Lazio - Udinese (la partita)

Aperto da Charlot, 21 Set 2014, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Cmq mi sa che Biglia lo sostituirà sempre Ledesma, dalle parole di Pioli e non Onazi o Cataldi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2014, 15:21
Cmq mi sa che Biglia lo sostituirà sempre Ledesma, dalle parole di Pioli e non Onazi o Cataldi.
Che ha detto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Perché ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Ha detto che è il titolare, che ha caratteristiche anche utili e che ha molta fiducia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2014, 15:27
Ha detto che è il titolare, che ha caratteristiche anche utili e che ha molta fiducia.

voglio sperare che queste convinzioni siano rivedibili.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Che palle ste gerarchie. :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mak1002006 il 24 Set 2014, 16:21

Che palle ste gerarchie. :(

Non sono gerarchie, e' affidabilita'. Non so se li abbia testati in allenamento, ma Onazi e Cataldi una squadra in mano non l'hanno mai presa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Poi lui li vede tutti i giorni....sono sicuro che sceglierà per il meglio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 16:22
Non sono gerarchie, e' affidabilita'. Non so se li abbia testati in allenamento, ma Onazi e Cataldi una squadra in mano non l'hanno mai presa.

Si ma con Ledesma giochiamo rintanati nella nostra metà campo, lo abbiamo visto con il Genoa.
Io Proverei a dare fiducia ad Onazi, la Nigeria al mondiale girava su lui.
Se non funzionasse puoi sempre sostituirlo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 16:22

Onazi un po' si, con la Nigeria ai mondiali. Che poi sia ancora da valutare il suo recupero è un altro conto, ma secondo me alla Lazio il leader lo può fare. Nella scelta di Ledesma, che io ho difeso a spada tratta per anni, adesso ci vedo un po' di conservatorismo di gerarchie, un po' di strizza per quelli che gli stanno dietro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Citazione di: Mak1002006 il 24 Set 2014, 16:30

Si ma con Ledesma giochiamo rintanati nella nostra metà campo, lo abbiamo visto con il Genoa.
Io Proverei a dare fiducia ad Onazi, la Nigeria al mondiale girava su lui.
Se non funzionasse puoi sempre sostituirlo.
Onazi credo farà la mezzala, sempre in base a quello che ho capito oggi da Pioli.
Almeno al momento.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2014, 16:32
Onazi credo farà la mezzala, sempre in base a quello che ho capito oggi da Pioli.
Almeno al momento.

Quindi al massimo in alternativa a Parolo o Lulic?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Così gli è stata presentata la domanda e così ha risposto. ;))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Mi piace Pioli. Ha deciso i ruoli dei giocatori (giusto o sbagliato che sia) e non sembra intenzionato a fare il fenomeno spostandoli nel tentativo d inventarsi qualche cosa di strano.

Se l'allenatore ha le idee chiare secondo me la squadra ne giova e riesce ad avere una precisa identità tattica.

skizzo87

Visitatore
Onazi e' stato sempre provato come mezz'ala perche' non c'e' neanche stato il tempo per testarlo in altri ruoli.
Cataldi nel precampionato e' stato testato come centrale,ma ora come ora e' rotto percio' non rientra nelle possibilita'.
Dategli tempo e uno dei due togliera' il posto a ledesma, non a biglia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2014, 16:55
Onazi e' stato sempre provato come mezz'ala perche' non c'e' neanche stato il tempo per testarlo in altri ruoli.
Cataldi nel precampionato e' stato testato come centrale,ma ora come ora e' rotto percio' non rientra nelle possibilita'.
Dategli tempo e uno dei due togliera' il posto a ledesma, non a biglia.

Fra l'altro, il controatto di Ledesma scade a Giugno, se non sbaglio. Di rinnovo ancora non si parla. Io penso che i sostituti ce li abbiamo già in casa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi l'anno scorso ha acquisito una grandissima capacità d'inserimento, sarebbe sprecato a fare il mediano.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Complimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva