Citazione di: kurt il 13 Ago 2016, 18:23
Ci mancherebbe ES però è anche stucchevole che ogni volta ci sia qualcuno che punti il ditino...
Stiamo su un sito di tifosi, ognuno contribuisce come può al finanziamento della Nostra e che tutte le volte esca il discorso "fateve Sky" alla fine rompe un po'...quindi se c'è qualcuno che si sente toccato (come il sottoscritto) risponde...perchè non mi sento un tifoso di serie B solo perchè non ho Sky o non faccio l'abbonamento.
Ot
2500 abbonati a lsc, 2000 abbonati stagione in corso, contro 54000 spettatori per una amichevole.
Io non mi permette di puntare il dito contro nessuno, tra l'altro lsc fa pure schifo, e nemmeno do patenti di lazialità ad alcuno, mi domando solo con quale coerenza logica si punti il dito, questo sì, puntare il dito, verso una società accusandola di non voler comprare giocatori.
Con quale coerenza logica, con quale coerenza logica?
Io non so che posizione hai tu, mi limito a chiedere intelligente coerenza, tutto quí.
Tra l'altro credo questo tipo di streaming sia vietato, non so.
Non in mio nome, ecco questo voglio dirlo, non partecipo a questo sport di massa.
Aot
Abbiamo pareggiato senza sofferenze, fuori casa e con avversari più in forma, contro la terza della bundesliga, non mi sembra malaccio..