Lazio - Udinese: i commenti

Aperto da AquilaLidense, 25 Set 2014, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

habana

*
Lazionetter
* 990
Classica partita da confusione mentale, si cambiano gli interpreti ma il risultato non cambia, stavolta non abbiamo neanche creato nitide occasioni da gol. Forse FA non è un giocatore che possiamo permetterci da tenere in campo, stiamo aspettando la sua esplosione e la Lazio non può permettersi questo lusso.
Il buon vecchio Mauri forse sarebbe stato utile, Lulic e Keita non possono stare fuori.
Calma e lecchiamoci le ferite.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
A Mauri tocca trovare posto.
Sennò gli attaccanti col caxxo che segnano.
E a keita non Je rompete er cazzo.
Una maglia e fateje fa quello che vole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Squadra ancora sotto shock da Genova, per me comprensibilmente. Oppure avete già dimenticato quel match.
Non mi sento di condannarli, il problema era psicologico, si aggiunge il fatto che in tre ruoli chiave abbiamo gente da Latina causa infortuni e lunghe assenze.
Chiappe strette e aspettare tempi migliori.
Pioli mi piace pure ma se è così sfigato torni dov'era.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Nel secondo siamo entrati meglio in campo, ci abbiamo messo più impegno, ma siamo stati molto confusionari.
Keita se sta bene, deve giocare. FA è un lusso che non ci possiamo permettere.
Solo parlando di ordini dall'alto si può spiegare il perchè non giochi Ciani ma Novaretti, veramente scarso.
Ledesma non ha giocato bene, anzi. Ma non puoi chiedere a lui di fare quello che fa Biglia. Sono due giocatori diversi. Bisogna impostare il gioco diversamente.

Le tante assenze sono una scusante, senza dubbio. Ma non è possibile vedere un'involuzione così decisa.
La mano di Pioli si deve far sentire, soprattutto in questi frangenti più difficili.
E' sotto esame. almeno per me.

Sinceramente, non mi aspettavo un inizio così disastroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Servono velocità e fantasia per mettere in difficoltà l'avversario.
Ma sono qualità che teniamo serenamente in panca...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Lo dico chiaramente, spero di essere smentito ma se Pioli ripropone la squadra del primo tempo a Palermo si perde. E allora vaffanxxx, voglio vedere in campo Keita, Cataldi, Mauri e Tounkara.

Keita perchè non può stare fuori, non ha il sostituto e Anderson non avrà MAI il suo talento, fatevene una ragione.

Il secondo perchè è il momento perfetto per lui, quando il vecchio (Ledesma) si rivela ormai inadeguato può rivelarsi un ottimo trampolino di lancio per il nuovo.

Mauri perchè insieme a Biglia è l'unico giocatore intelligente della squadra. Quindi, se Biglia non gioca, deve giocare lui. 

Tounkara perchè Klose è finito e Djordjevic per il momento (si spera) è inefficace. Tounkara ha fatto un grande precampionato, è giovane, ha fame e per lui vale lo stesso discorso di Cataldi: se devo perdere preferisco farlo con loro due in campo.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Ok l'emergenza con Cana Novaretti Chivepare...
Ma qualunque difensore centrale dovrebbe quantomeno essere in area quando arrivano i cross.
Cana quando arrivano sti cross ma se po sape dove sta??????

porgascogne

Visitatore
Citazione di: daniela il 25 Set 2014, 22:57
non scherzo
quante azioni gol dell'udinese Ti ricordi?

una: go'

what else?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: an10re il 25 Set 2014, 22:51
gli attaccanti seri costano da 15 milioni in su ed anno stipendi sopra a 2 milioni!

dipende...un Quagliarella ci avrebbe fatto comodo, c'è Slimani dello Sporting che mi sembra buono (è uno che salta l'uomo e abbastanza rapido e magari se non hai Kieta c'è lui)...insomma ce n'è qualcuno buono che possa essere risolutivo e costa meno

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Boh, veramente difficile dire qualcosa. A parte che siamo tutti avvelenati, e questo è ovvio.
Nemmeno hai giocato male, hai subito un gol del cavolo, poi difesa inoperosa.
Hai cambiato modulo tre volte. Hai attaccato fino alla fine, ma sempre con cross sul portiere e lancioni. Nel finale Keita ha provato a mettere palla a terra, ma ormai era finita.
Posso dire una cosa? Che me viene di istinto?
Levamo Candreva e giochiamo con Keita anderson e Dj.
Almeno sulle punizioni provamo a crossare

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Speriamo che la sostituzione di Ledesma sia un segnale.  Speriamo di non vederlo in campo lunedì , e nel proseguio del campionato insieme a Konko

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cazzate.
lotito non ha capacita' voglia e mezzi per fare anno zero.
anno zero significa annientare i precedenti mercati.
konko cana ciani novaretti ledesma gonzalez klose ederson mauri se fosse anno zero non sarebbero piu' qui.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se ti metti in condizione di rincorrere il pareggio contro un avversario che si difende così bene in 11 ci sta che perdi così. Di partire così ne avrò viste decine negli ultimi anni perché gli avversari della Lazio credono di giocare contro una grande e si difendono in blocco.Purtroppo la Lazio ormai di grande c'ha solo il nome.È una squadra piena zeppa di pippe e giocatori finiti
Col mercato di quest'anno s'è cercato di mettere una toppa ma lo sgarro è troppo grosso da coprire.Mancano i nuovi acquisti .giocano Novaretti konko e Ledesma , una,sciagura.Manco in serie B possono giocare. Ultima cosa KEITA DEVE GIOCARE SEMPRE. Se vuoi dare una chance a FA mettilo a centrocampo caxxo!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: izio il 25 Set 2014, 22:46
Se doveva essere anno zero che sia anno zero.
Sono pronto.
Ma azzeriamo per bene allora.

Smettiamo di dare opportunità e ad essere tenuti per i testicoli da Ledesma Konko etc....

Possiamo sbagliare, stiamo sbagliando, sbaglieremo ma sono disposto a soffrire pur di ripartire con forze nuove.
Mister ha la mia fiducia, ma stasera mi sa che le hanno tremato le ginocchia.... non molli e non ceda di un centimetro.
So che ha in mente altre gerarchie e le porti fino in  fondo.
Io sto con lei.

100%

Pioli non ha colpe, la Lazio di stasera nell'atteggiamento e nel gioco è identica a quella dello scorso anno ed i motivi sono 5: Ledesma, Onazi, Novaretti, Cana e Konko.

La cosa mi sembra anche abbastanza palese riguardando le prime 2 gare e mezza (fino al primo tempo di Genova) e quest'ultima.
La sconfitta comunque non mi sorprende tanto che al momento dell'espulsione di DeVraij nella partita scorsa scrissi più o meno così: "abbiamo perso questa partita e anche la prossima".

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
non c'è un cazzo da fare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: porgascogne il 25 Set 2014, 22:59
una: go'

what else?

allora mi dai ragione

ho detto che a parte il gol non abbiamo corso altri pericoli
il probelema è stato davanti
hai preso un gol? (e concesso null'altro)
devi farne almeno due per vincere....

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: simcar il 25 Set 2014, 22:59
Speriamo che la sostituzione di Ledesma sia un segnale.  Speriamo di non vederlo in campo lunedì , e nel proseguio del campionato insieme a Konko

Come non quotarti.........

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora a caldo si può dire tutto ed il contrario di tutto, 3 sconfitte su 4 partite è davvero preoccupante,  purtroppo i dubbi che avevo su Pioli, per tanti motivi, stanno diventando delle quasi certezze.
Il Mister ha le sue idee e cerca di attuarle alla squadra, ma penso che sta dimostrando di non conoscere i giocatori che allena.
Il 4-3-3 è improponibile giocando con una sola punta, nonsi può prescindere da Mauri, e cmq se fai il 4-3-3 devi giocare con una punta centrale ed una seconda punta alla Keita, e magari con un giocatore alla Candreva FA o Mauri.
Pioli comincia a non convincere, mi spiace, ma sono molto dubbioso.
Arbitro ininfluente ma vergognoso, temo sia una ritorsione contro Lotito.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Le altre partite abbiamo giocato bene, anche perdendo, oggi invece è mancato anche il gioco. Non credo dipenda esclusivamente dalle assenze. Probabilmente bisogna studiare un modulo alternativo.
L'unica cosa positiva è che, tutto sommato, nonostante i giocatori molto veloci che ha l'Udinese, non abbiamo lasciato molte occasioni. Il tiro di Muriel con "parata" di Novaretti di testa per me era fallo sul portiere. Il problema è che abbiamo creato poco. Nonostante una presenza in area costante dei nostri attaccanti e centrocampisti non siamo riusciti a tirare in porta su cross.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: an10re il 25 Set 2014, 22:51
gli attaccanti seri costano da 15 milioni in su ed anno stipendi sopra a 2 milioni!

Quelli già forti si ma un BELLOTTI del Palermo quanto costerebbe oggi (gennaio) ?

Discussione precedente - Discussione successiva