Le parole del Presidente su Diakitè..........

Aperto da Adler Nest, 03 Dic 2012, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Maturi, fa sapere Lotito, sono invece i tempi per Diakite all'Inter: «Dicono che abbia già firmato con i nerazzurri. Io non ne ho la prova. Ma se sarà confermato, affronteremo il problema nelle sedi opportune». Lotito è pronto a far causa al francese, in scadenza di contratto a giugno e senza rinnovo.

Ora, a quanto quotate Diakitè all'Inter?
Se vero che Lotito abbia prove concrete di ciò come andrà a finire? (come per Pandev con un nulla di fatto?)
Al signor Moratti che cosa mandate a dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che sia molto plausibile, l'Inter gioca a 3 e non ha voglia di spendere uno come Diakitè gli fa comodo...cazzi suoi comunque

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Manca poco, aspettiamo. Non è una faccenda che mi appassiona molto sinceramente. Diaki può essere considerato un irriconoscente o meno, sensibilità personale. Vedremo dove finirà e che carriera farà. Leggo che Silvestre l'inter lo ha offerto anche alla bergamasca. Alla Lazio c'è un ottimo ambiente interno e c'è spazio per crescere, ma contento lui contenti tutti. Di buoni difensori che si svincolano ogni anno delle potenzialità di Diaki se ne trovano e senza troppi patemi. Già un buon mestierante come Ciani non lo fa rimpiangere. A noi servirebbe un gran bel difensore per dare il cambio all'ottimo Biava e non lo sono nè Ciani nè Diaki, onestissime alternative. imho.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
una diretta avversaria con una difesa inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Ma uno scambio con Silvestre per l'appunto, anche per la metà? Anche lui non sarebbe il nostro ideale ma ci starebbe bene nel pacchetto di centrali.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 13:08
credo che sia molto plausibile, l'Inter gioca a 3 e non ha voglia di spendere uno come Diakitè gli fa comodo...cazzi suoi comunque

Cazzi suoi un par de palle, Fabri'. Diakite' non e' autorizzato a firmare per nessuno fino a Gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2012, 13:14
Cazzi suoi un par de palle, Fabri'. Diakite' non e' autorizzato a firmare per nessuno fino a Gennaio.
ma infatti il contratto segnerà la data successiva ha un accordo verbale con l'Inter punto.
Se la Lazio gli avesse dato il milione che gli garantisce l'Inter avrebbe firmato altrimenti no.
Non facciamo le vergini nel calcio ste cose succedono, pensate che noi con Ederson non ce avemo mai parlato prima della scadenza

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2012, 13:14
hai ragione
quindi prima di parlare lotito tiri fuori il contratto firmato, sennò pare che sta rosicando perchè quello non accetta quanto gli offre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
mamma mia che palle!!!! Non può andare sotto la curva, non può parlare di un suo tesserato.... ma basta con questi  toni!!!
ha detto:
- Sembra che abbia già un accordo con l'inter/ ma è solo un "si dice"/ vedremo come finirà/....

Che scandalo di affermazioni!!!!
Se si sente tradito è suo diritto manifestarlo. what's the problem? Non sta accusando nessuno, sta reagendo da persona ferita e buttando là qualche sospetto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
credo che iniziare a parlare con giocatori ad un anno dalla scadenza lo abbiano sempre fatto tutti, anche prima di quando fosse lecito (inizio febbraio).

mi viene in mente Montolivo tra gli altri, era un anno che si sapeva dove sarebbe finito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Secondo me c'è un fondo di verita' , viste le sorridenti interviste che rilascia sempre il suo procuratore che se ne sbatte che il suo assistito non gioca da 6 mesi.
Cmq sono cose quasi impossibili da dimostrare , voltiamo pagina , a modibo auguro tanti fallimenti sportivi , a moratti e soci auguro di peggio , ma evito di dirlo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 13:16
ma infatti il contratto segnerà la data successiva ha un accordo verbale con l'Inter punto.
Se la Lazio gli avesse dato il milione che gli garantisce l'Inter avrebbe firmato altrimenti no.
Non facciamo le vergini nel calcio ste cose succedono, pensate che noi con Ederson non ce avemo mai parlato prima della scadenza

Lotito ha parlato di contratto firmato, non di due chiacchiere amichevoli. Per esporsi cosi' qualcosa sapra'.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.919
Il solito Lotito ... Se non ha le prove stesse zitto , non è che sparlando senza prove ci guadagni qualcosa .
E' stato inculato per la seconda volta con una mossa stile Pandev , speriamo che questa volta abbia imparato sul serio . (e fortunatamente tecnicamente questa volta ci perdiamo poco)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Diakitè, insieme al suo procuratore, stà facendo una scelta diversa per il suo futuro, vuole guadagnare di più altrove, forse ci rimetteremo o forse no,,,la società farà le sue valutazioni,,,se andrà via qualcun'altro arriverà al suo posto,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 13:29
Il solito Lotito ... Se non ha le prove stesse zitto , non è che sparlando senza prove ci guadagni qualcosa .
E' stato inculato per la seconda volta con una mossa stile Pandev , speriamo che questa volta abbia imparato sul serio . (e fortunatamente tecnicamente questa volta ci perdiamo poco)
In che senso scusa?
Quindi tutti i presidenti che contrattano con tesserati e non raggiungono un accordo e vedono il giocatore accordarsi con altra squadra vengono inculati?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
diciamo che di solito i presidenti si mettono d'accordo per operazioni di questo tipo
moratti, da bravo filoromanista [...], con noi è sempre pronto ad ottenere il massimo col minimo sforzo, destabilizzando anche i nostri movimenti di mercato (Floccari al Bologna).
30 milioni per aiutare i sacchi di merda però c'erano, eh?

a me l'inter fa schifo non come le merde ovviamente, ma subito dopo di loro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.919
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2012, 13:36
In che senso scusa?
Quindi tutti i presidenti che contrattano con tesserati e non raggiungono un accordo e vedono il giocatore accordarsi con altra squadra vengono inculati?
Sta discutendo per il rinnovo da un paio di stagioni , pensando di trovarsi di fronte il suo fratellino(cit.) ha lasciato il giocatore andare in scadenza , stessa identica situazione di Pandev . Se non voleva trovarsi in questa situazione lo metteva sul mercato 1 anno fa invece di pensarci adesso e fare pure l'offeso .
Parlare di cose attualmente indimostrabili (se Lotito riesce a dimostrare l'esistenza di qualche accordo tra Diakitè e l'intermerda sarei felicissimo) non serve a niente IMHO .
Questo per quanto riguarda Lotito e il lavoro della società , per quanto riguarda Diakitè l'ho già espresso il mio pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 13:41
Sta discutendo per il rinnovo da un paio di stagioni , pensando di trovarsi di fronte il suo fratellino(cit.) ha lasciato il giocatore andare in scadenza , stessa identica situazione di Pandev . Se non voleva trovarsi in questa situazione lo metteva sul mercato 1 anno fa invece di pensarci adesso e fare pure l'offeso .
Parlare di cose attualmente indimostrabili (se Lotito riesce a dimostrare l'esistenza di qualche accordo tra Diakitè e l'intermerda sarei felicissimo) non serve a niente IMHO .
Questo per quanto riguarda Lotito e il lavoro della società , per quanto riguarda Diakitè l'ho già espresso il mio pensiero.
Ha detta dello stesso procuratore hanno rifiutato n destinazioni più o meno consone al valore del giocatore. Non sono d'accordo con te. L'unica cosa negativa che vedo è che non abbiamo rapporti tali con alcune società da farci evitare queste operazioni di accaparraggio. Ma vediamo come finisce la storia, magari rimediamo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.919
Scusami ma se lui rifiuta altre destinazioni (da quest'estate pero' , prima Lotito gli aveva concesso 1 anno di tempo ...) con le società amiche ci puoi fare poco . Ad esempio il suo procuratore ha fatto intendere chiaramente che al Genoa andrebbe solamente in prestito per poter giocare fino alla scadenza (e quest'estare ha rifiutato la Fiorentina). Diakitè in pratica ha fatto un sacco di partite l'altro anno (più di quello che avrebbe meritato IMHO) , aumentando forse il suo potere contrattuale e arrivando pure in scadenza , in pratica ha fatto strike . La scelta di Lotito mi risulta inconcepibile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2012, 13:03
Maturi, fa sapere Lotito, sono invece i tempi per Diakite all'Inter: «Dicono che abbia già firmato con i nerazzurri. Io non ne ho la prova''.

Che i tempi siano maturi per Diaki all'Inter lo dice il cronista. Lotito dice altro, leggendo tra le virgolette.

Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 13:41

nè Diakitè nè Pandev erano in scadenza quando la Lazio ha prospettato loro un prolungamento da noi.
per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso ti ricordo che Diakite ha rifiutato tutta la serie A, compresa la Fiorentina.

non è una questione di fare l'offeso, qui si sta cercando di capire se qualcuno si è comportato scorrettamente. Non credo ci siano delle prove, ma non è detto. Nel caso si va in tribunale.

Discussione precedente - Discussione successiva