Le CESSIONI e discussioni

Aperto da Laziale-forever, 01 Lug 2025, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Era ovvio che Simic sarebbe andato in qualsiasi altra squadra in grado di cacciare qualche soldo e non aspettavano certo i buoni pasto di Lotito.
Noi già troppo se a gennaio riusciamo a operare con i parametri zero.
Solite stronxate giornalistiche.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Set 2025, 13:52
Noi già troppo se a gennaio riusciamo a operare con i parametri zero.
Solite stronxate giornalistiche.

Tanto più che mi sembra alquanto prematuro sapere cosa potrebbe servirci a gennaio, dovendo valutare situazione di classifica, eventuali infortuni ed esigenze tattiche.
Sicuramente se si continua col 433 serve l'ormai famosa mezzala sinistra, ma per tutto il resto non c'è alcuna certezza al momento.

Piuttosto, anche se solo tremo all'idea, sarebbe da aprire il topic mercato di gennaio, visto che questo era in teoria solo per le ipotetiche cessioni estive, mentre si spera che si possa davvero tornare a operare in entrata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: amor_marde il 11 Set 2025, 10:22
in pratica invece di prendere posizione sul fatto che ad oggi siamo economicamente con le pezze, giustifichiamo la vendita di uno dei pochi (2, 3) giovani che hanno mostrato qualcosa perché... player trading, Atalanta, ...
ma non si considera che il player trading cui tanto si fa riferimento nel forum non è questo, nè  possiamo paragonarci (nemmeno lontanamente) alla gestione "giovani" della bergamasca.

È possibile almeno ipotizzare che se questo è l'unico vendibile con plusvalenza la cosa non è un merito, ma una sventura ?
Si vende quello che ha mercato.
Quando stai morendo di fame, vendi anche tua madre per mangiare.
Non vai a sottilizzare più del dovuto.
A questo ci si è ridotti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rorschach il 11 Set 2025, 13:02
Dobbiamo avere chiara una cosa: che con gli eventuali 15 milioni di Mandas oggi non riesci a comprare un giocatore forte e famoso.
Avrai liquidità per fare qualche investimento alla Dele Bashiru, sperando poi che la scommessa si riveli azzeccata.
E' questo il nostro ipotetico Player Trading, non quello di Cragnotti che vende Nedved e prende Mendieta.

Quei 15 puoi sfruttarli per un buon acconto e riscatto obbligatorio tra uno o due anni. Non rientra molto nella nostra politica, ma qualcosa di buono ti permettono di portarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: Rorschach il 11 Set 2025, 13:02
Dobbiamo avere chiara una cosa: che con gli eventuali 15 milioni di Mandas oggi non riesci a comprare un giocatore forte e famoso.
Avrai liquidità per fare qualche investimento alla Dele Bashiru, sperando poi che la scommessa si riveli azzeccata.
E' questo il nostro ipotetico Player Trading, non quello di Cragnotti che vende Nedved e prende Mendieta.
OT
Lo "scambio" Nedved-Mendieta è stato uno dei peggiori affari dell'era Cragnotti. Abbiamo pagato lo spagnolo più di quanto abbiamo incassato per il ceco e il rendimento di Mendieta è stato pessimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 11 Set 2025, 15:56
OT
Lo "scambio" Nedved-Mendieta è stato uno dei peggiori affari dell'era Cragnotti. Abbiamo pagato lo spagnolo più di quanto abbiamo incassato per il ceco e il rendimento di Mendieta è stato pessimo

Una bella crepa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Charlot il 11 Set 2025, 09:52
"Sfumato" Simic, in rassegna si riparla di Faes del Leicester. E si riparte...

:=))
Faes chi legge... 🤷🏻‍♂️
Poveri noi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
sarebbe l'unica cosa da fare vendere i vendibili poco utili tipo mandas e prendere il fabbian di turno che piaceva a sarri  mi pare e se esplode hai un giovane da vendere a prezzi ottimi  quindi impatti mandas e rinforzi la squadra.
ma io rifiuto il pensiero di essere al punto di vendere l'argenteria per mangiare, solo perché  lotito vuole tenere la lazio a tutti i costi per interessi personali.
perciò mi auguro che non  riusciremo a vendere nessuno e manco a piazzare gli esuberi perché gli deve arrivare l'acqua alla gola.
meglio arrivare 15mi incaxxati  che 8vi belli sereni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.346
Citazione di: alenlalieno il 11 Set 2025, 17:30
ma io rifiuto il pensiero di essere al punto di vendere l'argenteria per mangiare, solo perché  lotito vuole tenere la lazio a tutti i costi per interessi personali.
perciò mi auguro che non  riusciremo a vendere nessuno e manco a piazzare gli esuberi perché gli deve arrivare l'acqua alla gola.

Il secondo periodo quotato contraddice sostanzialmente il primo.
Con l'acqua alla gola - al massimo poco sotto - ci siamo già, tuttavia non mi augurerò mai il male della Lazio come mezzo per andare contro Lotito che, se non è pazzo o kamikaze, dovrebbe aver capito la situazione e cominciare a entrare nell'ordine di idee di agire di conseguenza. Possibilmente senza drammi, vendita dell'argenteria ed esuberi ancora a pascolare per Formello.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
il 1 periodo è ciò che accadrà.
il 2 periodo è ciò che vorrei perché è una mia speranza per il lieto fine passando per la sofferenza.

ma magno sereno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Vincelor il 11 Set 2025, 15:56
OT

L'inizio della fine

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: fiDelio il 11 Set 2025, 19:57
L'inizio della fine

La fine e l'inizio credo abbiano più a che fare con Cirio che col mercato Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 25 Luglio 2025 ai sensi e per gli effetti della lettera b) dell'art. 2.6.2. del vigente Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e recante il calendario degli eventi societari relativi all'esercizio compreso tra il 1° Luglio 2025 ed il 30 Giugno 2026, la S.S. #Lazio S.p.A. rende noto che in data 19 Settembre 2025 il Consiglio di Gestione si riunirà per l'esame del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 Giugno 2025.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2025, 17:19
In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 25 Luglio 2025 ai sensi e per gli effetti della lettera b) dell'art. 2.6.2. del vigente Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e recante il calendario degli eventi societari relativi all'esercizio compreso tra il 1° Luglio 2025 ed il 30 Giugno 2026, la S.S. #Lazio S.p.A. rende noto che in data 19 Settembre 2025 il Consiglio di Gestione si riunirà per l'esame del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 Giugno 2025.

Ospite d'eccezione LeastSquare...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva