Lazio vs BMG

Aperto da ES, 13 Ago 2016, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Urge una Punta,l'intoccabile di Inzaghi è una puntarella.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: STARBLUE il 13 Ago 2016, 17:39
Non ha preso un pallone, nemmeno per sbaglio

Nesta idolo

Visitatore
La Lazio di Inzaghi oggi mi ha ricordato un po' l'organizzazione difensiva del Cholo (con le dovute proporzioni naturalmente!) quindi serve una punta che possa esplodere in questa squadra, Balotelli è il nome.
Immobile provato anche come esterno nel secondo tempo (le caratteristiche tecniche le ha), così avresti tre punte centrali all'occorrenza da far girare e scegliere: Immobile, Djordjevic, Balotelli. E' un'idea. Ma per me la Lazio lì davanti, ha bisogno di un attaccante.
P.s. E anche di un terzino destro ripeto :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
(...)
Riguardo i link, ho notato nell'altro topic un movimento di massa, e ho espresso la mia opinione.
Credo non serva specificare :" chi non può etc.etc." ,abbiamo un cervello funzionante che ci impedisce di sentirci colpiti in prima persona . ☺
Ci mancherebbe ES però è anche stucchevole che ogni volta ci sia qualcuno che punti il ditino...
Stiamo su un sito di tifosi, ognuno contribuisce come può al finanziamento della Nostra e che tutte le volte esca il discorso "fateve Sky" alla fine rompe un po'...quindi se c'è qualcuno che si sente toccato (come il sottoscritto) risponde...perchè non mi sento un tifoso di serie B solo perchè non ho Sky o non faccio l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Faccio la vedova, davanti siamo prevedibili, ci manca Candreva.
Serve urgente un sostituto all'altezza visto che giochiamo esattamente come la prima Lazio di Inzaghi, sperando che nostro Signore metta una mano in testa a FA per farlo sbloccare.
Dietro con DV anche Hoedt sembra un altro giocatore, buona la prova del centrocampo ma Kishna e Keita sono stati praticamente nulli. Immobile va servito in velocità ma se gli esterni non saltano mai l'uomo e non forniscono assist anche Van Basten sarebbe in difficoltà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2016, 17:40
Non ha preso un pallone, nemmeno per sbaglio

se deve essere ogni anno così ad ogni partita in cui Immobile non segna, addio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2016, 18:52
se deve essere ogni anno così ad ogni partita in cui Immobile non segna, addio

Sono d'accordo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Serve urgente un sostituto all'altezza visto che giochiamo esattamente come la prima Lazio di Inzaghi, sperando che nostro Signore metta una mano in testa a FA per farlo sbloccare.
Dietro con DV anche Hoedt sembra un altro giocatore, buona la prova del centrocampo ma Kishna e Keita sono stati praticamente nulli. Immobile va servito in velocità ma se gli esterni non saltano mai l'uomo e non forniscono assist anche Van Basten sarebbe in difficoltà.
eravamo abituati bene con un esterno sempre in forma ad agosto, a dicembre o a maggio (con tutti i suoi limiti ben sviscerati in migliaia di post). I ragazzi da te citati mi sono sembrati veramente imballati, speriamo sia solo una questione di forma e che la velocità di gambe arrivi con il tempo.
Mi sarei preoccupato se fossero andati già a mille, il campionato è lungo e viste le sveglie rimediate la scorsa stagione in questo periodo, direi che siamo già un bel passo avanti. Vedremo, non siamo uno squadrone ma non facciamo nemmeno così schifo...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: andyco il 13 Ago 2016, 18:47
Sarei d'accordo se non fosse per il riferimento a Candreva, che è forte ma sicuramente non imprevedibile.
Ma quell'ipotesi di scambio Keita / Gabbiadini ce la siamo inventata qui dentro o esiste davvero?
Secondo me sarebbe la soluzione: esterno che può fare anche la prima punta, segna spesso e tira anche da fuori area.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La stagione sarà buona se De vrij, immobile, biglia e basta non prenderanno nemmeno un raffreddore.
Se poi keita, felipe e milinkovic esplodono, sarà champions!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fiord il 13 Ago 2016, 19:14

Se poi keita, felipe e milinkovic esplodono, sarà champions!

o sarà attentato :)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TheVoice il 13 Ago 2016, 17:25
Corrono, si aiutano e si passano la palla.

Questa è la notizia, per il momento

Vero.
Con lo streaming tedesco a quadrettoni sul pc, non mi sento di dire molto di più.
Però bello rivedere la Lazio.
E bello rivedere DeVrij.
Leggo giudizi positivi su Lukaku, a me non è piaciuto molto a dire il vero, ma ci vedo comunque grossi margini di miglioramento e tanta voglia.
Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Su Immobile non ho molti dubbi, andrà in doppia cifra.
Hoedt sono uno di quelli a cui è sempre piaciuto, speriamo si imponga.
Contento per Savic, il piazzamento della Lazio futura Lazio dioende anche da lui.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: STARBLUE il 13 Ago 2016, 17:39
Vendere alla svelta. Meglio puntare su Rossi o su Tounkara.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Abbiamo giocato contro una squadra che si giocherà il preliminare di Champions..e non abbiamo sofferto. Loro sono più avanti con la preparazione e noi avevamo molti Nazionali ancora palesemente in ritardo.

Fiducia a sta squadra e, fiducia al professor Ripert...il vero asso nella manica della stagione..vedrete ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.239
Oggi Keita e Kishna sono sembrati poco "convinti".
Va bene l'amichevole, ma la grinta a 'sti due ragazzi sembra essere sconosciuta...
Per l'amor di dio, bellini a vedersi, fanno le finte, colpi di tacco, ma sono poco grintosi e combattenti.
Se paragonati a Sergej Milinkovic come caparbietà e tigna sembrano pulcini bagnati.
Stesso discorso vale per Felipe Anderson (visto in passato e alle olimpiadi), non hanno nelle corde la "cattiveria" giusta, rischiamo di avere delle "belle ali" ma leggerine e inconcludenti...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Impressioni
Lukaku è un cane passo che va disciplinato.Bene hoedt e dv.
Decente biglia.
Tutti gli altri ritmi lenti.troppo. i nuovi a parte cane pazzo hanno giocato troppo poco per giudicarli
C è da lavorare molto sull'attacco
e sullo smarcamento per gli ultimi metri.bel clima.bello stadio tanti bambini.riconcilia col calcio. Rispetto all'Olimpico altro pianeta

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci mancherebbe ES però è anche stucchevole che ogni volta ci sia qualcuno che punti il ditino...
Stiamo su un sito di tifosi, ognuno contribuisce come può al finanziamento della Nostra e che tutte le volte esca il discorso "fateve Sky" alla fine rompe un po'...quindi se c'è qualcuno che si sente toccato (come il sottoscritto) risponde...perchè non mi sento un tifoso di serie B solo perchè non ho Sky o non faccio l'abbonamento.

Ot
2500 abbonati a lsc, 2000 abbonati stagione in corso, contro 54000 spettatori per una amichevole.
Io non mi permette di puntare il dito contro nessuno, tra l'altro lsc fa pure schifo, e nemmeno do patenti di lazialità ad alcuno, mi domando solo con quale coerenza logica si punti il dito, questo sì, puntare il dito, verso una società accusandola di non voler comprare giocatori.
Con quale coerenza logica, con quale coerenza logica?
Io non so che posizione hai tu, mi limito a chiedere intelligente coerenza, tutto quí.

Tra l'altro credo questo tipo di streaming sia vietato, non so.
Non in mio nome, ecco questo voglio dirlo, non partecipo a questo sport di massa.
Aot

Abbiamo pareggiato senza sofferenze, fuori casa e con avversari più in forma, contro la terza della bundesliga, non mi sembra malaccio..

Discussione precedente - Discussione successiva