Le domande intelligenti di Conte

Aperto da chuck6, 23 Gen 2013, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
devo dire la verità.. se Conte fosse stato zitto, se avesse sorvolato sugli episodi, se avesse trovato uguale un orario rispetto a un altro.. mi avrebbe messo paura.

avrei immaginato una Juve forte di testa e nelle gambe che attendeva con serenità una semifinale di ritorno, conscia di vincere e indifferente a uno stadio ostile. Anzi, con lo stadio pieno.. meglio.

Al contrario queste dichiarazioni di Conte mi sembrano un chiaro segnale di disagio.

credo che la Lazio arrivi in finale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ieri su raisport2 ho visto la partita in tv.. il rigore di cui tanto parla secondo me è inesistente, è Vucinic a piroettare sulla gamba di Biava. Solo uno come Conte può richiedere un rigore del genere..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2013, 08:38
ieri su raisport2 ho visto la partita in tv.. il rigore di cui tanto parla secondo me è inesistente, è Vucinic a piroettare sulla gamba di Biava. Solo uno come Conte può richiedere un rigore del genere..
E' danno procurato.

Secondo me il rigore c'era.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 08:44
E' danno procurato.

secondo me se lo procura da solo il danno.. più lo riguardo e più ne sono convinta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
stavo pensando che il titolo del topic è proprio un ossimoro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 08:44
E' danno procurato.

Il rigore non c'era ma quale danno procurato Biava gli toglie la palla e quello gli va addosso, non è rigore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma se biava è fermo, ma quale cazzo di rigore, è quel furbo di vucinic che ci si avvita contro!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 10:07
Il rigore non c'era ma quale danno procurato Biava gli toglie la palla e quello gli va addosso, non è rigore
Quale palla esattamente gli toglie? La destra o la sinistra?  :)

La palla passa, me lo ricordo benissimo.
Purtroppo non riesco a trovare il video, ma ricordo benissimo che notai questo dettaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 10:33
Quale palla esattamente gli toglie? La destra o la sinistra?  :)

La palla passa, me lo ricordo benissimo.
Purtroppo non riesco a trovare il video, ma ricordo benissimo che notai questo dettaglio.
ma infatti il punto non è la palla, il punto è che Biava mette la gamba e Vucinic gli si butta sopra.. non il contrario

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2013, 10:34
ma infatti il punto non è la palla, il punto è che Biava mette la gamba e Vucinic gli si butta sopra.. non il contrario
Guarda che questa è proprio la definizione di "danno procurato", para para.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Omar65 il 23 Gen 2013, 19:57
e lui è un dirigibile marrone senza elica e timone .....
Disse la vacca al mulo ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 10:35
Guarda che questa è proprio la definizione di "danno procurato", para para.
no, il danno procurato è che la gamba messa fa cadere Vucinic, non che Vucinic va apposta addosso alla gamba

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2013, 10:38
no, il danno procurato è che la gamba messa fa cadere Vucinic, non che Vucinic va apposta addosso alla gamba
Mi arrendo, hai vinto...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
biava con la punta (sinistra mi sembra) tocca il pallone facendolo sfilare sulla destra del montenegrino, quindi se poi wcnin scambia la gamba de biava pè un palo di lapdance non è cmq rigore a prescindere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2013, 10:47
intervengo così chiudo la querelle  :)
biava con la punta (sinistra mi sembra) tocca il pallone facendolo sfilare sulla destra del montenegrino, quindi se poi wcnin scambia la gamba de biava pè un palo di lapdance non è cmq rigore a prescindere.
Ma per scongiurare il cosiddetto "danno procurato" basta toccare la palla, pure se questa finisce per restare giocabile dall'avversario?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 10:39
Mi arrendo, hai vinto...

Biava toglie la palla a Vucinic, la tocca. e poi resta fermo. Vucinic si gira e gli va addosso. Il danno lo procura lui a Biava

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A conte dovrebbero dire quanti soldi becca la juve da Sky e quanti ne danno alla Lazio e forse, e ripeto forse perchè mi sembra un'ignorantello niente male, capirebbe perchè noi giochiamo alle 18 e loro alle 20.45.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Vucinic non sanzionato fa fallo in precedenza...
e stop

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 24 Gen 2013, 10:52
Biava toglie la palla a Vucinic, la tocca. e poi resta fermo. Vucinic si gira e gli va addosso. Il danno lo procura lui a Biava
A livello di leggi fisiche che la tocchi non vuol dire che gliela tolga.
Infatti la sposta sulla destra di Vucinic, dove questi la poteva ancora giocare.

E' solo da vedere se regolamento e Fisica vanno a braccetto o no.
Cioè se per il regolamento toccarla basta per esser "salvi".

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Panzabianca il 24 Gen 2013, 10:04
stavo pensando che il titolo del topic è proprio un ossimoro.

ti giuro volevo postare la stessa cosa, mi hai anticipato. :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva