Che bella serata!
Mi duole ripetermi ma l'unica pecca è l'assenza del pubblico sugli spalti (e quella di ciascuno di noi, che da anni sognava serate così). Peccato, ma tant'è.
Detto questo...
Partita che rasenta la perfezione. Ad eccezione di quei 3/4 minuti dopo il 2-0 (ma del resto, anche se non sembra, ci sono anche gli avversari) abbiamo letteralmente dominato in lungo e in largo.
Diciamo che tutti noi avremmo firmato per una vittoria per 3-1, ma il bello è che per come abbiamo giocato il punteggio ci va anche stretto. Lungi da me fare il borioso come quelli lì, ma fosse finita 5-1 non penso ci sarebbe stato granché da dire. Vittoria meritatissima e importantissima.
Il discorso qualificazione, ora più che mai, dipende solo da noi. Ma ci penseremo dai prossimi giorni, per stasera penso basti e avanzi godersi questo successo e basta.
Oggi direi bravi tutti, dal primo all'ultimo.
Ma volendo fare tre nomi (e senza scontentare nessuno) direi Immobile, Correa e Parolo. Sublimi!