le parole del prefetto di Roma

Aperto da Adler Nest, 05 Mag 2014, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:41
Allora ti dimentichi le sue lunghe interviste e dichiarazioni, quando dichiarava di voler cambiare in toto il mondo del calcio, che era un mondo vecchio, che i tifosi erano dei clienti.......ahhh la memoria corta.....
E che c'entra il voler cambiare il mondo e tutto il resto di ciò che scrivi con il voler fare la morale? Hai mai sentito Cragnotti parlare di morale cristiana, di caritas, ecc...

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2014, 17:20
1 turbativa d'asta
2 Aggiotaggio

Ometto calciopoli in quanto giustizia sportiva,non penale.

Basta?
non solo.
per molto meno, sul piano legale, ovvero frasi razziste, non condanne penali certificate con tanto di sentenza, il proprietario della squadra di los angeles è stato espulso dalla nba, multato per 2,5milioni, e costretto a vendere le quote di proprietà.
qui stanno in poltrona e fanno pure la morale.
ma di che parliamo?
ormai stanno diventando anche poco attenti, perchè per lo più sono sgamati e cavalcare ancora di più l'onda di gennarino la carogna che con la storia di casa nostra c'entra come un cavolo a merenda, fa un danno ancora più grande al soggetto di turno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2014, 19:43
E che c'entra il voler cambiare il mondo e tutto il resto di ciò che scrivi con il voler fare la morale? Hai mai sentito Cragnotti parlare di morale cristiana, di caritas, ecc...
Ma quale morale, esprime il suo punto di vista, dato che a lui ultras e tifosi sono 9 anni che gli rompono l'anima....io farei di peggio, pensa te.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2014, 17:35
Si ma seguiamo i discorsi. Che non è Padre Pio lo so da me. Pensavo che mi ero perso qualcosa invece si ingigantisce o minimizza a seconda di dove tira il vento.

Avevo chiesto lumi e basta tant e che il topic non lo sto frequentando.

Fedina penale "piena zeppa".
la fedina penale, come già spiegato, è un beneficio, un atto di clemenza, previsto dalla legge, concesso dal tribunale che lo ha condannato per agiotaggio, in quanto incensurato e in quanto si ritenga non dovrebbe più commettere altri reati rispetto a quello già commesso.
basta leggere e documentarsi.
come ad esempio avrebbe dovuto fare prandelli prima di portarlo ad esempio, anche per suo figlio, magari.
in tal senso, che la fedina penale sia pulita, uno capisce come sia abbastanza irrilevante.
è pulita al momento per un beneficio concesso dal tribunale, su richiesta ovviamente, non perchè non siano stati commessi reati.
questo a beneficio e per conoscenza di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io non capisco questo fare le pulci alla vita di Lotito....ma davvero....ma che pensate che gli altri Presidenti siano migliori ?
Ed i genoani che dovrebbero fare ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Guarda, se Lotito si prende altre due condanne, però mi compra Messi e Ronaldo gli faccio una statua nella mia città.... :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:49
Io non capisco questo fare le pulci alla vita di Lotito....ma davvero....ma che pensate che gli altri Presidenti siano migliori ?
No, penalmente neanche Cragnotti lo è

Lotito però vuol passare per quello casto e puro ed è bravissimo a puntare il dito verso gli altri.
Preziosi non si vanta di essere cristiano praticante per far passare l'idea di essere un santo sceso in terra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:50
Guarda, se Lotito si prende altre due condanne, però mi compra Messi e Ronaldo gli faccio una statua nella mia città.... :)
Questo è chiaro.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:49

Guarda che è Lotito , che approfittando di una tragedia che con cui la Lazio non centra nulla ma proprio nulla ha colto la palla al balzo per lanciarsi in molte interviste sfruttando la condanna mediatica verso un certo mondo , che poi non è l'unico che contesta basta vedere i numeri.
E' l'unico presidente che lo sta facendo , almeno quello del Genoa ha la pudicizia di stare zitto.
Lascio giudicare tale comportamento

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2014, 19:52
No, penalmente neanche Cragnotti lo è

Lotito però vuol passare per quello casto e puro ed è bravissimo a puntare il dito verso gli altri.
Preziosi non si vanta di essere cristiano praticante per far passare l'idea di essere un santo sceso in terra.
Assodato che ha un carattere non proprio simpatico, che comunica male....ma noi che ci si guadagna a dircelo 3000000 volte al giorno......ma che me frega a me del carattere di un dirigente....che poi quando parla, secondo me, dice pure cose giuste, ma questa poi è una mia opinione, così quando dice cavolate mi faccio una risata.....ma che me ne frega se fa o no la morale, è fatto così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:57
Assodato che ha un carattere non proprio simpatico, che comunica male....ma noi che ci si guadagna a dircelo 3000000 volte al giorno......ma che me frega a me del carattere di un dirigente....che poi quando parla, secondo me, dice pure cose giuste, ma questa poi è una mia opinione, così quando dice cavolate mi faccio una risata.....ma che me ne frega se fa o no la morale, è fatto così.
Boh sarà che io i tipi come lui non li sopporto.

Detto questo, dove stanno Messi e Ronaldo? ??? :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Riedle80 il 08 Mag 2014, 19:55
Guarda che è Lotito , che approfittando di una tragedia che con cui la Lazio non centra nulla ma proprio nulla ha colto la palla al balzo per lanciarsi in molte interviste sfruttando la condanna mediatica verso un certo mondo , che poi non è l'unico che contesta basta vedere i numeri.
E' l'unico presidente che lo sta facendo , almeno quello del Genoa ha la pudicizia di stare zitto.
Lascio giudicare tale comportamento
E certo che lo fa, è quello tra i Presidenti che più ha subito da una parte della tifoseria (minacce a lui ed alla famiglia....), ed è sempre tirato in ballo.....ma voi mi fate davvero impazzire, Lotito deve accettare tutto....io se mi minacciano la famiglia altro che LOTITO,  a me se toccassero con i cori allo stadio figli e moglie, venderei tutti i giocatori, prendendomi i soldi con dei modi legittimi a bilancio, la porto in serie C, mi vendo pure i posacenere,  e poi lascio la Presidenza, con gesto dell'ombrello postato sul sito ufficiale.
Per me sta facendo già tanto per quello che subisce da gente che fa il frocio con il culo degli altri....che poi come cavolo ci permettiamo di pretendere, la Casertana fa più tifosi di noi tra poco.....

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 20:01
E certo che lo fa, è quello tra i Presidenti che più ha subito da una parte della tifoseria (minacce a lui ed alla famiglia....), ed è sempre tirato in ballo.....ma voi mi fate davvero impazzire, Lotito deve accettare tutto....io se mi minacciano la famiglia altro che LOTITO,  a me se toccassero con i cori allo stadio figli e moglie, venderei tutti i giocatori, prendendomi i soldi con dei modi legittimi a bilancio, la porto in serie C, mi vendo pure i posacenere,  e poi lascio la Presidenza, con gesto dell'ombrello postato sul sito ufficiale.
Per me sta facendo già tanto per quello che subisce da gente che fa il frocio con il culo degli altri....che poi come cavolo ci permettiamo di pretendere, la Casertana fa più tifosi di noi tra poco.....

Strano , raccontano da più parti di un olimpico bellissimo.
Comunque meglio chiudere qui perchè sennò si finisce che sarebbe cosa buona e giusta fare dei pellegrinaggi a villa San Sebastiano

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Riedle80 il 08 Mag 2014, 20:11
Strano , raccontano da più parti di un olimpico bellissimo.
Comunque meglio chiudere qui perchè sennò si finisce che sarebbe cosa buona e giusta fare dei pellegrinaggi a villa San Sebastiano
Guarda che a me Lotito spesso fa incavolare e tanto, ma nell'ambiente Lazio siamo al livello del DOC (Disturbo Ossessivo Compulsivo), sempre a parlare di Lotito.....ma dico, una squadra che sta(va) lottando per centrare un piazzamento europeo, scontri diretti in casa e stadio mezzo vuoto, lasciando soli i ragazzi che scendono in campo ed abbandonando la squadra, giochiamo i sedicesimi di EL contro il Ludogorets...cinquemila spettatori.......domenica a Torino ci sarà il tutto esaurito per Torino-Parma...ma abbiamo pure il coraggio di lamentarci di Lotito....io da tifoso quando altri amici tifosi di altre squadre mi dicono che abbiamo un pubblico da serie C mi vergogno, altro che Lotito.....

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 20:17

Che ti devo dire?
Siamo un tifoseria scrausa che nn si merita Lotito.
Finiamo qui

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 18:26
Non sapevo che per fare il Presidente della Lazio bisognava essere San Francesco.

Sai qual'è il problema ?
Che nessuno gli chiede di essere San Francesco, ma abbia almeno il pudore di non sminchiare il prossimo coi tre parametri e la moralizzazione.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:57

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2014, 19:43

a me invece sembrava che il problema principale fossero le condanne. o no?

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Non capirò mai perchè alcuni si ostinino a difendere così tanto lotito, capirei se uno ve paga.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Nascar il 08 Mag 2014, 21:26
Non capirò mai perchè alcuni si ostinino a difendere così tanto lotito, capirei se uno ve paga.

abbi almeno il coraggio di citare quando vuoi essere sprezzante con qualcuno.

io non difendo lotito, ma non amo la coerenza a fase alternata.

io, per la Lazio, desidero un presidente pulito sempre, non faccio pesare le condanne secondo le vittorie ottenute.

Discussione precedente - Discussione successiva