Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:18
Voi non dovete convincere me... voi dovete capire che soluzioni alternative, al momento, non ci sono. Mettetevi l'anima in pace e sperate (tifate) che Lotito sbagli il meno possibile o abbia molto, ma moltooooooo culo...
Ma io non voglio convincere te e nemmeno Lotito.
Io, da Laziale, spero sempre che il pallone rimbalzi sul culo dell'arbitro e finisca in porta, ad ogni partita.
Se ci vinco uno scudetto così mi ubriaco per tre giorni di seguito.
Perchè SONO LAZIALE!
Ma proprio perchè Laziale non mi calo le braghe davanti ad uno che il mio modo di intendere la Lazialità la MORTIFICA ogni volta che esce di casa.
Il fatto che non ci sia alternativa non mi fa rassegnare ed assecondare tutto quello che succede, IL CONTRARIO!!!
Mi fa incaxxare ancora di più ed essere, nei limiti del possibile, ancora più vigile!
Anche durante il ventennio fascista non c'erano alternative.
Per fortuna qui parliamo di pallone ma se allora qualcuno storceva la bocca OGGI dovemo fa pippa?
Io mi ci avveleno il fegato a veder giocare la Lazio, anche quando gioca bene, anche quando vince.
Perchè le voglio bene a prescindere e soffro a vederla giocare, SEMPRE e DA SEMPRE.
Al netto di questa sofferenza ultra quarantennale dettata dall'amore posso dire che il suo attuale presidente è un montato arrogante e presuntuoso, con grossi limiti nella conoscenza del calcio soffocati dalla sua boria e dalla sua maleducazione?
Lo posso fare anche se non mi porto dietro uno sceicco o devo dì che è biondo co' l'occhi azzurri?