Lazio vs BMG

Aperto da ES, 13 Ago 2016, 16:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Buon primo tempo , per me.
Immobile ancora un pò appesantito, ma bel tocco di palla, bei movimenti, sarà importante.
Bene lukaku, benissimo milinkovic ( gigante) e Hoedt ( sembra un altro DV).
Giochiamo andando a pressare sulla prima palla loro, se passa attendiamo compatti dietro la linea.
In avanti diamo l'impressione di poter essere pericolosi, per ora sono solo presupposti.

P.s. coi link non si comprano i giocatori, scusatemi ma lo devo dire.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Primo tempo a ritmi blandi.

Tutti più o meno sullo stesso livello, tranne Kishna che mi è parso

mancare di impegno, cercando poco il pressing e ripiegando lentamente.

Buona l'intesa Keita-Immobile, quest'ultimo almeno in una occasione avrebbe

dovuto tentare il tiro a rete invece di passare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Nel complesso la Lazio sta giocando bene.
Molto bene Hoedt e Sergej.
De Vrij mi pare fermo invece.
Lukaku quando spinge è bravo.
A me Immobile proprio non piace.

P.s: tra due ore parto, ho pagato 4 euro a LSC solo per questa partita. Però bisogna capire che non tutti hanno Sky e non tutti sono a casa o hannp SkyGo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque a me non ha totalmente convinto.
Tieni palla, la fai girare e sali in pressing molto bene. Squadra corta etc...
Il problema é che non hai trame offensive. Giri giri e stai sempre là

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: ES il 13 Ago 2016, 16:28
P.s. coi link non si comprano i giocatori, scusatemi ma lo devo dire.

Già scritto, io ho MediasetPremium, che devo fa? Abbonarmi pure a Sky?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Mi raccomando, chiedete link pure qui eh

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
bene Sergej, Lukaku, De Vrij, Hoedt, Kishna, poco decisi davanti, i big ancora imballati. Per il momento buona gara, manovra poco fluida ma considerando il valore dell'avversario non c'e' male.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
due palle goal Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Non ho ne Sky, ho optato per internet che serve anche ai miei figli per la scuola, ne mediaset che dove sono io non si prende (per vedere la televisione ho i canali free sul satellite).
Che faccio? la guardo in stream e ogni tanto faccio la pazzia e me la vado a vedere dal vivo.
Bisogna fare delle scelte...

Sulla partita: non male fin'ora, è pur sempre una partita amichevole e prima di tutto non bisogna farsi male...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Non riesco a vederla... ma a leggere sembra bene? Considerando ancora una settimanella per fare gruppo e fiato?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Daje ciro
Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 16:37
non credo sia stato chiuso per i link, ma per off topic
A scanso di equivoci...

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
e una clamorosa Borussia, in ritardo Lukaku

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
che s'è magnato...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
si sono divorati un gol...

ma loro hanno cambiato qualcuno, li vedo molto più veloci

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
Il Borussia spinge, soffriamo un po' mi sembra manchi filtro a cc

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
non sono sicura, ma mi sembra che Immobile e Keita hanno invertito le posizioni

in questo avvio di secondo tempo

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
ritmi decisamente piu' alti, Herrmann e' forte

Discussione precedente - Discussione successiva