Lazio - Torino

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 13:20
allora! alle due e mezzo stacco. coro verso la macchina (quella che ho comprato con i soldi del lavoro per andare a lavoro) coro sul raccordo coro fino a casa e me butto sul divano.

Forza Lazio di 26 luglio! COL BENE CHE TI VOGLIO.

Nun core troppo..

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 13:14
Ma i gol fuori casa valgono doppio? Perche' se e' cosi' oggi ci basta non prenderne, poi a uno dei due ritorni passiamo noi.

Sipperò il ritorno bisogna giocarlo nel loro ritiro, no a Torino.
IMHO!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2012, 12:54
Quindi il Torino sarà incazzatissimo...

stanno granata de rabbia

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 12:00
Ore 15 , diretta su sportitalia.
Io ho preso mezza giornata di ferie per vederla  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
io per fortuna(o pultropo) stò in malattia e oggi la partita me la gusto tutta in diretta dall' inizio alla fine, il rituale sarebbe sul divano con la birra e le noccioline, ma penso che me la devo vedere sdraiato sul letto senza birra perchè stò a prende l' antibiotico e senza noccioline perchè co sto cazzo de mar de gola non riesco nemmeno a bere l' acqua... comunque non vedo l' ora che inizia la partita.

FORZA LAZIO :band1:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 12:00
Ore 15 , diretta su sportitalia.

Ottimo, pensavo si giocasse all'orario di ieri e me la sarei persa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2012, 12:33
Quando c'è il ritorno?

Infatti, parliamo piuttosto del ritorno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
In caso di non vittoria , Petkovic rischia o gli si da la chance ai ritorni ? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Bisogna vincere, a questo punto non ci si può più accontentare di un pareggio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi confermate che, se dopo uno dei due ritorni passiamo noi e dopo l'altro passano loro, si va ai rigori in campo neutro?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 13:51
Mi confermate che, se dopo uno dei due ritorni passiamo noi e dopo l'altro passano loro, si va ai rigori in campo neutro?

No mi sa che c'è un terzo ritorno...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
voglio un goal nostro dopo 3 minuti dal calcio di inizio o divento insofferente

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

quindi c'è anche una terza andata!  :wink2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: mizio67 il 26 Lug 2012, 13:42
io per fortuna(o pultropo) stò in malattia e oggi la partita me la gusto tutta in diretta dall' inizio alla fine, il rituale sarebbe sul divano con la birra e le noccioline, ma penso che me la devo vedere sdraiato sul letto senza birra perchè stò a prende l' antibiotico e senza noccioline perchè co sto cazzo de mar de gola non riesco nemmeno a bere l' acqua... comunque non vedo l' ora che inizia la partita.

Tutto molto interessante!  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 13:52
:shock:

quindi c'è anche una terza andata!  :wink2:

Ce credo che non compramo nessuno...
Stamo a spende un botto solo di benzina...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mizio67 il 26 Lug 2012, 13:42

La birra con l'antibiotico ci sta una meraviglia. Fidati.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 13:51

Murmur, ti posso chiedere un favore grandissimo ?

Togli quel cetaceo da lì, che non si può guardà !!  magari piazzaci la bellissima Olimpya ;)
Ok ?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Confermata la formazione di Svennis , con Garrido per zauri e Biava per Scaloni.

Potrebbe essere anche un 4312 con uno tra Mauri e Candreva nel ruolo di trequartista.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 14:13
Confermata la formazione di Svennis , con Garrido per zauri e Biava per Scaloni.

Potrebbe essere anche un 4312 con uno tra Mauri e Candreva nel ruolo di trequartista.

Non credo nel 4-3-1-2 anche ieri davano questa formazione poi invece Hernanes si è ritrovato a fare l'esterno sinistro in un 4.4.2

Penso che il modulo definitvo possa essere il 4.4.2 con tutte le sue varianti (4.1.4.1 o 4.2.3.1)

Discussione precedente - Discussione successiva