Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2025, 10:02
Il portiere?

Si.

E Ngonge al torino di Baroni, che vorrebbe soffiare pure Folorunsho al cagliari.

Ao, Baroni con cairo lo fa' mercato. Sai le risate che si sta' facendo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2025, 09:34
Di queste parole salvo "Ottimo averlo sfanculato" per ennemila motivi.
Il resto rientra in una modalità di manifestazione dei proprio modo di essere, porsi e relazionarsi.
Libertà di parola.
Nel limite del consentito mi permetto di evidenziare una certa virulenza che cozza con l'essere e definirsi orgogliosamente antifascisti.

Lo decidi tu il modo di essere antifascisti?
Ma per favore...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2025, 12:27
Lo decidi tu il modo di essere antifascisti?
Ma per favore...!
Decidilo tu , poi mi fai sapere.
Secondo me quelle parole non ti fanno fare bella figura; poi certo di persona sarai sicuramente molto migliore, ci mancherebbe.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziale-forever il 24 Lug 2025, 10:12
Si.

E Ngonge al torino di Baroni, che vorrebbe soffiare pure Folorunsho al cagliari.

Ao, Baroni con cairo lo fa' mercato. Sai le risate che si sta' facendo...

Bè oddio, non è che il forum sprizzasse di gioia quando ci accostavano quei nomi l'estate scorsa eh
che poi tra ngonge e Noslin o folorunsho e Dele-Bashiru mica son sicuro chi sia meglio

Certo, l'erba del vicino... però non ci metterei la mano sul fuoco ecco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: AquiladiMare il 24 Lug 2025, 08:47
Non ci fossero stati i social, non ci sarebbe stato nemmeno il "clamore mediatico"...

Si infatti. Proprio come dici te. Fagli fare un goal con la Lazio e guarda se gli idioti che non vedono l'ora di urlare il nome del dux  non finiscono fotografati con il braccio a paletta sulla homepage delle testate giornalistiche internazionali.

Per me lo fate apposta a scrivere ste cose.

Fai una ricerca su internet con Lazio Anna Frank e vedi se ti vengono fuori i post su FB o le testate giornalistiche internazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2025, 13:10
Si infatti. Proprio come dici te. Fagli fare un goal con la Lazio e guarda se gli idioti che non vedono l'ora di urlare il nome del dux  non finiscono fotografati con il braccio a paletta sulla homepage delle testate giornalistiche internazionali.

Per me lo fate apposta a scrivere ste cose.

Fai una ricerca su internet con Lazio Anna Frank e vedi se ti vengono fuori i post su FB o le testate giornalistiche internazionali.
Un goal? Basterebbe anche solo la lettura della formazione, anche se sta in panchina.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2025, 13:00
Bè oddio, non è che il forum sprizzasse di gioia quando ci accostavano quei nomi l'estate scorsa eh
che poi tra ngonge e Noslin o folorunsho e Dele-Bashiru mica son sicuro chi sia meglio

Certo, l'erba del vicino... però non ci metterei la mano sul fuoco ecco.
mi tengo i miei

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il trasferimento a titolo definitivo pare ormai essere cosa fatta. Fabio Ruggeri è pronto a lasciare la Lazio, si aspetta solo il via libera per completare il suo passaggio alla Carrarese. La società biancoceleste ha deciso che non gli rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2026. Il buon rendimento offerto l'anno scorso in Serie B alla Salernitana non ha convinto Lotito e Fabiani a offrirgli il prolungamento. Terminerà così, quindi, la lunga esperienza dell'ex capitano della Primavera, che era stato aggregato da Sarri per l'ultimo ritiro di Formello.
_________

Ah Fabbia' sto' progetto giovani cresce bene. Daje

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Laziale-forever il 06 Ago 2025, 10:23
Il trasferimento a titolo definitivo pare ormai essere cosa fatta. Fabio Ruggeri è pronto a lasciare la Lazio, si aspetta solo il via libera per completare il suo passaggio alla Carrarese. La società biancoceleste ha deciso che non gli rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2026. Il buon rendimento offerto l'anno scorso in Serie B alla Salernitana non ha convinto Lotito e Fabiani a offrirgli il prolungamento. Terminerà così, quindi, la lunga esperienza dell'ex capitano della Primavera, che era stato aggregato da Sarri per l'ultimo ritiro di Formello.
_________

Ah Fabbia' sto' progetto giovani cresce bene. Daje

ma perchè tu conosci così bene Ruggeri da poter valutare che è un giocatore da Lazio?

Giovane non è sinonimo di gran giocatore. Troppi ne abbiamo pianti di futuri fenomeni che si sono smarriti poi nel tempo.
Vediamo invece come si comporteranno a Gennaio e nella prossima campagna estiva per verificare in che direzione si sta andando.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
ma perchè tu conosci così bene Ruggeri da poter valutare che è un giocatore da Lazio?

Giovane non è sinonimo di gran giocatore. Troppi ne abbiamo pianti di futuri fenomeni che si sono smarriti poi nel tempo.
Vediamo invece come si comporteranno a Gennaio e nella prossima campagna estiva per verificare in che direzione si sta andando.

Ruggeri ha fatto bene a Salerno, come Floriani M. alla Juve Stabia.

A parte ciò, rispetto ad altre società, la Lazio non ha un progetto giovani, è una società che arranca in ogni aspetto della sua gestione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Io l'ho visto ai play out e insomma... giocatore da bassa B, con pochi margini di crescita a mio avviso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Sarri lo ha giudicato non idoneo al suo calcio, almeno quest'anno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Lungi dame difendere Ruggeri (che mi sta simpatico perché il suo cognome é come il mio nome ma non ho idea se sappia giocare a calcio) ma stiamo cedendo/cacciando/non rinnovando i giovani e rinnoviamo/trattiamo i "Dilf" .

Per caritá se sono scarsi, meglio Pedro e Vecino...peró ecco Bianchessi, Tare, Fabiani non hanno prodotto/preso niente di buono.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ceduti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
A Ruggeri potevi dare un'altra opportunità al secondo prestito in serie B. Comunque con il blocco del mercato, purtroppo ogni cessione di un non titolare ci sta, ci guadagniamo/rimettiamo parlerà il campo.

Su Floriani, anche parlerà il campo, ma meglio il campo di altri, che far parlare la Lazio di altro in giro per il mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva