Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Premettendo che non è una critica a Pioli a me Mauri titolare fa cascare le palle per terra... Non ve incazzate...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.678
Premettendo che non è una critica a Pioli a me Mauri titolare fa cascare le palle per terra... Non ve incazzate...

Se Mauri mi fa vincere la partita... 'sti caxxi delle tue palle che stanno a terra...  :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
concordo su mauri...paradossale che dopo una campagn acquisti giochi  uno che ha saltato l'intera preparazione...irrispettoso quasi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: chiaralich il 11 Set 2015, 15:00
concordo su mauri...paradossale che dopo una campagn acquisti giochi  uno che ha saltato l'intera preparazione...irrispettoso quasi.

Vuoi vedere che hanno capito che tra  i pochi gg. di Auronzo, la "gita" in Cina e le amichevoli "europee" senza 7-8 nazionali, il problema è proprio quello? ci vuole pazienza, la Lazio è diesel, lenta, ma quando parte... e comunque al momento serve solo vincere, chi gioca gioca.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Giako77 il 11 Set 2015, 14:57
Se Mauri mi fa vincere la partita... 'sti caxxi delle tue palle che stanno a terra...  :D

se vinciamo ce ballo pure il cha cha cha sopra... Però mamma mia... ci siamo ripresi Mauri e lo facciamo giocare titolare perchè il mercato non ha portato un cazzo di giocatore in gradi di darci una mano subito... Nuova era un par de palle se alla terza di campionato dobbiamo affidarci al talismano Mauri per far paura all'Udinese.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
L'udinese da sempre mi sta sulle palle.....je dovemo rompe er culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Brujita76 il 11 Set 2015, 15:26
L'udinese da sempre mi sta sulle palle.....je dovemo rompe er culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dopo bruchi e preziosi-boys son quelli più "gettonati" per i V-affa...

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RubinCarter il 11 Set 2015, 14:44
Pero' in allenamento , spesso i futuri titolari della gara vengono distribuiti tra le due squadre che giocano al giovedi.
Considerate le 7 gare in 21 giorni , giocheranno tutti a girare,per cui se il lulic visto fin'ora non deve giocare , non dovrebbe giocare mai , perche da domani a giovedi cosa cambia che non possa essere cambiato in 2 settimane?
Dico Lulic come chiunque altro.
Inoltre credo che per Pioli fa differenza se gioca Thereau o Duvan vicino a Totò,per cui pure dietro non ha imho deciso. Io metterei Gentiletti Mauricio a dirla tutta.
E a metà campo Parolo Cataldi e uno tra Lulic e SMS*.
FA Kishna Matri a chiudere.

Candreva Mauri in coppa.
Poi sollevando un po' l'occhio dalla formazione, dove vedo un Matri in attacco e quindi un problema risolto , sembra ci sia l'estrema necessità di andare a ricercane altri nuovi problemi. E questo non lo condivido.

*Per questo posso credere ad un Lulic alto, per aiutare un SMS al centro.

Lulic domenica o giovedì cambia tantissimo. Domenica affronti una squadra che sai che viene a fare le barricate, c'è riuscita molto bene contro la Juventus allo Stadium, portandosi a casa la vittoria. Di conseguenza per scardinare le barricate ci vuole qualità, giocatori tecnici che sanno saltare l'uomo, non puoi far giocare Lulic che negli spazi intasati inciampa sul pallone. Oltre alla condizione del bosniaco è una questione tattica per il mio modo di vedere.
Giovedì col Dnipro è tutta un'altra partita, gli ucraini non si chiuderanno a riccio e Lulic potrebbe essere utile per la quantità che da in campo.

Detto questo io continuo a considerare Pioli un valore aggiunto, nonostante le critiche che gli sono piovute addosso in queste settimane, ma questo non vuol dire non poter criticare una scelta nonostante la stima verso il mister.

Venendo ai problemi, è vero davanti abbiamo risolto (si spera), ma ciò non toglie che a questa squadra mancano dei tasselli in qualche zona di campo. L'unico ruolo dove non abbiamo problemi e anzi abbiamo l'imbarazzo della scelta sono gli esterni d'attacco, per me non puoi scegliere Lulic come esterno quando puoi schierare i Candreva, FA, Kishna, Keita, tutto qui.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi, le prossime due che vengono all?olimpico sono Udinese e Genoa. Per noi l'ultima significa zero punti in negli ultimi 4 campionati! Ecco io non starei a vedere chi gioca. Io voglio vincere. Perchè Kishna, Milinkovic, Morrison, Keita, Mauri, Lulic ecc ecc ecc, se non scendono in campo domenica li vediamo titolari giovedì.
Pioli nella sua testa (queste cose si programmano statene certi) ha già in mente chi affronta l'Udinese e chi il Dnipro e probabilmente se le cose vanno bene rifarà lo stesso con il Napoli e il St. Etienne. Ci vuole un turn over ragionato e NESSUNO ammuffirà in panchina!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 13:46
Quindi è uscita la formazione ufficiale?
e su non fa il bacchettone :) :) :)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 13:50
Hai scritto che Pioli non ti sta piacendo perché "Lulic nei tre dietro la punta è l'anticalcio" e che non capisci "come si possa rinunciare a Felice Anderson e Kishna contemporaneamente".
concordo pienamente, lulic ha i piedi quadrati
spero sia solo una pessima sensazione perche Pioli ha preso la strada di pektovic, che si e' dimostrato una pippa di allenatore alla fine

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La Coppainfaccia e il gol di Napoli in CI dimostrano che fortunatamente nel calcio non contano solo i piedi e che il calcio è un gioco di squadra (concetto ostico ai più...).
Spero che Lulic sia entrato in forma in queste due settimane perché pochi come lui riescono a ridurre la distanza tra difesa e attacco.
IMHO nel suo ruolo - quando sta bene - è uno dei più determinanti in Europa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 16:18
La Coppainfaccia e il gol di Napoli in CI dimostrano che fortunatamente nel calcio non contano solo i piedi e che il calcio è un gioco di squadra (concetto ostico ai più...).
Spero che Lulic sia entrato in forma in queste due settimane perché pochi come lui riescono a ridurre la distanza tra difesa e attacco.
IMHO nel suo ruolo - quando sta bene - è uno dei più determinanti in Europa.
quel gol nessuno lo dimentica. Però secondo me nei tre di centrocampo fa fatica, soprattutto per come vuole giocare PIoli. Servirebbe un giocatore molto più bravo nel palleggio.
Poi è chiaro che è un giocatore sempre utile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2015, 16:26
quel gol nessuno lo dimentica. Però secondo me nei tre di centrocampo fa fatica, soprattutto per come vuole giocare PIoli. Servirebbe un giocatore molto più bravo nel palleggio.
Lulic nei 3 di centrocampo è un qualcosa che mi mette a disagio, per me l'unico vero ruolo suo è l'esterno di un 3-x-x (difesa a 5).
Poi certo, coppenfaccia e prestazioni importanti, perché ha delle qualità fuori dal comune, ma non ha la tecnica per il fraseggio necessario per giocare interno in una squadra di pioli.

Ad ogni modo, spaccamoje er culo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2015, 16:26
Io non sono tanto sicuro che Parolo sia più dotato di Lulic nel palleggio. Epperò anche Parolo è sempre lì. Penso che per il gioco di Pioli siano entrambi utili. Ma spero anche che qualcuno dalla panchina metta loro un po' di pressione così ci divertiamo anche quest'anno.

viacolle

Visitatore
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 16:37
Io non sono tanto sicuro che Parolo sia più dotato di Lulic nel palleggio.

Non so tocca vederli nudi

Sent from my iPhone using Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Allora no problem. Mi fido del vostro giudizio  :=))

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
se vinciamo ce ballo pure il cha cha cha sopra... Però mamma mia... ci siamo ripresi Mauri e lo facciamo giocare titolare perchè il mercato non ha portato un cazzo di giocatore in gradi di darci una mano subito... Nuova era un par de palle se alla terza di campionato dobbiamo affidarci al talismano Mauri per far paura all'Udinese.

Ma qual è il problema di Mauri?
Se abbiamo la fortuna di avere un trequartista che l'anno scorso ha segnato 9 reti in campionato (più di Mertens, più di Insigne nel suo anno migliore, più der cappetano) perchè non dovremmo farlo giocare? Perchè ha 35 anni? E se invece ne avesse 25 sarebbe tutto a posto?

Boh, io penso che in campo dovrebbe andarci chi è più forte ed è più in forma, non chi ha la carta d'identità meno ingiallita.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228

Ma no, al massimo cerchiamo di non pestarle.      :cross:

Discussione precedente - Discussione successiva