Lazio-Torino (la partita)

Aperto da silvia84, 31 Ott 2012, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ott 2012, 22:49
l' ho pensato , ma condivido la linea della societa' . Cana purtroppo non e' un rinforzo , anzi fa paura come Cavanda, ma questi abbiamo. Aspetto con ansia il rientro di Radu.
Buon punto vista la gara.
ma Radu è ancora infortunato?altrimenti non si capisce perchè Petkovic si ostina a mettere Cavanda sulla sinistra dove puntualmente va in difficoltà

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2012, 22:44
Non abbiamo riserve all'altezza, come non ce le ha nessuno a parte Juve e Inter che hanno un fatturato triplo del nostro.

Grazie al cazzo che Ledesma, Hernanes e Klose non li sostituisci, con che soldi li paghi alternative alla loro altezza?

Per la cronaca il Napoli senza Cavani ha fatto 1 gol in 2 partite, oggi ha scagliato a Bergamo.

La nostra corsa dobbiamo farla sui ciucci, Inter e Juve hanno rose oggettivamente superiori e ci arriveranno sopra.
Spero che ora chi parlava di scudetto la smetta di scherzare

i sosituti di quei tre sono cana-matuzalem-floccari. una pioggia di milioni tra cartellini e ingaggi. poi andrebbe esaminato il perche' non riesci a vendere matu e floccari o almeno a toglierti l'ingaggio e perche' arrivi con muslera a scadenza e ti accolli cana per non perdere il castoro a zero. la gestione dissennata ci porta a recriminare la rosa inadeguata. comunque se arriviamo tra sesto e quarto posto, ossia europa league abbiamo fatto il nostro. campionato di seconda fascia, quello che siamo e quello per cui siamo costruiti.

FMSSL

Visitatore
Senza Hernanes e Ledesma, si poteva fare poco... approccio sbagliato, squadra spenta e torino che passa in vantaggio su una palla inattiva, chiudendosi poi e giocando sulle ripartenze... abbiamo anche rischiato di prendere il secondo, ma l'approccio, sia mentale che tattico è stato sbagliato... prevedibili, complici il cambio di modulo, alcuni giocatori non propriamente in palla e una regia inguardabile...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Petkovic che invece di dare velocità e dinamiSmo al centrocampo aspetta 85 per mettere brocchi al posto dell' impresentabile cana......e togli rocchi che dava profondità per mettere lo statico floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: moretto il 31 Ott 2012, 22:53
secondo me invece a Klose un turno di riposo farà bene
oggi era decisamente sottotono.
oggi non ha giocato da punta.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Pablito1977 il 31 Ott 2012, 22:52
penso che più di quella sia difficile...le 3 che sono davanti ora sono difficili da passare...guadagnato un punto sui cuggini...pari su udine e milan... vediamo la viola

Difesa: sicuro bizzarri, male i terzini(tutti) benissimo i centrali
Centrocampo: fermo restando che era un centrocampo di emergenza salvo Mauri e Candreva, troppo stanco Gonzo, insufficiente Cana
Attacco: Klose ha giocato a tutto campo sacrificando si molto, ma io lo preferisco falco da area di rigore, Rocchi movimenti da attaccante di razza, ma difficile possa far meglio di così, Floccari non mi è mai piaciuto, oggi non ha certo fatto nulla per farmi cambiare idea...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Stessa formazione dello scorso anno, stessi problemi. Mercato Lazio da 0 in pagella. Rappresentiamo un unicum nel panorama calcistico mondiale, si gioca senza neppure un nuovo acquisto rispetto al campionato precedente. Assurdo!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 22:55
e a che vorresti puntà scusa? abbiamo 1 punta sola in tutta la rosa degna di questo nome, abbiamo un solo mediano e un solo uomo di fantasia, abbiamo 11 giocatori 11, se arrivi in europa league è già un mezzo miracolo

Premetto che non ho visto questa partita (ma ho visto tutte le altre), non ti sembre di esagerare con i tuoi giudizi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Floccari ha giocato l'ultimo quarto d'ora, la più classica delle partite da "senza voto". Gettare la croce addosso a lui è grottesco.

A Catania farà bene.
Io ritirerei su il mio topic "Aridatece Lulic"

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: romamerda il 31 Ott 2012, 22:55
e a che vorresti puntà scusa? abbiamo 1 punta sola in tutta la rosa degna di questo nome, abbiamo un solo mediano e un solo uomo di fantasia, abbiamo 11 giocatori 11, se arrivi in europa league è già un mezzo miracolo

Concordo in parte...abbiamo tanti giocatori fuori...Cana e Brocchi non si sono ancora espressi...Lulic è un ricordo...sparito Onazi che ha un ottimo dinamismo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Pablito1977 il 31 Ott 2012, 22:54
le partite da giocare sono molte...ora si vede quanto valiamo...spero che rientrino Ederson Radu Ledesma e il profeta così la musica può cambiare

Su Radu ormai c'ho proprio perso le speranze; Ederson manco so che ha passato.

Speriamo che non capiti più una giornata tipo Firenze.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
comunque due giocatori che creano gioco non li puoi concedere nemmeno al torino
uno tra ledesma ed hernanes e questa si vinceva
porca trota

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 31 Ott 2012, 22:57
i sosituti di quei tre sono cana-matuzalem-floccari. una pioggia di milioni tra cartellini e ingaggi. poi andrebbe esaminato il perche' non riesci a vendere matu e floccari o almeno a toglierti l'ingaggio e perche' arrivi con muslera a scadenza e ti accolli cana per non perdere il castoro a zero. la gestione dissennata ci porta a recriminare la rosa inadeguata. comunque se arriviamo tra sesto e quarto posto, ossia europa league abbiamo fatto il nostro. campionato di seconda fascia, quello che siamo e quello per cui siamo costruiti.

avendo il sesto fatturato, fare meglio del quarto posto, quindi entrare in CL, sarebbe comunque un'impresa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che Rocchi non è presentabili in questa Lazio, ma la cosa che mi preoccupa è che mesa è il migliore attaccante che abbiamo dopo Klose.
Cavanda come che ha fatto?
Ha fatto gli stessi errori che fa da due anni, si fa passare dietro con una facilità assurda.
Con Cana e Gonzalez davanti la difesa per me era necessario un 4-2-3-1

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2012, 22:58
Su Radu ormai c'ho proprio perso le speranze; Ederson manco so che ha passato.

Speriamo che non capiti più una giornata tipo Firenze.

Radu è pronto ma non ha minuti nelle gambe spero che a Catania o col Pana faccia qualche minuto...Ederson è partito con quel brutto infortunio in ritiro e sta pagando le conseguenze...per domenica dovrebbere essere pronto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Una Lazio senza i suoi uomini più importanti in fase di costruzione di gioco ha comunque lottato e provato a vincere. Io sono soddisfatto. Lo sappiamo tutti che non abbiamo una super rosa è inutile ogni volta dire che le nostra riserve sono pippe, imho. Forza Lazio! Buon punto e avanti la prossima.
P.s. Rispetto per Tommaso, che anche se è in fase calante anche oggi ha dato tutto ed è uscito visibilmente stanco e sudato... Se a gennaio possiamo comprare qualcuno meglio altrimenti io sto vicino a questi ragazzi, compresi Cana Cavanda e compagnia bella.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Spartano il 31 Ott 2012, 22:58
Premetto che non ho visto questa partita (ma ho visto tutte le altre), non ti sembre di esagerare con i tuoi giudizi?

No non mi sembra, questa per te è una rosa da champions? per me no, per me è una rosa da europa league (da partecipazione, non certo da vittoria o da europa league competitiva), ritengo Juve Inter e Napoli più forti e Fiorentina forse più completa.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2012, 22:57
oggi non ha giocato da punta.....

un turno di riposo gli farà bene comunque, al di là della posizione in campo

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
In CL ci arriveremo...se staranno buoni ed in salute i titolari.

Forza Lazio.

Ciao.   :since :ssl  Sin dal 1927: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva