Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: meanwhile il 18 Mag 2021, 23:31
Se non ti stanno bene i voti chiedimi di quelli, sul televisore fatti cortesemente i cazzi tuoi che stasera non è aria
Poi dev'essere bello il tuo se ti ha fatto vedere questo che dici qua sotto, forse fai ancora in tempo a chiedere il reso magari ti fanno un buono...
Vabbè ma uno esagera, siamo tutti arrabbiati. Non ce l'ho con te. Scusa se ti ho offeso. Seriamente parlando penso che stia giocando male da qualche mese a questa parte, in più va anche a dire quelle minchiate nel dopo partita per fare la morale e a prendersela con gli altri, Ma pensa a giocare meglio piuttosto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:41
chi sia l'attacante più forte della Lazio lo dici tu.

A me per esempio, Giordano e Signori gli sono stati superiori

Sta cazzata me l'hai scritta pure in privato.

150 gol.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Ma quindi è partita la crociata contro Immobile?
Ok
È ora di mollare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Rosico parecchio, più di quanto pensassi. Una stagione davvero di merxa. C'è da cambiare molto perchè alcuni giocatori sono davvero improponibili ai nostri livelli.

Ad Immobile stasera gli sono arrivate tre palle e ha fatto un gol (per me regolare) ed ha preso un rigore. Dio ce lo conservi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Mag 2021, 23:27
Intanto tafferugli in tribuna con Cairo che perculava la nostra dirigenza a fine partita...... questo è ciò che si meritano quelli minimizzano questo pareggio.

Guarda davvero questa cosa mi manda ai matti. Si critica se uno sfancula tutti quelli scesi in campo per la non prestazione di stasera (se vogliamo essere seri, se poi ci vogliamo prendere in giro che hanno dato tutto è un altro discorso) e non si critica la mancanza di palle e professionalità di una squadra che dovrebbe difendere l'onore di una maglia e di una società, che li stipendia, e che invece permette a chi ci ha coperto di merda dall'inizio del campionato di esultarci in faccia a casa nostra. La cosa paradossale è che poi leggi che questo forum "sta prendendo una brutta piega"...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Laziolubov il 18 Mag 2021, 23:43
è il nostro miglior giocatore, ha segnato un gol regolare anche oggi mentre gli altri non segnano neanche con le mani, e muriqi neanche mentre dorme, e preso un palo su rigore, in confronto agli altri potrebeb giocare fino a 50 anni se continuiamo con queste campagne "acquisti"

e che c'entra, ma dire che ha fatto 7 gol nel girone di ritorno è un fatto, e che soprattutto stasera ha sbagliato un rigore importante, l'ennesimo, il 4° su 8 in questa stagione, è anche questo un FATTO.

Poi non ti possono piacere i numeri, ma questi sono.

Per il resto, già l'ho scritto, mai pensato di vendere o mettere in panchina Immobile, non l'ho mai scritto, anche perché prima di lui ci sono almeno 8 giocatori.

Vi siete infervorati solo perché ho riportato dei dati... calmatevi.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2021, 23:43
Sta cazzata me l'hai scritta pure in privato.

150 gol.

si fanno il triplo delle partite di una volta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Calcolando che tanti "esuberi" quali Muriqi, Akpa Akpro, Escalante, Fares, Cataldi e compagnia cantante ci rimarranno sul groppone e li schiereremo solo in casi disperati, calcolando che quindi i giocatori buoni che abbiamo giocheranno quasi sempre e calcolando soprattutto che cinque finali di stagioni consecutivi dove crolliamo nell'ultimo mese di campionato non possono essere un caso....io sono moooooolto preoccupato per il doppio impegno giovedì/domenica della prossima stagione.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: eagle s supporters il 18 Mag 2021, 23:48
Mi porto avanti col lavoro....
Calcolando che tanti "esuberi" quali Muriqi, Akpa Akpro, Escalante, Fares, Cataldi e compagnia cantante ci rimarranno sul groppone e li schiereremo solo in casi disperati, calcolando che quindi i giocatori buoni che abbiamo giocheranno quasi sempre e calcolando soprattutto che cinque finali di stagioni consecutivi dove crolliamo nell'ultimo mese di campionato non possono essere un caso....io sono moooooolto preoccupato per il doppio impegno giovedì/domenica della prossima stagione.....

Non ti preoccupare che il giovedì faremo di tutto per farci buttare fuori rapidamente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: LuloFr il 18 Mag 2021, 23:22
Buona analisi di de grandis sugli arbitraggi e su quello di stasera in particolare

Quattro stagioni sono dietro di noi ed arbitri ancora non hanno il minimo consenso che cazzo è 'chiaro errore'.

O sono stronzi inutili che non parlano tra di loro o sono nella malafede pura.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:41
chi sia l'attacante più forte della Lazio lo dici tu.

A me per esempio, Giordano e Signori gli sono stati superiori
ce stai a cojonà ... prima dici che riporti i fatti, poi però i fatti non te fanno comodo

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: amor_marde il 18 Mag 2021, 23:52
ce stai a cojonà ... prima dici che riporti i fatti, poi però i fatti non te fanno comodo

1 - tu confondi con "il più forte" con "quello che ha fatto più gol"

2 - non puoi paragonare Giordano o Signori con Immobile, in quanto Lazio diverse, e soprattutto numero di partite estremamente più basso sia in Italia che in Europa.

pensaci...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Egobrain il 18 Mag 2021, 23:37
Ho capito amico ma per dare 6.5 a Immobile ti devi essere calato i funghetti. Come puoi prendertela con lui se ti fa una battuta LEGITTIMISSIMA...

Nessun funghetto, magari
Io non ricordo una partita della Lazio dove Immobile non si sia meritato un 6 e mezzo pieno, ripensateci a questi anni, e provate a pensarli senza i suoi gol
Provate a pensarli con Muriqi centravanti titolare, tra le altre cose ha fatto uno stop di petto che la palla è rimbalzata a 10 metri, però dice stasera pareva vanbasten, datemi i funghetti valà che è meglio

Citazione di: arturo il 18 Mag 2021, 23:44
Ma quindi è partita la crociata contro Immobile?
Ok
È ora di mollare.

Capito sì?
Della partita alla fine mi fregava il giusto, e quel pezzo di merda di cairo chisselincula
Ma sfogarsi con Immobile? O con qualcun altro che ha fatto la Lazio grande in questi anni? Dopo aver visto chi va in campo quando manca qualcuno di loro? Davvero?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Muriqi stasera è come Giovinazzi in F1 che migliora il suo tempo sul giro ... bravo, solo che non arriva manco per sbaglio a livello dei primi 10, gli mancano le doti tecniche

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:56
1 - tu confondi con "il più forte" con "quello che ha fatto più gol"

2 - non puoi paragonare Giordano o Signori con Immobile, in quanto Lazio diverse, e soprattutto numero di partite estremamente più basso sia in Italia che in Europa.

pensaci...
damme un secondo .... ci ho pensato ... scarpa d'oro

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

Hicks

*
Lazionetter
* 10.036
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non scherziamo su Ciro, ma quando tira i rigori non sono mai tranquillo, comunque il più forte di tutti pure se non segnerà per i prossimi 3 anni

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: DevilD il 18 Mag 2021, 23:08
ha fatto il dovere suo, fa l'attaccante, magari se ne avevi un altro ne facevi di più...

si prende 4.5MLN a stagione + bonus, ci mancherebbe se non facesse almeno 20 gol.
Immobile solo in serie A ha davanti 30 giocatori che prendono quanto o più di lui, e che neanche si avvicinano ai suoi standard di rendimento.
Quest'anno ha fatto un girone di ritorno parzialmente deludente, a causa, tra le varie, di un girone di andata che lo ha visto impiegato per un mese abbondante con le infiltrazioni. Direi che è un fattore quantomeno da prendere in considerazione nell'analisi del suo rendimento complessivo.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva