Laziopolis (www.laziopolis.it)

Aperto da Biafra, 30 Lug 2017, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Ho avuto in passato un piccolo confronto su un social con Cerracchio e come hanno avuto modo di dire prima di me altri e ben più titolati netters si dimostrò estremamente critico con questa gestione societaria, riconducendo come è accaduto fino all'altro giorno il solito tran tran del se non si riconosce che Lotito non è in grado di elevare questa società al rango che nella sua storia centenaria gli compete si è in malafede oppure si è incapaci.
Questo perchè allora feci notare che l'Era Cragnotti rappresentava qualcosa di eccezionale nella nostra storia e non, purtroppo, la normalità sportiva, nonostante abbiamo condotto periodi storici nell'alta classifica senza mai vincere un trofeo però.
Invece se qualcuno di voi ascolta Radio6, stamane ho ascoltato un conduttore intorno alle 11 che mi è capitato già di sentire altre volte che è decisamente controtendente rispetto a molte altre voci della radio. Oggi sosteneva che Keita aveva torto contro un ascoltatore che invece pur di dare torto a Lotito elevava il senegalese ad esempio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: paolo1971 il 19 Ago 2017, 22:49
Questo perchè allora feci notare che l'Era Cragnotti rappresentava qualcosa di eccezionale nella nostra storia e non, purtroppo, la normalità sportiva, nonostante abbiamo condotto periodi storici nell'alta classifica senza mai vincere un trofeo però.

e a quel punto non ti ha reso edotto sul concetto di mediogrità ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva