della Lazio di Febbraio c'è l'ennesima pubblicità del canale solo con la tagline diversa dalle altre: "Now It's Ready"

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Non era esattamente questo il discorso.
Detto così sembra che la partenza del canale è legata solo agli acquisti che farebbe mentre ha detto che devono risolvere questioni altre (permessi? frequenze? non lo so).
E comunque sulla rivista della Lazio di Febbraio c'è l'ennesima pubblicità del canale solo con la tagline diversa dalle altre: "Now It's Ready"
Scusa ma quali acquisti? A me sembra invece di aver capito bene (parlo di canale Sky interamente dedicato alla S.S.Lazio) che  la cosa è rinviata perchè non si è sicuri che i ricavi coprirebbero le spese.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: sottoalsette il 18 Feb 2012, 20:43
Scusa ma quali acquisti? A me sembra invece di aver capito bene (parlo di canale Sky interamente dedicato alla S.S.Lazio) che  la cosa è rinviata perchè non si è sicuri che i ricavi coprirebbero le spese.
"Acquisti" intesi come abbonamenti che farebbe il canale (quindi i tifosi interessati a comprare il canale).
E ripeto che non era esattamente così, De Martino ha fatto un discorso di numeri ma non era legato al canale TV (era legato ad altre cose), anche perchè ripeto che sul numero di Lazio Style di febbraio è uscita la pubblicità nuova con il nuovo slogan Now It's Ready

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ho visto studi e sala regia. La Lazio ha fatto tutto quello che doveva e nel migliore dei modi.
Ma prima di lanciarsi in un'avventura che non si sa se possa portare reale beneficio, sta trattando frequenze e cercando sponsor. Non mi sembra così strano e non capisco, sinceramente, che fretta abbiate de vedè gli allenamenti o le partite de softball.
Quando ci saranno le condizioni, la cosa decollerà.
ll fatto che abbiano investito nelle strutture vuol dire che  è un progetto nel quale si crede.
De Martino ne fa un momento strategico della comunicazione Lazio.
Però non ci si può scherzare. Anche la rivista e radio ufficiali, che in tanti agognavano, stanno faticando a prendere piede, per cui prima cercheranno di consolidare quanto fatto sin'ora, poi faranno un ulteriore passo.
"In concordia parva res crescunt"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 12:35
Io ho visto studi e sala regia. La Lazio ha fatto tutto quello che doveva e nel migliore dei modi.
Ma prima di lanciarsi in un'avventura che non si sa se possa portare reale beneficio, sta trattando frequenze e cercando sponsor. Non mi sembra così strano e non capisco, sinceramente, che fretta abbiate de vedè gli allenamenti o le partite de softball.
Quando ci saranno le condizioni, la cosa decollerà.
ll fatto che abbiano investito nelle strutture vuol dire che  è un progetto nel quale si crede.
De Martino ne fa un momento strategico della comunicazione Lazio.
Però non ci si può scherzare. Anche la rivista e radio ufficiali, che in tanti agognavano, stanno faticando a prendere piede, per cui prima cercheranno di consolidare quanto fatto sin'ora, poi faranno un ulteriore passo.
"In concordia parva res crescunt"
Esattamente quello che intendevo io nei post poco sopra

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Nel frattempo, oggi a Formello verranno effettuate le prime prove di trasmissione del canale satellitare che vedrà la Lazio sbarcare sul bouquet di Sky: per il via ufficiale è questione di giorni. In estate, invece, è previsto il lancio di un canale radio Fm attivo 24 ore su 24."

Chiusura di un articolo di TMW

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Valon92 il 16 Mar 2012, 09:16
"Nel frattempo, oggi a Formello verranno effettuate le prime prove di trasmissione del canale satellitare che vedrà la Lazio sbarcare sul bouquet di Sky: per il via ufficiale è questione di giorni. In estate, invece, è previsto il lancio di un canale radio Fm attivo 24 ore su 24."

Chiusura di un articolo di TMW
Ma del 2013 ?
Scherzo, sono davvero curioso di vederlo, è cmq una bellissima iniziativa.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Intanto stasera, su Lazio Style Radio, intervista esclusiva a Lorik Cana..

Alle 19 a 'Parla la Lazio' intervista esclusiva a Lorik Cana.
Ascolta Lazio Style Radio in FM sulla frequenza 100.7 di Voxson Vintage Radio e in streaming su http://www.sslazio.it/radio.html

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Raptus il 20 Mar 2012, 17:58
Intanto stasera, su Lazio Style Radio, intervista esclusiva a Lorik Cana..

Alle 19 a 'Parla la Lazio' intervista esclusiva a Lorik Cana.
Ascolta Lazio Style Radio in FM sulla frequenza 100.7 di Voxson Vintage Radio e in streaming su http://www.sslazio.it/radio.html
Informazione utile, ma il topic parla della TV non della radio.
A proposito novità  ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me le spese vengono recuperate con la pubblicità,esistono decine di aradio che ci campano da decenni,ce la farà pure la tv.imho
Ho sentito dire da Galliani che milan channel ha 40 abbonati...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Speriamo i miei figli la possano guardare....... :D :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Da qualche settimana il canale radiofonico è passato in maniera fissa in FM, tra qualche tempo dovrebbe "accendersi" anche Lazio Style Television, De Martino vorrebbe cominciare già prima dell'inizio del ritiro esitvo in programma a luglio ad Auronzo di Cadore: "Il reparto comunicazione della società è pronto a partire così come pronti all'uso sono gli studi televisivi. Ora ci sono da firmare contratti e accordi che, in virtù della quotazione in Borsa, devono passare attraverso un iter burocratico. Probabilmente la prossima settimana - spiega De Martino - stipuleremo il contratto con Sky che già ospita i canali tematici a pagamento di altre società calcistiche e, per il primo periodo, il canale verrà trasmesso in chiaro per permettere a tutti di visionarlo. Io vorrei partire già prima del ritiro e dedicare i primi venti giorni circa alla storia della Lazio con video, immagini e storie che la raccontano dalla fondazione ad oggi".

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Mag 2012, 12:49
Secondo me le spese vengono recuperate con la pubblicità,esistono decine di aradio che ci campano da decenni,ce la farà pure la tv.imho

...pure io da piccolo ho sempre pensato ke si dicesse ARADIO...L'ARADIO!
...ma da piccolo!  :p

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: BoyRM76 il 10 Mag 2012, 18:42
...pure io da piccolo ho sempre pensato ke si dicesse ARADIO...L'ARADIO!
...ma da piccolo!  :p

anch'io! un sospiro di sollievo, pensavo di essere l'unico scemo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tranquilli....ora diranno che partirà all'inizio della stagione, a settembre....a settembre diranno che è pronta entro un mese....poi ad ottobre diranno che si aspetterà il 9 gennaio 2013.....sta diventando, da quasi tre anni una sceneggiata....
A parte i sorrisini la società non sta facendo una bella figura su sulla questione della tv, sempre annunciata e mai partita.
Per il resto trovo bella la rivista ed ottima la radio ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva