Citazione di: eLviS il 21 Giu 2012, 14:32
Che è ? un Hall of Fame comme a trigoria ? ^_
Io comunque Favalli non ce lo metterei, ricordo ancora quell'esultanza contro di noi in casacca rossonera. Potrei capirla da parte di un Di Canio, un Artipoli, un Pandev o qualsiasi altro giocatore partito o cacciato inca!!ato ma non da parte di un ex capitano perlopiù ultratrentenne.
Uno gioca onorevolmente facendo più presenze di chiunque altro con la nostra maglia, vince tutto quello che c'è da vincere, non fa mai una polemica.
Poi passa ad un'altra squadra e se ti batte esulta e automaticamente diventa non degno di rappresentare la Lazialità, ammesso che esista 'sta dote.
Io proprio non ve capisco.
Cmq non c'entra niente con l'iniziativa della rioma: non scegliamo i migliori, non scegliamo nemmo i più amati. scegliamo quelli che sono stati capaci di essere rappresentanti della Lazio, in campo e fuori, lasciando un buon ricordo.
Manzini tutta la vita, Ziaco pure.
Esprimetevi sui "contestati" o fate altre contestazioni, così mi faccio un'idea di chi mettere nella lista.
Personalmente non credo che Cribari abbia lasciato un segno importante nella nostra storia, però è certamente un bravo ragazzo che ha dato tanto, per cui lo possiamo anche aggiungere.
Io ci aggiungo Cristiano Bergodi.