Lazio-Torino 2-1: le pagelle

Aperto da claudio1, 26 Ott 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Marchetti 6,5 : concentrato tra i pali, male coi piedi; ma c'è e si sente, questo è l'importante.
Cavanda 8 : quando si sente stimato diventa un valore aggiunto.
Ciani 7 : gli avrei dato 7,5. peccato per lo svarione che ha causato il pareggio momentaneo, con l'olandese al fianco è molto più quadrato. Bravo Michael!
De Vrij 7 : poco appariscente e fondamentale. Un difensore di livello mondiale!
Radu 6 : gira a vuoto, confusionario, sotto tono.
Biglia 9 : MR. STAMINA. Gol su punizione e tanto gioco. Mai visto un giocatore del genere.
Parolo 7,5 : un grandissimo acquisto. fa quello che deve fare: la differenza
Lulic 7 : nel primo tempo è impegnato a controllare Peres, nel secondo tempo prende le misure e dilaga, fosse più preciso sarebbe letale.
Candreva 7: Lascia la punizione che porta in vantaggio la Lazio a Biglia (vedi sopra), calcia la punizione da cui scaturisce il raddoppio di Klose (vedi sotto) pressa, palleggia ed è ordinato. Un giorno dovrebbe indossare la 10.
Felipe Anderson 4 : non ci siamo, poca grinta, poca voglia, prova il suo solito futbol bailado sterile.
Djordjevic 6,5 : falegname!
Klose 7 : dopo la punizione di Candreva vede il concludersi dell'azione con qualche secondo d'anticipo e la insacca con classe. È mostruoso quando si porta a tu per tu con Gillet ma poi scivola suo malgrado. Porta i tre punti alla Lazio e tanto basta.

Pioli 7,5 : pressing e gioco, dominare avversario finalmente...

Onazi s.v.
Braahfeid s.v.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Chi da l'insufficienza a Dj, mi da tre soluzioni:

1) non ha visto la partita
2) è in malafede
3) è difettoso

Fate voi  :o

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 21:24

2) è in malafede
3) è difettoso

secondo me tutte e 3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

2) è in malafede
3) è difettoso

Mi ha abituato troppo bene nelle ultime 3.
Cmq 5.5 non è 4.

(E sti post so odiosi fatevelo dire)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cavanda 7
Ciani 6
De Vrij 7
Radu 6
Biglia 8
Parolo 7
Lulic 6,5
Candreva 7
Felipe Anderson 5
Djordjevic 6

Klose 6,5

Pioli 7

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Cavanda   6.5
De Vrij      6.5
Ciani         5.5
Radu         6
Parolo        7
Biglia         7,5
Lulic          7
Candreva   6.5
Djordjevic  6
Anderson   5

Klose         6
Onazi        ng
Braafheid  ng

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2014, 21:34
Mi ha abituato troppo bene nelle ultime 3.
Cmq 5.5 non è 4.

(E sti post so odiosi fatevelo dire)

Personalmente reputo l'insufficienza odiosa.
Si è fatto un chiulo della madonna, sempre sul pezzo, sempre pressione sui difensori,  sempre pronto anche a dar una mano per far salire i compagni per gl'inserimenti...ma come si fa a dare 5.5
Anche se non ha segnato e ti aveva abituato meglio...sticavoli, ha fatto una partita quantomeno sufficientee per me ampiamente sopra la sufficienza. Senza considerare che quando una squadra vince contro una ostica, in serie positiva ed in gran forma, è proprio ingeneroso dare insufficienza.

Detto questo, rispetto chi da il 5.5, magari pensa sia quello il voto giusto, però si rispetti una delle mie tre opzioni o tutte e tre come altro netter sottolineava.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Marchetti 6: non sempre sicuro ma per ora va bene così
Cavanda 7,5: mezzo punto in più perchè si conferma piacevole scoperta
Ciani 6,5: ottimo e sempre attento
De Vrij 7: bravo veramente. Grande senso della posizione e piedi educati
Radu 5,5: insicuro. forse ancora non al 100%
Biglia 8,5: monumentale. Fa tutto e lo fa bene. Imposta, contrasta segna su punizione
Parolo 6,5: partita di sostanza
Lulic 6,5: vedi sopra con una condizione fisica non ottimale.
Candreva 7: sempre decisivo. Per fortuna che non era al top. Fisicamente è straripante. Un grazie in più per aver lasciato al punizione a Biglia.
Felipe Anderson 5: perso in campo
Djordjevic 6: ottimo come sempre. Bravo nello smistare il gioco. Poche palle giocabili per lui
Klose 6,5: bravo e sfortunato sulla seconda occasione. Ci servirà per il prosegui del campionato
Onazi s.v
Braafheid s.v

Pioli 7,5: Lazio sempre lucida ed aggressiva. Ottima mentalità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Marchetti 5,5           Non la solita sicurezza
Cavanda 7,5            Da qualche partita sembra sempre che stia per fare qualche cazzata, ma NON LA FA!!!
Ciani 6,5                  Attento, ma il torino è poca cosa
De Vrij 6,5                Cresce cresce
Radu 4                      Pericoloso in difesa, nullo in fase offensiva. Bracoso ndo sta?
Biglia 9                      E che te lo dico a fare
Parolo 6,5                 Grintoso, mena un po' troppo
Lulic 6,5                    Cambio di passo ottimo, qualche errore in appoggio
Candreva 7,5            E questa volta tira bene la punizione
Felipe Anderson 3     Speriamo Keita rientri al piu' presto
Djordjevic 5               Lotta, ma ha tanto da lavorare sui fondamentali.

Klose 7                      Un gol, un liscio, ma quanta generosità
Onazi 5                      Rischia di mandare in gol il torino

Pioli non lo so, per me il cambio non è stato azzeccato, abbiamo perso le fasce. Pero' Klose ha segnato, bho.

Nota a margine, non abbiamo le riserve di Keita e Candreva, per fortuna a questo punto, che non abbiamo l'europa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Marchetti 6.5
Cavanda 7
De Vrij 7
Ciani 6.5
Radu 7
Parolo 7,5
Biglia 9
Lulic 7.5
Candreva 7.5
Djordjevic 7
Anderson 4

Klose 7
Onazi 7
Braafheid s.v.

Pioli 7.5

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

2) è in malafede
3) è difettoso

posta le tue e chiudiamo il topic allora, oh supremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 21:43
Personalmente reputo l'insufficienza odiosa.
Si è fatto un chiulo della madonna, sempre sul pezzo, sempre pressione sui difensori,  sempre pronto anche a dar una mano per far salire i compagni per gl'inserimenti...ma come si fa a dare 5.5
Anche se non ha segnato e ti aveva abituato meglio...sticavoli, ha fatto una partita quantomeno sufficientee per me ampiamente sopra la sufficienza. Senza considerare che quando una squadra vince contro una ostica, in serie positiva ed in gran forma, è proprio ingeneroso dare insufficienza.

Detto questo, rispetto chi da il 5.5, magari pensa sia quello il voto giusto, però si rispetti una delle mie tre opzioni o tutte e tre come altro netter sottolineava.
E quello sarebbe rispettare l'opinione? :lol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Marchetti 6.5 troppo importante l'intervento sul Quaglia
Cavanda 7
De Vrij 7
Ciani 6.5
Radu 6
Biglia 8
Parolo 7
Lulic 7
Candreva 7
Djo 6+
Anderson 5.5
Klose 7
Braahfied 6
Onazi 6
Pioli 7

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Marchetti 5,5 molto male nelle uscite alte, non blocca un pallone e anche sul goal poteva fare di più
Cavanda 6,5 bene con un cliente difficile
De Vrij 7 sicuro è concentrato
Ciani 7 come De Vrij
Radu 5,5 male
Parolo 7 tanta legna
Biglia 8 monumentale
Lulic 6,5 bene
Candreva 7 al solito
Djordjevic 6,5 un lottatore instancabile
Anderson 5 male

Klose 7 Miro
Onazi 6,5 solido
Braafheid s.v.

Pioli 7

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2014, 21:50
E quello sarebbe rispettare l'opinione? :lol:

Si, mi sembra tu sia libero di esprimere la tua insufficienza ed io di pensare ciò che ho scritto.

Addirittura boom scrive che deve lavorare sui fondamentali  :o

Ognuno dice la sua, posso di la mia o no ?

Di grazia !!

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Marchetti 6 - Qualche colpa sul goal e un pò di uscite così così ma anche un paio di grandi parate.

Cavanda 7,5 - Voglio pure io quello che ha preso questa estate lui. Scherzi a parte, ha raggiunto finalmente maturità e sicurezza, a complemento di capacità atletiche che non sono mai state in discussione.

De Vrij 7 - Raramente ci offre recuperi da cineteca, ma è solo perché è sempre al posto giusto e in anticipo.

Ciani 6,5 - Gioca con sicurezza. E' sfortunato nella chiusura un pò avventata che fornisce l'assist a Farnerud.

Radu 6,5 - Perdiamo un pò di spinta con lui al posto di Braafheid ma ne guadagnamo in copertura.

Biglia 8 - Giocatore di livello mondiale. Fa tutte e due le fasi in maniera fantastica. E' al contempo diga difensiva e motore di gioco. Non avevamo un giocatore così dai tempi di Simeone (ma secondo me questo è più forte).

Parolo 7 - Picchia, recupera palloni, si propone, è sempre in movimento. All'inizio faticavo a capire perché Pioli lo ritenesse imprescindibile, ora mi è chiaro.

Lulic 6,5 - Non sempre ordinato ma le sue sgroppate creano sempre il panico fra gli avversari.

Candreva 7,5 - E' il leader di questa squadra. La prende per mano dopo il pareggio del Torino e la riporta in vantaggio. Le sue capacità tecniche e atletiche non le scopriamo oggi. Con una bomba su punizione crea un assist per Klose, ma il goal di Biglia dimostra che ci sono giocatori più abili sui calci piazzati a cui dovrebbe lasciare il compito in molti frangenti.

Felipe Anderson 5 - Continua a bruciare opportunità. Probabilmente sente la pressione. Finché ci sono le alternative possiamo continuare ad aspettarlo, ma forse dovrebbe fare esperienza in un club con minori aspettative.

Djordjevic 6,5 - Tanto lavoro sporco per lui oggi e poche palle goal.

Klose 6,5 - Con una zampata delle sue ci regala i tre punti. Lo smalto non è più quello di qualche stagione fa, mi pare evidente, ma non tutti possono avere il lusso di far entrare un Klose in Serie A.

Onazi, Braafheid NG

Pioli 7,5 - Giochiamo con la bava alla bocca e non può non essere anche merito suo. La squadra gioca un calcio senza troppi fronzoli, con un pressing aggressivo ed efficace. Avanti così, mister!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:02
Si, mi sembra tu sia libero di esprimere la tua insufficienza ed io di pensare ciò che ho scritto.

Di grazia !!

ma manco per il cazzo puoi dire che sono in malafeda e romanista.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: asteN_A. il 26 Ott 2014, 22:02

Di grazia !!
La mia è una opinione, la tua una cazzata pure offensiva per cui scatta il vaffa.nculo.
Ma roba da matti.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Boom! il 26 Ott 2014, 22:04
ma manco per il cazzo puoi dire che sono in malafeda e romanista.

Giri la frittata.
L'italiano l'ho espresso semplicemente, rileggi e datti na calmata.
Chiudo qui che siamo ot e mi voglio godere la 4a vittoria, no sta dietro a chi mette voti negativi qui e là.

Per me tutti sopra la sufficienza, 4a vittoria di seguito contro una bella formazione in stato di grazia.
Molti dei nostri, oggi hanno anche raggiunto picchi di rendimento orgasmici.
Do anche un bel 6 d'incoraggiamento al povero FA che ha sicuramente sbagliato partita, ma si è impegnato come tutti.

Su una sconfitta, magari sarei stato meno generoso.

Ps.ma lavorare sui fondamentali ad un giocatore fatto, nazionale e che per di più ci ha mostrato un repertorio di classe e potenza, non si può veramente legge.
Poi scrivilo pure, chi te lo vieta.
Pure io quando scrivo caxxate, e ne scrivo na cifra, mi prendo le responsabilità di ciò che scrivo.

Discussione precedente - Discussione successiva