Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: Property il 30 Set 2013, 17:02
se ti abbiamo convinto allora dissenti e indignati quando senti il presidente dichiarare che farà guerra a chiunque tenti di impadronirsi (cit.) della lazio, oggetto da tramandare agli eredi e/o quando definisce ridicole valutazioni di 80 milioni (4 volte la capitalizzazione di borsa).
indignati quando senti il presidente perculare i suoi stessi tifosi, pure quelli che non contestano, davanti alla tv mandandoli a farsi una pasticca.
se hai capito e ti sei convinto, un ambiente unito è il pungolo lo stimolo a chiedere di più e rompere il carrozzone nemico, i media e la stampa di regime che a questo ruolo, cui il presidente indirettamente fa gioco, stanno tentando di relegarci, se ancora non ti è chiaro.
altrimenti non hai capito.

Citazione di: maumarta il 30 Set 2013, 16:58
Lo vedi com'è.
Io dico "è stato anche MOLTO MA MOLTO fortunato".
Tu lo ribalti con un "solo culo".

Ci mancava solo un Abebe Bikila e un alkasezer e ti chiamavo Claudio... 

Voi non dovete convincere me...  voi dovete capire che soluzioni alternative, al momento, non ci sono. Mettetevi l'anima in pace e sperate (tifate) che Lotito sbagli il meno possibile o abbia molto, ma moltooooooo culo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: maumarta il 30 Set 2013, 16:58
Lo vedi com'è.
Io dico "è stato anche MOLTO MA MOLTO fortunato".
Tu lo ribalti con un "solo culo".

Ci mancava solo un Abebe Bikila e un alkasezer e ti chiamavo Claudio...
Anche fortunato oltre che bravo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Adesso và a finire che sono lotitiano e che la colpa è dei tifosi...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:18

Voi non dovete convincere me...  voi dovete capire che soluzioni alternative, al momento, non ci sono. Mettetevi l'anima in pace e sperate (tifate) che Lotito sbagli il meno possibile o abbia molto, ma moltooooooo culo...

Ma io non voglio convincere te e nemmeno Lotito.
Io, da Laziale, spero sempre che il pallone rimbalzi sul culo dell'arbitro e finisca in porta, ad ogni partita.
Se ci vinco uno scudetto così mi ubriaco per tre giorni di seguito.
Perchè SONO LAZIALE!

Ma proprio perchè Laziale non mi calo le braghe davanti ad uno che il mio modo di intendere la Lazialità la MORTIFICA ogni volta che esce di casa.
Il fatto che non ci sia alternativa non mi fa rassegnare ed assecondare tutto quello che succede, IL CONTRARIO!!!
Mi fa incaxxare ancora di più ed essere, nei limiti del possibile, ancora più vigile!
Anche durante il ventennio fascista non c'erano alternative.
Per fortuna qui parliamo di pallone ma se allora qualcuno storceva la bocca OGGI dovemo fa pippa?

Io mi ci avveleno il fegato a veder giocare la Lazio, anche quando gioca bene, anche quando vince.
Perchè le voglio bene a prescindere e soffro a vederla giocare, SEMPRE e DA SEMPRE.

Al netto di questa sofferenza ultra quarantennale dettata dall'amore posso dire che il suo attuale presidente è un montato arrogante e presuntuoso, con grossi limiti nella conoscenza del calcio soffocati dalla sua boria e dalla sua maleducazione?
Lo posso fare anche se non mi porto dietro uno sceicco o devo dì che è biondo co' l'occhi azzurri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: maumarta il 30 Set 2013, 17:31

Al netto di questa sofferenza ultra quarantennale dettata dall'amore posso dire che il suo attuale presidente è un montato arrogante e presuntuoso, con grossi limiti nella conoscenza del calcio soffocati dalla sua boria e dalla sua maleducazione?
Lo posso fare anche se non mi porto dietro uno sceicco o devo dì che è biondo co' l'occhi azzurri?
Ma certo che lo puoi dire...
Come io posso dire che alle volte è bravo e competente.
Tra l'altro, io non mi calo le braghe e non mi sento mortificato da Lotito, spero che il lume della ragione lo assista il più possibile e che non commetta gravi errori.
Per il resto tu puoi segnalare e commentare i suoi numerosi errori, siamo in democrazia, e comunque mi pare che sia oggetto di critica spietata da nove anni, come molti, anzi, come tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 18:36
Tra l'altro, io non mi calo le braghe e non mi sento mortificato da Lotito, spero che il lume della ragione lo assista il più possibile e che non commetta gravi errori.
Per il resto tu puoi segnalare e commentare i suoi numerosi errori, siamo in democrazia, e comunque mi pare che sia oggetto di critica spietata da nove anni, come molti, anzi, come tutti.
si come no certo, intanto vorrei parlare di cifre sugli sponsor..la Lazio è dietro a genoa torino atalanta, un po' a tutti...un fenomeno direi

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 18:36

si ma sia chiaro..... se pure la smetesse Lotito di esser sempre astioso verso la stampa.... e chiaro che la stampa stessa ti da addosso...... e chi ci và di mezzo?? la SS Lazio e i noi tifosi!!!!!
e mi fermpo qua..... e ce ne sarebbero altre da dire!!!! 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 18:45
si ma sia chiaro..... se pure la smetesse Lotito di esser sempre astioso verso la stampa.... e chiaro che la stampa stessa ti da addosso...... e chi ci và di mezzo?? la SS Lazio e i noi tifosi!!!!!
e mi fermpo qua..... e ce ne sarebbero altre da dire!!!! 8)
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 18:43
si come no certo, intanto vorrei parlare di cifre sugli sponsor..la Lazio è dietro a genoa torino atalanta, un po' a tutti...un fenomeno direi
Alle volte e' bravo e competente... Non ho scritto che è infallibile ed un fenomeno.
Sullo sponsor non conosco le offerte.
Sul carattere ed i rapporti con la stampa ha ragione legionale73, vista dall'esterno eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Petkovic dovrebbe fare come fece Mazzari con il napoli due anni fa, quando schierò i cosiddetti "rinforzi" alla seconda giornata contro il chievo, perdendo 2-0, sbugiradando il suo presidente che lo incolpava di non sfruttare l'intera rosa.
Alla prima partita utile, quando recuperano tutti, spero si schierino contemporaneamente Vinicius, Novaretti, Pereirinha, Elez, Biglia (che è cmq un buon giocatore), Perea e Felipe Anderson, così vediamo come funziona la storia del mercato e dei 28 milioni.
Ma non lo farà perché lui nonn è così sicuro della bontà del suo lavoro, a differenza di Mazzarri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
30% Mister
15% Calciatori
5% Sfiga (alcuni infortuni erano preventivabili - e ciò rientra nel 50% alla società - ma il fatto che si sono infortunati tutti insieme nello stesso reparto, ad esempio, è sfiga)

Per ora.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
A me non me ne frega niente di sapere di chi è la colpa, però voglio sapere perché a 40 giorni dall'inizio della stagione, escluso Candreva, chi gioca, gioca sempre e solo 60 minuti trotterellando eh mica a 100 all'ora, finendo gli ultimi 30 in apnea.
Come caxxo è possibile, voglio capire perché mi sembra inconcepibile vedere gente che passeggia e/o con la lingua di fuori: solo di questo voglio la motivazione, senza ipotesi, solo fatti.
La scusa della preparazione differente potrebbe (!) giustificare la prima scoppola con i bianconeri il 18 agosto, non gli utili 25 minuti contro il Sassuolo (!!!!!!!) al 29 di settembre.
Quando entrano in forma a Natale?

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
A me non me ne frega niente di sapere di chi è la colpa, però voglio sapere perché a 40 giorni dall'inizio della stagione, escluso Candreva, chi gioca, gioca sempre e solo 60 minuti trotterellando eh mica a 100 all'ora, finendo gli ultimi 30 in apnea.
Come caxxo è possibile, voglio capire perché mi sembra inconcepibile vedere gente che passeggia e/o con la lingua di fuori: solo di questo voglio la motivazione, senza ipotesi, solo fatti.
La scusa della preparazione differente potrebbe (!) giustificare la prima scoppola con i bianconeri il 18 agosto, non gli utili 25 minuti contro il Sassuolo (!!!!!!!) al 29 di settembre.
Quando entrano in forma a Natale?

E con la lingua di fuori di solito ci vedo proprio candreva, perchè l'unico che corre ed ha certe caratteristiche. Infatti secondo me uno dei problemi a monte e che questi sono lenti, Ledesma, Biglia, Hernanes, Floccari manco a parlarne. Per cui diventiamo prevedibili, bastano tre partite e gli altri ci prendono le misure. Con una regia lenta e con un attaccante di non movimento fatichi 2 partite su 3.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 30 Set 2013, 14:58
bel punto di vista.
ti sei dimenticato il complemento a 100.
ovvero i 7 anni sotto la roma.
la coppa italia, per fortuna non quella giusta, l'hanno vinta pure loro, a dimostrazione che quella la vincono tutti.
ma loro hanno lottato per lo scudetto.
mentre noi guardavamo con trepidazione atalanta-bologna.
loro sono andati in CL per anni
loro ci hanno dato 30 punti, non 3 o 6.

Citazione di: Property il 30 Set 2013, 16:02
lo ha fatto robylele mica io.
io ho fatto notare che la sua analisi era a dir pco incompleta, mancando il complemento a 100 ;)

Citazione di: reds1984 il 30 Set 2013, 15:13
e basta roby.
una volta sei divertente.
adesso sei patetico.
pa-te-ti-co.

ma un cribbio di attaccante decente sei in grado di trovarlo?

siete un pò nervosi, è evidente. Tanto da non leggere con attenzione.
Si da il caso che a me la cessione di Kozac stia bene, così come ritengo che la Lazio avesse bisogno estremo di una punta di esperienza e buona tecnica.
Non solo, stavolta neanche volevo sminuire le 'imprese' della riomma.

Se rileggete vedrete che è così. Poi se arrivano delle scuse da almeno uno dei due..sarò lieto di accettarle.
:)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:18

L anima in pace me la sto mettendo da quando giocammo la champions con Delio Rossi senza acquisti, ed ogni anno e' sempre la stessa storia , non viene fatto un mercato per rinforzare la Lazio nei punti deboli.
Si comprano giocatori inutili .
Solo in un caso  compro' giocatori validi nei reparti scoperti...ma li stavamo andando in B.
Questa societa' vuole vivacchiare sperperando quel poco che ha in cassa per giocatori che potrebbero essere sostituiti dai nostri giovani che vengono regalati a destra e manca.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: lapislazium il 30 Set 2013, 20:45
E con la lingua di fuori di solito ci vedo proprio candreva, perchè l'unico che corre ed ha certe caratteristiche. Infatti secondo me uno dei problemi a monte e che questi sono lenti, Ledesma, Biglia, Hernanes, Floccari manco a parlarne. Per cui diventiamo prevedibili, bastano tre partite e gli altri ci prendono le misure. Con una regia lenta e con un attaccante di non movimento fatichi 2 partite su 3.

Secondo me hai centrato a pieno il problema,  abbiamo troppi giocatori lenti in campo, te ne puoi permettere un paio ma non sei sette, guardando le altre squadre tutti schierano almeno sei o sette giocatori che hanno ottima velocità di base

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 30 Set 2013, 23:49
Solo in un caso  compro' giocatori validi nei reparti scoperti...ma li stavamo andando in B.

non ti piacque neanche la campagna acquisti 2011?

Citazione di: rojorosco il 30 Set 2013, 23:49
Questa societa' vuole vivacchiare sperperando quel poco che ha in cassa per giocatori che potrebbero essere sostituiti dai nostri giovani che vengono regalati a destra e manca.

chi sono questi giovani che avremmo regalato?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 23:51
non ti piacque neanche la campagna acquisti 2011?

Mi ricordi chi comprammo ?
A parte Klose , che e' senza dubbio un valore aggiunto ma fragile non ricordo altri

chi sono questi giovani che avremmo regalato?

Cataldi e Rozzi che nella rosa attuale non sfigurerebbero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 30 Set 2013, 23:58
Mi ricordi chi comprammo ?
A parte Klose , che e' senza dubbio un valore aggiunto ma fragile non ricordo altri

Oltre Klose, Marchetti, Cisse, Lulic, Cana i primi che mi vengono in mente.

Citazione di: rojorosco il 30 Set 2013, 23:58
Cataldi e Rozzi che nella rosa attuale non sfigurerebbero

per ora Cataldi non è titolare fisso nel Crotone, Rozzi (come ben saprai) è stato messo praticamente fuori squadra dal Real Madrid B. Temo rischi di fare tanta tribuna per poi tornare da noi a Giugno.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 00:05
Oltre Klose, Marchetti, Cisse, Lulic, Cana i primi che mi vengono in mente.

Marchetti e Lulic bene, ma li hai venduto muslera. Cisse e' durato una partita , Cana l ha comprato per il centrocampo e s e' ritrovato a fare il difensore.

per ora Cataldi non è titolare fisso nel Crotone, Rozzi (come ben saprai) è stato messo praticamente fuori squadra dal Real Madrid B. Temo rischi di fare tanta tribuna per poi tornare da noi a Giugno.

Il crotone ed il real che interesse hanno a far crescere i nostri giovani ?
Invece di mandarli a marcire tenendoteli avresti risparmiato i soldi di Perea e FA...ma qui puo darsi ci sia altro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 01 Ott 2013, 00:11
Il crotone ed il real che interesse hanno a far crescere i nostri giovani ?
Invece di mandarli a marcire tenendoteli avresti risparmiato i soldi di Perea e FA...ma qui puo darsi ci sia altro

Florenzi stava al Crotone con le stesse modalità. Se Cataldi dimostra di essere almeno un Florenzi vedrai che non marcisce.
Anche perchè il Crotone è ben disposto se il ragazzo si fa valere.

Il Real Madrid B ha o aveva tutto l'interesse ad avere Rozzi, se non non ce lo chiedeva, ti pare?

Su Perea non ho elementi per parlare, mentre pare che FA abbia fatto un 120 partite nel campionato brasiliano.
Sulla carta dovrebbe essere un'altra cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva