Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Bisogna vincere giovedì per qualificarci come primi e con una giornata di anticipo, cmq ve lo dico oggi il Maribor non vince in Grecia... ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Vincere è importante per qualificarci con una giornata di anticipo. Dopo giochiamo martedì, c'è tempo per recuperare. vincendo ci regaliamo una bella amichevole in Slovenia, per le seconde linee.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cescav il 17 Nov 2012, 21:30
Metterei questa formazione, con un occhio al campionato:

Marchetti
Konko Biava Ciani Radu
Ledesma
Lulic Ederson Gonzalez (Onazi) Mauri
Kozak

A riposo: Candreva, Hernanes e Klose.

Anch'io lascerei fuori Candreva (che adoro ma nelle ultime due partite - nazionale e Juve - è risultato non pervenuto e che DEVE riposare) ed Hernanes, ma stavolta non Klose. Kozák, nonostante i gol al Panathinaikos, ancora mi convince pochissimo e il Tottenham è di un altro livello.

Farei giocare senza dubbio Mauri che domenica non ha giocato per squalifica, risparmierei uno tra González e Ledesma, probabilmente il primo perché il secondo non ha sostituti naturali.

Non schiererei tutti e tre Lulic, Konko e Radu, ne risparmierei uno.

Marchetti
Radu Biava Ciani Lulic
Ledesma
Onazi (Zárate) Ederson Brocchi Mauri
Klose

D'accordo con chi dice che il Tottenham va battuto  :cross: per acquistare più visibilità internazionale.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
buongiorno a tutti,vorrei chiedere un info riguardo questa partita,
io abito in toscana e avrei la possibilità giovedi di venire a roma ,posso comprare il biglietto(anche su internet)liberamente o devo avere la famosa tessera del tifoso?
grazie e Forza LAZIO :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gazza1970 il 19 Nov 2012, 13:16
io abito in toscana e avrei la possibilità giovedi di venire a roma ,posso comprare il biglietto(anche su internet)liberamente o devo avere la famosa tessera del tifoso?
Io l'ultima volta che sono andato allo stadio (EL, Lazio-Atletico Madrid l'anno scorso) i biglietti li ho comprati online.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2012, 13:19
Io l'ultima volta che sono andato allo stadio (EL, Lazio-Atletico Madrid l'anno scorso) i biglietti li ho comprati online.
grazie,spero eventualmente di incontrare qualcuno di Lazionet!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Credo non sia necessaria la TdT. Io biglietto preso, per una volta vado in Tevere a vedere, spero, una grande partita di calcio e, spero, una grande vittoria della nostra Lazio  :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gazza1970 il 19 Nov 2012, 13:16

Vivo a Paris e mio zio li ha presi per me, mio cugino e la moglie, che abitano a Londra.
Sono bastate le fotocopie dei documenti.
Qui maggiori info:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3346-vendita-tagliandi-di-lazio-tottenham-del-22-novembre.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: JoseAntonio il 19 Nov 2012, 14:21
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3346-vendita-tagliandi-di-lazio-tottenham-del-22-novembre.html[/url]
Ecco... questa dovrei farla vedere al gestore della ricevitoria dove li prendo abitualmente! Una volta mi sono presentato con la fotocopia del doc di un mio amico e non me l'ha voluto fa' il biglietto! Mi disse "no... solo in originale..."

Sto stereonzo... ed è pure laziale!  :X(

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Vero che non hanno l'attacco del Pana, ma io me la rischierei e riproporrei la coppia centrale Cana-Ciani.
Siamo già senza Dias, Biava ha una certa età e l'anno scorso gli ultimi mesi ogni contrasto rimaneva a terra sofferente, va centellinato in attesa del rientro del brasiliano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Su LSR stanno dicendo che anche Brocchi s'è infortunato , ma non ho capito per quanto e che ha.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
 INFERMERIA - In seguito al giorno di riposo, arrivato dopo la trasferta torinese, contattato dai microfoni di LazioStyleRadio 100,7, è intervenuto il Dott. Adriano Bianchini, membro dello staff medico biancoceleste, oltre ad essere il responsabile del recupero degli infortunati, che ha fotografato i due casi emersi dopo la gara allo Juventus Stadium: "Dias? E' stato in Paideia e ha fatto i suoi accertamenti dai quali è emerso un problema all'adduttore della coscia destra, con conseguente lesione tra primo e secondo grado, che riteniamo non importantissima, ma comunque meritevole di attenzione sia nei tempi che nel trattamento. Discorso leggermente diverso, quello da farsi per Cristian Brocchi" - ha proseguito Bianchini -  "Il mediano biancoceleste durante la partita ha avuto un fastidio nella parte posteriore della coscia di sinistra e abbiamo deciso di fare un controllo, dal quale è uscita fuori una piccola lesione di primo grado nella parte profonda del bicipite femorale: la giunzione tra il muscolo e il tendine. È un primo grado e vedendo l'entità delle immagini è sicuramente meno importante del quadro visto per Dias, ma anche lui dovrà iniziare un protocollo specifico. La tempistica?  Approssimativamente ci vorranno 4 settimane per il primo e 3 per il secondo. È bene ricordare, però, che queste sono stime approssimative e andranno riscontrato con il lavoro di riabilitazione sul campo, che tra l'altro è già iniziato per entrambi".

Peccato per Brocchi , per il campionato intendo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 17:36
Dias? lesione tra primo e secondo grado
Cristian Brocchi" -  piccola lesione di primo grado nella parte profonda del bicipite femorale: la giunzione tra il muscolo e il tendine. È un primo grado
La tempistica?  Approssimativamente ci vorranno 4 settimane per il primo e 3 per il secondo.
Su brocchi non ho parole.
Praticamente ha saltato dieci gare, ne ha giocata 1 e mezzo e ora fuori altre 3-4 settimane.
Mi sembra davvero un pò troppo per uno stipendio da pagare.
Brocchi mio ti voglio bene, sarai pure un leader dello spogliatoio, ma credo che ormai non puoi più garantire affidabilità sul campo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
domani vado a prendere i biglietti...purtroppo non ho potuto fino ad ora, anzi non so se ce la faccio neanche domani...il ritorno di paul è qualcosa di emozionante, difficile da spiegare a parole...bello bello, non vedo l'ora di cantare Paul Gascoigne la la la

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 16:53
Confermato che Dias tornerà nel 2013.

Su LSR stanno dicendo che anche Brocchi s'è infortunato , ma non ho capito per quanto e che ha.

Noooooooooo   :s

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Previsti circa 2000 tifosi ospiti (un bel numero direi).

Alcune raccomandazioni sul loro sito per chi và a Roma:
"Whilst levels of crime are generally low, there are higher levels of petty crime in the City centre. Take care on public transport and in crowded areas of Rome, particularly around the main railway station, Termini and on the number 64 bus, which goes to and from St. Peter's Square. Also, take particular care on the local and express trains from the main airport in Italy, especially Fiumicino and when unloading baggage from trains and coaches."

.........pure il numero dell'autobus ....  :s

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

La prima tegola riguarda la difesa, ma lo stop era nell'aria. Mancava solo l'ufficialità, è arrivata ieri pomeriggio: lesione tra il primo e il secondo grado all'adduttore della coscia destra per Andrè Dias, il brasiliano resterà fuori per un mese, tornerà a disposizione di Petkovic nel 2013. Stop a sorpresa invece per Brocchi, il mediano era rientrato in gruppo da qualche settimana: «Durante la partita contro la Juventus – ha spiegato il dott. Bianchini, medico sociale biancoceleste – ha riportato un fastidio nella parte posteriore della coscia sinistra. È uscita fuori una piccola lesione di primo grado al bicipite femorale». Tornerà anche lui nel 2013. Petkovic non rinuncerà a schierare i migliori undici contro il Tottenham. Niente turnover, una vittoria contro gli inglesi chiuderebbe il discorso qualificazione con una partita d'anticipo. Si andrà avanti con il 4-1-4-1, in difesa ballottaggio Ciani-Radu per sostituire l'infortunato Dias, Lulic ritornerà a sinistra. Il centrocampo sarà quello titolare, rientrerà dal primo minuto Mauri dopo l'assenza contro la Juventus. In attacco confermato il tedesco Klose.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 19 Nov 2012, 18:51
Su brocchi non ho parole.
Praticamente ha saltato dieci gare, ne ha giocata 1 e mezzo e ora fuori altre 3-4 settimane.
Mi sembra davvero un pò troppo per uno stipendio da pagare.
Brocchi mio ti voglio bene, sarai pure un leader dello spogliatoio, ma credo che ormai non puoi più garantire affidabilità sul campo.
io veramente me l'aspettavo o perlomeno sapevo che le probabilita di un infortunio muscolare erano piuttosto alte... a quasi 37 anni dopo un anno di inattivita' è purtroppo quasi fisiologico, soprattutto se il rientro non è molto, ma molto, ma molto graduale! l'ho anche scritto ma mi han dato del gufo....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 13:57
io veramente me l'aspettavo o perlomeno sapevo che le probabilita di un infortunio muscolare erano piuttosto alte... a quasi 37 anni dopo un anno di inattivita' è purtroppo quasi fisiologico, soprattutto se il rientro non è molto, ma molto, ma molto graduale! l'ho anche scritto ma mi han dato del gufo....

Idem

In attesa del mercato di gennaio dove qualche ritocco servirebbe, mi consola il fatto che in confronto allo scorso anno almeno abbiamo Onazi, un giovane di buone speranze
Troverà, mi auguro, più spazio così capiremo se vale o non vale la Lazio
Secondo me vale questo ragazzo, le basi ci sono
Poi parola al campo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Nov 2012, 18:51

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 13:57
io veramente me l'aspettavo o perlomeno sapevo che le probabilita di un infortunio muscolare erano piuttosto alte... a quasi 37 anni dopo un anno di inattivita' è purtroppo quasi fisiologico, soprattutto se il rientro non è molto, ma molto, ma molto graduale!

avete ragione entrambi, ma il rinnovo di Brocchi è evidentemente un premio al ragazzo (così come per Scaloni)e la voglia di tenerlo con noi, sperando ovviamente possa dare comunque un contributo per una quindicina/ventina di gare in 3 competizioni.
Fonte: me stesso.

certamente stiamo parlando di soldi che escono dalle casse della Lazio, ma siccome il Gruppo se lo vai a comprare non lo trovi e va creato con una serie di decisioni, mi pare evidente che la scelta di rinnovare a Brocchi e Scaloni faccia parte di quelle decisioni.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva